La Triumph Tiger sport è leggermente più bassa ma non troppo... Aprilia abbraccia tutte le razze (elfi, orchi, maghi, nani ecc...)

Sinceramente le ho provate tutte e tre e quella a mio parere col motore più sfizioso rimane il 3 cilindri inglese tira come un treno a tutti i regimi e sopratutto a bassi regimi non s'imballa.
Il MTS ho fatto 2km e l'ho riportata in conce deluso dall'erogazione troppo rabbiosa, la cn l'ho ordinata dopo 40 minuti di prova

Se si nota in giro? Possiamo gridarlo tutti in coro, non è mica un Booster!! Piccola mica troppo è compatta ma è esattamente Grossa come il GS (le ho entrambi in box e posso assicurarvi che l'unica cosa che rende visibile il GS sono le mammelle del motore).
Poi scusate sto benedetto GS l'ho guidato per Km ma rispetto alla caponord, permettetemi il termine, fà davvero CAGARE!!!!! Il cambio è un marmo, il motore dopo i 5000 giri muore di colpo, l'avantreno non trasmette nulla, come guidare un bob sulla neve....la posizione di guida è comoda ma è esattamente uguale alla seduta del cesso solo che invece che il giornale in mano hai il manubrio, se questo è andare in moto prendo la bici.