Ecco dove sono i veri Caponordisti: a piangere

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Ecco dove sono i veri Caponordisti: a piangere

Messaggio da atlantic08 »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
La mia è una nota fuori dal coro e comunque la voglio cantare
Non è detto che :
Cambiando il cerchio anteriore e montando le 19/a raggi,
togliendo quell'orrendo puntale plasticoso e sostituendolo con un paramotore in alluminio,
il 2 in uno :roll: :roll: non lo so...ma li messo così dov'è è orrendo.
Ovviamente via le borse plasicose,e vai di alluminium cases...
con una ciclistica del genere,una coppia che sicuramente sarà godibilissima, un motore infinito,puoi fare i tornanti in quinta che con quelle mappature ti accompagnerà ovunque senza strappi,poi 19/20 klitro non sono da buttare.
Ora bombardatemi pure ma io non butterei via tutto, ripeto io :roll:
Lampi Pat.
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Ragazzi non facciamo troppa resistenza al cambiamento, l'Aprilia ha un'immagine sportiva e hanno tirato fuori una moto sportiva, punto. Il nome Caponord non è un nostro brevetto e anche se questa è praticamente una stradale pura resta sempre un ottimo mezzo per viaggiare quindi non vedo tutto questo "snaturamento del nome", hanno semplicemente reso molto più sportiva la vecchia Caponord.
Probabilmente, se qualcuno lì dentro si fa furbo, ne faranno una versione più a 360° con paramotore e ruota da 19 a raggi, del resto la diversificazione dei prodotti è alla base del marketing moderno.... :roll: ah si dimenticavo che in Aprilia non c'hanno mai capito una mazza :giullare:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Sting AB ha scritto:...del resto la diversificazione dei prodotti è alla base del marketing moderno.... :roll: ah si dimenticavo che in Aprilia non c'hanno mai capito una mazza :giullare:
In inglese c'è questa frase, beating a dead horse, che calza a pennello. Significa "insistere con qualcosa destinata a non riuscire" :giullare:
Immagine
Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

però.... più che i caponordisti a piangere, dovrebbe essere l'aprilia a ri-piangere, dato che nelle vendite non mi pare sia in classifica e che non può fare come i politici: riciclare x prendere x i fondelli.

però la dorsoduro mi piace e se avessi la possibilità la acquisterei..... x l'assistenza: Fiore a 1.000km di distanza da me.

ma, cara aprilia, mi faccia il piacere!
Immagine Immagine Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Sting AB ha scritto:Probabilmente, se qualcuno lì dentro si fa furbo, ne faranno una versione più a 360° con paramotore e ruota da 19 a raggi, del resto la diversificazione dei prodotti è alla base del marketing moderno.... :roll: ah si dimenticavo che in Aprilia non c'hanno mai capito una mazza :giullare:
Diciamo a chiare lettere che l'APRILIA di oggi_versione Piaggio_non capisce una mazza di marketing :giullare:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

La nuova Caponord? :giullare: :giullare: :giullare:

D'altronde come la nuova ktm Adventure, la nuova bmw 1200 gs....

Aprilia Caponord etv 1000, Bmw 1150 gs doppia candela, Ktm adventure 950/990, questi si che sono dei bei ferri! Vecchi ma belli....

Reagisco così perchè sto invecchiando probabilmente...

Quando uscì la prima multistrada a liquido non avrei scommesso un euro su tutti quei cv, elettronica etc etc invece...

D'altronde, quanto era avanti la prima Caponord quando la presentarono?

