spalla ha scritto: Carlo, io ci penserei e tratterei.
la tua è la base quindi la tp ha qualcosa in più di dotazione base ovvero borse - cavalletto centrale - cruise control (!)
a 58.000 km devi fare un po' di manutenzione, solo il lavoro di regolazione valvole costa circa 500€, se poi ci sono da fare dischi freni e gomme.....altro che 1.000€ ti vanno
a quel punto la differenza reale non è 6 ma 5.000€ e se ci mettesse risuonatore e manopole riscaldate......diventa più allettante.
euro 3 anziché euro 4 non è che ponga troppi problemi; fossi uno che tiene la moto anni e anni allora rischieresti di avere difficoltà x blocchi traffico ma tu cambi ogni 3 anni circa quindi.....
se uscirà una Caponord euro4 non credo sarà ancora con il bicilindrico attuale ma è probabile con il V4 x contrastare Ducati Multistrada, BMW XR, KTM1290.
fondamentalmente la moto deve piacerti, se la butti solo sul lato economico e su una futura rivendibilità non riuscirai mai a scegliere il da farsi.
prendere altro? costa parecchio di più e non sai la rivendibilità futura comunque.
Ciao Spalla,
la penso esattamente come Te.
La mia è base, ma ha cavalletto centrale, manopole riscaldate e borse originali.
I blocchi traffico non m interessano perchè non la uso MAI in città.
Il mio "ragionamento" era proprio quello di evitare di spendere 1.000 € circa per avere una moto con comunque 58.000 km.
Io sono davvero innamorato della CN, mi ci trovo benissimo : è comoda per i miei viaggi ma sportiva al tempo stesso, freni ottimi, telaio fantastico (§chi ci sale dice che è come avere una bicicletta), per cu imi sa proprio che concluderò l'affare e mi prenderò una TP rossa.
Sto facendo il "prezioso " con il conce....vediamo un po' come finisce.
Altre moto, a parte la insostenibile spesa, non mi convincono : per come guido e per quello che chiedo le uniche due moto sarebbero il Multistrada1200 ma costa troppo ma sopratutto la KTM 1290 Suped Duke GT, ma è davvero una esagerazione. Non ho soldi da investire......i figli crescono e le loro esigenze economiche (studio e trasferimenti) aumentano.....fossi single mi prenderei subito la KTM, ma la CN secondo me è perfetta.
Se poi uscisse il V4.......sarei il primo a prenderla !
Ciao Spalla, buon Natale