pubblicità in inglese

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da Sting AB »

Inglesizzazione o globalizzazione poco importa, il mondo si evolve e cambia (per fortuna in meglio nonostante la crisi) e fare resistenza non ha senso, fra 100 anni parleremo solo due lingue, l'inglese e il cinese, sceglietene almeno una e fatela studiare ai vostri figli, tanto la nostra generazione è ormai in ritardo :old:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10271
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da sergio »

Sting AB ha scritto:Inglesizzazione o globalizzazione poco importa, il mondo si evolve e cambia (per fortuna in meglio nonostante la crisi) e fare resistenza non ha senso, fra 100 anni parleremo solo due lingue, l'inglese e il cinese, sceglietene almeno una e fatela studiare ai vostri figli, tanto la nostra generazione è ormai in ritardo :old:
Dai sting non esagerare
Qui siamo in italia e non si è mai visto uno spot in lingua inglese, su un canale italiano, per pubblcizzare un prodotto italiano

Scendessero dal piedistallo in aprilia che è meglio.... :roll:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da Sting AB »

La voce fuoricampo è in italiano, questo basta a renderlo comprensibile a tutti, il filmato ha le scritte in inglese e non ci trovo niente di male, ormai siamo tutti contaminati da anglofonia...nell'azienda dove lavoro quando facciamo una riunione in italiano almeno una parola su tre e in inglese :giullare: cmq se devo pensare a uno spot troppo in inglese mi viene in mente quello della Schweppes con Uma Thurman che a volte è in italiano e volte lo mandano in onda completamente in inglese con i sottotitoli :o ma quello della nuova Capona mi sembra allineato alle esigenze...e poi come qualcuno ha già detto, risparmiano pure sugli spot per gli altri paesi, basta un doppiaggio e via :roll: c'è la crisi...
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da napo orso capo »

Sting che sia di "moda" esprimersi con paroloni in inglese nei piani alti delle aziende non c'è dubbio,anche in aziende piccole,ma quando li porti in produzione (luogo che conoscono poco o niente) e li metti davanti ai problemi REALI sai dove si possono mettere i loro paroloni inglesi? :giullare:
E' tutto da vedere se poi (in generale) stiamo andando verso il meglio.....io ho molti dubbi.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da Prosecchino »



Anche la sciueps ha risparmiato c'ha già 2 anni sto spot (avrà il cachet della Thurman da ammortizzare )
Almeno quella della CN e' nuovo :giullare:
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da Prosecchino »

Io la vedo come Napo orso capo. Rotta verso il quarto mondo.
Non avete ancora capito che dell'Italia non gliene frega più un cazzo a nessuno
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: pubblicità in inglese

Messaggio da Sting AB »

ivinou ha scritto:Io la vedo come Napo orso capo. Rotta verso il quarto mondo.
Non avete ancora capito che dell'Italia non gliene frega più un cavolo a nessuno
Evviva l'ottimismo :sbellica:

...se ci abbandoniamo a questi pensieri siamo già quarto mondo :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”