si è brutto...però in 10 giorni in moto dalle 9 alle 20 .....ogni tanto la sera mi piaceva cambiarmi "l''intimo"............così il bauletto era necessario.........

ElCaimanDelPiave ha scritto:@Carlocb: hai messo diverse foto doppie (e forse anche triple).
E anche molte praticamente uguali le une alle altre.
Cortesemente, sfoltisci un po' e lascia le piu' siginificative, altrimenti appesantisci inutilmente il caricamento delle pagine.
Grazie
beppe ha scritto:ops allora chiedo venia
ivinou ha scritto:Praticamente dalle foto e se non ricordo male, mi sembra di intravvedere una tiger 1200 immatricolata su per giù come la tua.....
Impressioni del tuo amico/compagno di viaggi? soddisfatto della moto ? rognette? l'hai provata?
Grazie
carlodg ha scritto:Ciao
credo che basti cambiare il titolo del post e scrivi senza problemi.
Per esempio:
"CN 1200 Primo viaggio + comparativa con Tiger"
Ciao
Carlo
di solito su AOTR gli OT sono abbastanza tollerati.carlocb ha scritto:carlodg ha scritto:Ciao
credo che basti cambiare il titolo del post e scrivi senza problemi.
Per esempio:
"CN 1200 Primo viaggio + comparativa con Tiger"
Ciao
Carlo
Devo farlo ogni volta che qulacuno mi rivolge domande non pertinenti al titolo del post che io ho iniziato ?
Oppure è meglio se non rispondo a chi mi rivolge domande strettamente pertinenti con il titolo del mio post ?
Oppure meglio ancora se mi disiscrivo e mi faccio i fatti miei ?
Ma questo è un forum di moto o di professorini mancati" ?
Buon week end.
minchia....una frase mitica del mio insegnante alle mediephoenix78 ha scritto:puzzetta, puzzettina...chi la fa la sente prima !!!
ivinou:puzztta-puzzettina,non biancaneve-margheritaivinou ha scritto:Cosa c'entra pizzetta puzzettina ?????