2 ore di capo 1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: 2 ore di capo 1200

Messaggio da andydj31 »

napo orso capo ha scritto:
andydj31 ha scritto:
carlodg ha scritto:Ciao
l'hai usata per tre turni perchè non avevano prenotazioni.
I casi sono due:
1) la moto non attira i Clienti e non val la pena provarla in quanto non interessa a nessuno
2) la moto li attira talmente tanto che non vanno neppure a provarla, la comprano senza esito, tanto è riuscita bene!!
Forse la gente lavora di venerdi? :roll:
E che forse oggi sia pure giovedì? :giullare:
:oops: :azz:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
cucciolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cucciolo »

io l'ho comprata a brescia da filippini.la ritiro domattina.ero stato anch'io a modena ma sai.....la' sono conc bmw.la loro spocchia e aria di superiorita'mettono a disagio qualsiasi aquirente nn indottrinato dalla casa tedesca. il signor fabio filippini è stato una persona disponibile.
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

compratela .....compratela......compratela......che tra un paio d'anni il mercato dell' usato
sarà ricco di occasioni interessanti......................e poi il buon Giampy avrà trovato e risolto
tutti i problemini vari......................................................................................................
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

Bimbo75 ha scritto: Sicuramente con la nuova smonterei con il sorriso a 1500 denti dopo un bel passo dolomitico..e secondo me farebbe sudare non poco una naked anche ben motorizzata .. :D
Quello che Giampaolo ha celato pudicamente è che ha preso un bel po' di paga dalle due Tuono V4 della carovana... 8)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

xlu ha scritto:
Bimbo75 ha scritto: Sicuramente con la nuova smonterei con il sorriso a 1500 denti dopo un bel passo dolomitico..e secondo me farebbe sudare non poco una naked anche ben motorizzata .. :D
Quello che Giampaolo ha celato pudicamente è che ha preso un bel po' di paga dalle due Tuono V4 della carovana... 8)
8) Ho dovuto frenare più volte per non tamponarvi..... :giullare: :giullare: :giullare: in stradine tortuose ...la nuova capo è imbattibile !!!!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Giampaolo ha scritto:
xlu ha scritto:
8) Ho dovuto frenare più volte per non tamponarvi..... :giullare: :giullare: :giullare: in stradine tortuose ...la nuova capo è imbattibile !!!!
Ricordatevi sempre che una SXV 450 o 550, in un percorso guidato, vi passa sopra almeno 4 volte con meno della metà della cilindrata :giullare: :giullare:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Giusto Sergio, in un percorso guidato ma stretto. Se si apre un pelo saluti e baci.
Paracarro zen
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

bugio ha scritto:Giusto Sergio, in un percorso guidato ma stretto. Se si apre un pelo saluti e baci.
Poi però la SXV ti ripassa.....mentre con la capoghesboro tieni compagnia alla stradale. :giullare:
Immagine
Immagine
Rammy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Rammy »

Sarà che sono monogamo con la mia Capo, ma a leggere il test mi sento male. Tradimento!
Io l'ho vista e non sembra affatto una Enduro. Perché allora la chiamano Caponord?
Sono geloso del nome, anche se mi fa piacere vedere che non l'hanno abbandonata lì in un fosso, quelli dell'Aprilia...
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Rammy ha scritto:Sarà che sono monogamo con la mia Capo, ma a leggere il test mi sento male. Tradimento!
Io l'ho vista e non sembra affatto una Enduro. Perché allora la chiamano Caponord?
Sono geloso del nome, anche se mi fa piacere vedere che non l'hanno abbandonata lì in un fosso, quelli dell'Aprilia...
se sei geloso del nome e monogamo........qui ti aprono il :culo: ............. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

Rammy ha scritto:Sarà che sono monogamo con la mia Capo, ma a leggere il test mi sento male. Tradimento!
E' un'altro prodotto, ma va guidata. E a quel punto convince parecchio. Vero che la Tuono sul lungo prende parecchi(e centinaia di) metri, ma la nuova 1200 fa tutto in modo molto naturale. La senti leggera, pronta, butti sopra le valigie, il passeggero, e lei ti asseconda. Personalmente la preferisco alla KTM. Quanto alla nostra Capo, la distanza è considerevole ma neanche troppo abissale visti gli anni che separano i due progetti.
Rammy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Rammy »

gioroma ha scritto:
se sei geloso del nome e monogamo........qui ti aprono il :culo: ............. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ma perché? Giroma, forse non ricordi il comandamento "Non devi avrai altra Caponord fuori di me"?!? :giullare: :lol:
Rammy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Rammy »

xlu ha scritto:
E' un'altro prodotto, ma va guidata. E a quel punto convince parecchio. Vero che la Tuono sul lungo prende parecchi(e centinaia di) metri, ma la nuova 1200 fa tutto in modo molto naturale. La senti leggera, pronta, butti sopra le valigie, il passeggero, e lei ti asseconda. Personalmente la preferisco alla KTM. Quanto alla nostra Capo, la distanza è considerevole ma neanche troppo abissale visti gli anni che separano i due progetti.
La proverò, ma solo per il nome (una scappatella ogni tanto rinsalda il rapporto con la tua Capo?).
Ma perché non hanno continuato con la tipologia della 'vecchia' CN? Affiancandole magari questo modello più cross-over?

Rammy
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Ma perché? Giroma, forse non ricordi il comandamento "Non devi avrai altra Caponord fuori di me"?

:ridi: :ridi: :ridi: a quei tempi parlavano di patate.......le moto non le avevano ancora inventate....
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
gio
Immagine
bologna3
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bologna3 »

Ciao Giampaolo anch,io sono a Monza con il motorhome di Max. Ho provato a lungo la nuova Caponord ma, aldilà di fantastiche sospensioni e freni, non mi ha entusiasmato come speravo, le finiture poi sono a cinesi anni 90. Per motore ecagilità la Multistrada è ancora avanti.
Domani gare SBK e poi si parte per Le Mans x MotoGP. Ciao a tutti
MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”