:wink:
Il rapigatto.
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

la ETV1000Caponord era talmente avanti che....anche oggi non è poi indietro !

x farla come l'hanno fatta, potevano benissimo uscire oltre 1 anno fa, invece si presentano alla fiera con un modello che non è nemmeno finito e si vedrà sulle strade - forse - a primavera :oops:
dopo il successo di bmw800 e tiger800 la cosa più logica era fare un.....1.200 :giullare: così da scontrarsi con leader del mercato: BMW GS e Ducati Mts, sapendo che Triumph aveva nuovo prodotto mooolto interessante e che anche KTM era pronta con modello........ :salta: onestamente non riesco a capire.
non dico sia brutta, anzi è almeno fuori dal coro, ma si sarebbe dovuta posizionare più in basso come target x riuscire a rubare clienti alla Versys e suscitare interesse a chi trovava solo la Mts a caro prezzo.
a mio parere, non è nè carne nè pesce e non accontenta/soddisfa nessuno.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

io non piago c@@o felicissimo possesssore capo2001 con centomilakilometri, easpetto la primavera x la nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

però.... più che i caponordisti a piangere, dovrebbe essere l'aprilia a ri-piangere, dato che nelle vendite non mi pare sia in classifica e che non può fare come i politici: riciclare x prendere x i fondelli.

C@zzo , ma in Aprilia o in Piaggio lo leggono MOTOCICLISMO alla pagina delle immatricolazioni , dove nella classifica moto , ai primi venti posti compaiono solo più volte con vari modelli bmw , ducati , ktm e honda ,? ma non si chiedono perchè c'è qualcosa che non và? crisi o no crisi ad agosto hanno fatto un - 40% rispetto al 2011 ktm rispetto allo stesso anno - 7 % !!!!
mircodg
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mircodg »

Ma io non ero all'eicma quindi non lo so, ma voi che ci siete stati mi dite quanto costa sta capo nuova ??? tanto per sapere che regalo farmi a natale :o la capo :roll: la gs :roll: la ktm :roll: la multi :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
...PARTE CO PARTE E RIVE CO RIVE...
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

da tredicimila la base a quindicimila eurini. :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
mircodg
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mircodg »

AH PERO'..... :o :-?
...PARTE CO PARTE E RIVE CO RIVE...
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

roby60 ha scritto:da tredicimila la base a quindicimila eurini. :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

non so come dica in italiano
ma in francese sticazzi!!!!!
Immagine Immagine
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Voci di corridoio la danno attorno ai 13500.
Ho provato a chiamare un conce, stava facendo l'ordine al rappresentante ,ma non sapeva quanto le pagava e di conseguenza il prezzo al pubblico. :o
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Confronto tra la 1.200 (prova su Moto di Aprile 2013) e la ETV 1000 come da Motociclismo Maggio 2002

Tenetevi stretti alla carega che, come promesso da Aprilia, la 1.200 va come una bestia!!!!!
E dopo la prossima notizia ....

Immagine

1.200: velocita max con mappa sport 215,3 indicata 238(!!!!!)
ETV 226,069

1.200: Accellerazione 0-100 km/h 3,6 sec,
ETV 3,547

1.200: 0-400 metri 11,7 sec
ETV 11,701

1.200: Ripresa da 50km/h con rapporto piu' lungo 0-400 metri 13,6 secondi velocita' di uscita 154,8 km/h...
ETV 14,405 velocità uscita 154,394

Mia opinione: COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!! Caspita che fulmine la nuova 1.200!!!!

E adesso, dopo la prova su strada, facciamo quella in fuoristrada e magari un piccolo guado o qualche scalino??
Chissà quale sarà la vincitrice!!

.... Dimenticavo :oops: , con la nuova non si va nemmeno sullo sterrato .....

Se invece di un 1.200 avessero fatto un 750 più leggero avrebbero avuto le stesse prestazioni e una moto più abbordabile dall'utenza media.

Immagine

Comunque basta piangere, meglio

Immagine

Non metto in dubbi i miglioramenti, ma ne valeva la pena a quel prezzo e con quel parco moto in lisitino? lo dirà il mercato, non certo io.

In ogni caso mi avete insegnato che conta la moto, ma di più la compagnia!! Viva ZOCCA!!!

Quanto ho rosicato!! Speriamo in tempi migliori!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”