Colore sottocoda
-
- NIUBBO
- Moto: Caponord 1200 TP
Re: Colore sottocoda
Ogni modo non è che mi desse fastidio il sottocoda nero (verniciato è di certo più bello!), era solo per capire se fossero stati fatti dei "pasticci" avendola acquistata usata. Non ho potuto chiedere al primo proprietario in quanto la moto è stata immatricolata da Piaggio.
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Anche la mia non è verniciata (luglio 2014) ed era quella vicino alla tua in concessionariatromba 75 ha scritto: La mia è esattamente come quella nella foto di Lutor! Almeno non sono l' unico![]()
Altro particolare, la mia ha la prolunga sul parafango anteriore.

-
- NIUBBO
Igor ha scritto:Anche la mia non è verniciata (luglio 2014) ed era quella vicino alla tua in concessionariatromba 75 ha scritto: La mia è esattamente come quella nella foto di Lutor! Almeno non sono l' unico![]()
Altro particolare, la mia ha la prolunga sul parafango anteriore.

-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Ciao Tromba da quello che hai scritto ho capito che eri tu. Io ho preso quella nera che è la sorella della tua..
-
- NIUBBO
Stupenda anche neraIgor ha scritto: Ciao Tromba da quello che hai scritto ho capito che eri tu. Io ho preso quella nera che è la sorella della tua..

-
- FRENO BENE
- Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
La mia tp bianca, anno 2013, sottocoda verniciato colore bianco....sporco di asfalto nero che pian piano sto togliendo...in quel punto sembra un dalmata!!!
-
- NIUBBO
Se hai del petrolio bianco (o lampante) il catrame viene via subitogeppini ha scritto: La mia tp bianca, anno 2013, sottocoda verniciato colore bianco....sporco di asfalto nero che pian piano sto togliendo...in quel punto sembra un dalmata!!!

-
- FRENO BENE
Si provero' anche se le macchie sono li da tempo! Il petrolio bianco o lampante lo uso spesso per lavare la catena e successivamente asciugo e lubrificotromba 75 ha scritto:Se hai del petrolio bianco (o lampante) il catrame viene via subitogeppini ha scritto: La mia tp bianca, anno 2013, sottocoda verniciato colore bianco....sporco di asfalto nero che pian piano sto togliendo...in quel punto sembra un dalmata!!!
Grazie per la dritta!!
-
- FRENO BENE
nn e' in merito a questa discussione ma date una occhiata alle proposte ped i giri del 2016 e guardate: 'ariproposta raduno possessori caponord 1200' , tutti i modelli....mi faccio publicita!!