stefanoboa ha scritto:Premesso che la CN 1200 l'ho già provata, oggi complice un mezzo pomeriggio libero sono andato da un conce (multimarca) che sul sito aprilia era nella lista di quelli aderenti al "porte aperte".
Cerca qua e la ma di moto da provare, manco l'ombra!

Chiedo al titolare che mi dice di non aver ne moto da provare, ne la CN 1200 in esposizione.
Tuttavia mi comunica che da 16 al 30 marzo l'aprilia gli manderà 2 CN da provare

Appena sarò certo di potermi liberare mi prenoterò e spero di potergliela strappare per qualche oretta

Anche a me hanno detto che "prima o poi" ce l'avranno da provare e mi hanno fatto lasciare il cellulare per chiamarmi. Chissa'...
Però piu' ci penso e piu' mi attizza.
Al conce ne avevano una rossa. Prendetemi per il culo, non me ne frega una fava, per me rossa e' bellissima. Bianca o grigia non mi dispiace ma e' "normale"... rossa mi fa impazzire.
E poi penso sempre alla posizione in sella e alla incredibile leggerezza che mi ha trasmesso nel muoverla da ferma.
Quando faccio i collaudi post scimmia sulla Capo di Nittone, anche prima che mettesse la sella alta, per tirarla su dal cavalletto laterale devo concentrare tutta la forza che ho e dire le litanie. Poi, una volta in marcia il peso non si sente piu', ma in manovra e' un santo dietro l'altro.
Anche se la cosa potrà far sorridere, in molti sensi, in sella alla CN1200, sia come manovrabilità che come posizione di guida mi trovo molto piu' a casa, nel senso che e' molto piu' simile alla mia Pegaso che non alla CN1000. A misura di taglia media molto piu' di quanto non sia la ETV. Il tarlo rosicchia, rosicchia...