Bugio come ho scritto da qualche parte l'ho provata Sab scorso sto famigerato Ktm , ho trovato più difetti che pregibugio ha scritto:Non ho provato il Ktm ma almeno sulla carta ha tutto quello che ha la Capo ( vabbè non ha la posteriore attiva ) e costa a parità di allestimento 300 euro in più della capo. (Non ha il cruise perché non esiste nella lista accessori )
Ora partendo dal listino secondo me devi proprio essere innamorato del marchio per comprare la "nostra" 1200 e non entro nel merito delle concessionarie/assistenze.
La capo è una bella moto ma a quei soldi li rimane nei saloni, quando sbragheranno con i listini allora se ne può parlare.
1200 nn saprei è ancora troppo nuovo, ma il 990 soffre dei stessi problemi del 950 e cioè la pompa dell'acqua si rompe prima o poi e riversa il liquido refrigerante nell'oliobugio ha scritto: Per quanto riguarda l'affidabilità a me risulta che le Ktm specie le 990 siano moto robuste e abbastanza prive di difetti gravi poi il 1190 chissà...con tutta l'elettronica che ha![]()
..
la rotax...........sergio ha scritto:1200 nn saprei è ancora troppo nuovo, ma il 990 soffre dei stessi problemi del 950 e cioè la pompa dell'acqua si rompe prima o poi e riversa il liquido refrigerante nell'oliobugio ha scritto: Per quanto riguarda l'affidabilità a me risulta che le Ktm specie le 990 siano moto robuste e abbastanza prive di difetti gravi poi il 1190 chissà...con tutta l'elettronica che ha![]()
..
una pecca progettuale enorme
passabile su moto racing ma per l'uso turistico.....![]()
almeno l'aprilia ste minchiate motoristiche nn le fà.......
Sentivo parlare di questo difetto già un decina di anni fa, mi sembra strano non sia stato corretto sui nuovi modelli.sergio ha scritto:....almeno l'aprilia ste minchiate motoristiche nn le fà.......
per bugio e per i pareri sui siti che hai citato:OnlyVu ha scritto:Sentivo parlare di questo difetto già un decina di anni fa, mi sembra strano non sia stato corretto sui nuovi modelli.sergio ha scritto:....almeno l'aprilia ste minchiate motoristiche nn le fà.......
Comunque è una pecca che grida vendetta in ogni caso, indipendentemente dall'uso che si faccia della moto.
Si vociferava all'epoca, di motociclisti ai quali non sarebbe stata riconosciuta la garanzia sul motore per aver fatto il tagliando qualche migliaio di km dopo il termine previsto.
Comunque l'LC8 a mio parere è un motore troppo spinto per uso turistico normale, la sua compattezza è proverbiale ma probabilmente comporta qualche compromesso sull'affidabilità.