quando apro il cancello di casa con il telecomando le forcelle elettroniche si alzano di 10cm... le mappe ruotano a piacimento in modalità
random e la centralina dice che va tutto bene.

Mario, con il problema aggiunge:bikelink ha scritto:sarà qualcosa tipo "ciao mi chiamo Mario e ho un problema:"
quando apro il cancello di casa con il telecomando le forcelle elettroniche si alzano di 10cm... le mappe ruotano a piacimento in modalità
random e la centralina dice che va tutto bene.
pochi...quasi fuori rodaggionittone ha scritto:bene cosi faremo i primi esperimenti sulla tua.... 8) 8)Black02 ha scritto:sinceramente.....il blocchetto degli assegni trema tutte le volte che lo guardo..... 8) hmmmmm...
perdonami la curiosità, ma quanti km hai sulla vecchia CN??
allora hai studiato e sei promosso... puoi acquistarla e venire a farmela provare!Black02 ha scritto:dal basso
accensione
riscaldamento manopole
cruiscontrol(non e un preservativo)
dove l'hai fatto quel primo piano?....dai di la verità...che mi sembra di riconoscere il pavimento del tuo garage..... 8) 8)
non fare il pidocchio........col lavoro che fai................poche visite e te la prendi........nittone ha scritto:il primo è vicentino....
ma tanto io NON LA COMPRERO' MAI![]()
ma quando mai... lavoro intramoenia... e quelgioroma ha scritto:non fare il pidocchio........col lavoro che fai................poche visite e te la prendi........nittone ha scritto:il primo è vicentino....
ma tanto io NON LA COMPRERO' MAI![]()
visite in nero si intende...........................![]()
![]()
![]()