prime impressioni

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
ilgreco
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia caponord 1200
Tel: 3393493010

Re: prime impressioni

Messaggio da ilgreco »

Per conferma vi dico che la cn 1200 (non la travel pack) è più forte della multi, sia in accelerazione che vel. di punta!!
Provato e riprovato e non solo io!!
Parliamo di moto originali..
oggi io sono "impegnato" nell colpire e affondare una multistrada che di originale ha solo il nome..., mentre io sulla mia cnord solo qualche lavoretto di "contorno"...e siamo già ad un eottimo punto!!
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

ahò, ma a Bari le MTS le mandano spompate? :ridi:

dai, mi pare poco credibile, forse è chi sta sopra che fa la differenza :-?
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ilgreco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ilgreco »

Tu hai mai provato?
Io e mio fratello (quindi due capo nord) si!
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

io abitualmente esco con 2 amici: 1 con la BMW adv nuova e l'altro con la MTS ultima versione :-?

poi avrai pure ragione tu :nonsò: in verità non abbiamo mai provato a fare i cretini x strada e vedere chi va più forte :dubbio: se lo dici, mi fido
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ilgreco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ilgreco »

Noi invece che siamo tutti cretini...( almeno è quello che tu hai appena detto indirettamente.., ma non do peso perchè io le passeggegiate non le ho mai digerite.., e quindi proviamo di tutto e di più, chiarmaente li dove non mettiamo a rischio in primis la vita di altri...e poi cmq in parte tuteliamo anche la nostra!
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

dici tutto tu, te la suoni e te la canti da solo :-?
c'è libertà d'espressione x tutti qui dentro quindi fai pure :nonsò:
magari rileggi quello che hai scritto sino ad ora e se hai interpretato come offesa rivolta a te.
fosse ancora così, forse tu ne hai dato occasione e lo sai, x questo ti senti chiamato in causa :dubbio:
comunque, io vado in giro non certo piano, da pensionato o passeggiatore della domenica, di sicuro senza fare corse e prove di prestazioni.
forse a 54 anni non è più il caso di starsi a misurare l'uccello con il righello x vedere chi l'ha più lungo :wink:
se poi ti sei offeso mi spiace :azz:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ilgreco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ilgreco »

"in verità non abbiamo mai provato a fare i cretini x strada e vedere chi va più forte"..
Questo è quello che hai scritto tu, quindi se tu mai avessi provato...saresti stato un cretino giusto? di contro.... io che ho provato, sono stato un cretino, o c'è altra interpretazione da fare?
Ma non preoccuparti perchè non l'ho presa come un'offesa, sarei stato a quel punto veramente un cretino..., e non lo sono!
Per il resto, i miei amici hanno anche oltre 60anni...e ancora oggi si misurano l'uccello (con tutte le palle) con il righello per vedere chi c'è l'ha più lungo o meno, quindi caro Spalla, non credo l'età centri molto...è una questione di sangue! :friends:
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

beh, direi che la tua interpretazione a quel punto è giustificata :-?

d'altra parte, perdona, ma se dici che X va più di Y e che hai provato e riprovato...............significa che x provare sei andato anche oltre quel limite - personale x carità - che in genere è dato dal buon senso :dubbio:
eri dove non c'era rischio? il gatto può saltare fuori da ogni parte e a 200 e spicci all'ora...... :rip:
poi ognuno ha il suo metro di giudizio su quanto vada forte, io magari credo di andare piano e vado più forte di tanti altri che sono lì a righellarselo :nonsò:
età? sangue? fegato? l'età ce l'ho pure a ben vedere, sangue e fegato preferisco usarli x altro :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Moderatooooriiii... Aspettiamo che sti due inizino a mazziarsi? [emoji16][emoji16][emoji16]
Jamme ja, calmatevi e discutete serenamente... Oppure fatevi un giro ognuno con la sua bestia, insieme a una Strada, cosí la pegaciclette (citazione Bugio) vi zittisce tutti e due...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Si scherza, eh?!
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:beh, direi che la tua interpretazione a quel punto è giustificata :-?

d'altra parte, perdona, ma se dici che X va più di Y e che hai provato e riprovato...............significa che x provare sei andato anche oltre quel limite - personale x carità - che in genere è dato dal buon senso :dubbio:
eri dove non c'era rischio? il gatto può saltare fuori da ogni parte e a 200 e spicci all'ora...... :rip:
poi ognuno ha il suo metro di giudizio su quanto vada forte, io magari credo di andare piano e vado più forte di tanti altri che sono lì a righellarselo :nonsò:
età? sangue? fegato? l'età ce l'ho pure a ben vedere, sangue e fegato preferisco usarli x altro :wink:

l'occasione p ghiotta.....quasi quasi intervengo e butto benzina sul fuoco......fra due permalosi.....il terzo permaloso può godere......ma oggi mi sento buono......parto alle 14.30 per un week end in Slovenia e Croazia......spero di divertirmi....spero che il mio amico in Triumph salga oltre i 2.000 giri al minuto
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

ma che mazziarsi :?
che avete capito :azz:
a me pareva di dire l'esatto contrario :nonsò:
mica confermavo di avere dato del......e anzi convenivo che letta in quel modo.......
da lì, un ragionamento sui limiti che ognuno vede :dubbio:

non mettiamo legna sul fuoco dove non c'è necessità :firedevil:
(quello è pugliese e focoso di natura, io lombardo ma altrettanto ed oltretutto sono zarro-inside :giullare: )
"il greco" penso sia un pezzo più giovane di me e quindi si esprime nel modo, emozioni e descrizioni che da giovani - e sboroni - abbiamo fatto tutti :wink: e sfido chiunque a dire che da giovani non facevamo i minkioni tutti quanti :nono:
io che giovane non lo sono più - purtroppo - esprimo diversamente le opinioni sull'andare in moto 8)
poi magari ci troviamo x strada e quello più "testicolodicane" sono io eh :uaz:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 ABS

Messaggio da Maxrider »

io sono un caso + unico che raro! :D
ilgreco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ilgreco »

Tutto ok ragazzi, nessun problema...però Spalla beccati questo... :suca: :suca: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :uhahah:
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

ah sì ?

il greco...........nun ci caga lu cazz a l cristiene :giullare: tine ancor u uacidd :ridi:

ragazzi, i forum sono fatti x scambiarsi idee e capita di non esprimersi in modo chiaro o di non essere compresi.
a volte poi x spiegare si fa pure peggio. partire x la tangente aumenta i rischi di :firedevil: quindi il giovanotto è stato anche giudizioso nel frangente anche se pizzicava :wink:
il fatto del sangue e fegato ecc era x dire che x la moto non vale la pena di..... ma x altro sì.
non era minaccioso insomma ma x ragionare sulle priorità che si danno :nonsò:
io parlo con la testa di un 50enne che le sue cazzate le ha fatte (ne faccio anche ora x carità ma meno)
l'altro è sicuramente molto più giovane e magari non ha carichi familiari che "spengono" certe velleità sportive x paura di problemi alla famiglia in caso.......(scusate tocco ferro).
non è che chi è giovane è scemop e chi è più vecchio sia portatore di sole verità :dubbio: sono approcci diversi.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Ecco, siam ritornati allo spirito giusto, cazzeggio e via... Bravi bravi... [emoji16]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”