Avvistata CN1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
fabriao87
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Aprilia Pegaso Factory

Re: Avvistata CN1200

Messaggio da fabriao87 »

CN1200 rossa parcheggiata a S. Piero a Sieve sabato 11 ore 24 (Ingorgo Sonoro!)
Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Venerdì mattina a Moena in centro parcheggiata Cn 1200 bianco targato Trento.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

2 avvistamenti ieri :o

- Caponord 1200 TP bianca in autostrada A14 direzione sud, ore 12.30 circa all'altezza di Porto Sant'Elpidio
Erano in coppia con valige e bauletto originale e viaggiavano insieme altre 2 moto, una BMW RT mi sembra e una Harley (modello indifferente, per me sono tutti cancelli :giullare:)

- Caponord 1200 bianca parcheggiata lungomare a Civitanova Marche ore 16.30 circa davanti al pub Hook
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ieri sulle Dolomiti venete fatto quasi "capotto"!! :D Tra la salita al Pordoi e la discesa avvistate nell'ordine: CN bianca con passeggero e bauletto originale, Rally giallo sabbia targa svizzera, sul piazzale in cima la passo CN grigia standard, dove ho fatto una bella chiacchierata con il proprietario e in discesa dal passo altra CN grigia con valigie laterali e passeggero.
Può bastare? :tie:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP

Messaggio da geppini »

Che bella notizia! ....qui nel Lazio fin d'ora io nn ho visto nemmeno una !mentre girolonzolavo...tante bmw!! :firedevil:
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

aspetta la prossima settimana. venerdì e sabato siamo nella zona Lago Bolsena - Bracciano e ne puoi vedere addirittura 2 insieme :giullare: , la mia e quella del mio barista..........in mezzo a tante BMW e 2 Mts :cry:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

Ieri pomeriggio io Roby e Max Vodice, vicino alla foce del Po, abbiamo incrociao verso le 18.30 un pugno di Gs seguito a ruota da uno splendido CN 1200 RR
Chi era ?
NASCI RIPRODUCITI MUORI
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

Mi hai preceduto il CN era giallo.
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Catano »

Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistate :doppiok: Una bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?
Immagine
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da geppini »

spalla ha scritto: aspetta la prossima settimana. venerdì e sabato siamo nella zona Lago Bolsena - Bracciano e ne puoi vedere addirittura 2 insieme :giullare: , la mia e quella del mio barista..........in mezzo a tante BMW e 2 Mts :cry:
Cavolo io abito a 40 km da Bracciano, che giro fate? se ripassate da li anche la domenica fate un lamp sul forum ci prendiamo un aperitivo!
Io invece saro' a l'Aquilail 26 sett per il decimo moto tour d'Abbruzzo organizzato da "quellidellelica" forum, io e mio figlio con gli amici bmw per una 2 giorni al parco nazionale d'Abbruzzo e poi domenica 28 andremo ad una cerimonia di consegna di una moto al corpo dei vigili del fuoco di Macerata di un nostro caro amico pompiere che purtroppo ha avuto un gravissimo incidente mentre prestava la sua opera di spegnimento di un incendio .La sua storia ha fatto notizia tra noi (per me ex ) bmwisti e gli attuali iscritti al forum quellidelica il link della sua disavventura sul sito del giornale: http://www.ilrestodelcarlino.it/macerat ... ioni.shtml
E qui la sottoscrizione , la vendita della sua moto e la successiva donazione della moto tramite un suo collega, al corpo dei vigili del fuoco dove lavorava: http://www.quellidellelica.com/vbforums ... p?t=440401 La cerimonia si terra' appunto domenica 27 sett.
chiaramente per leggere bisogna registrarsi al sito : "www.quellidelica.com" oppure leggere tramite qualche amico o conoscente registrato al suddetto forum
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

Catano ha scritto: Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistate :doppiok: Una bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?

ciao, ero io.......(la bianca) eri in compagnia di una moto rossa se non ricordo male.......peccato non essersi fermati, dal momento che siamo così pochi...sarebbe una buona abitudine.
buona settimana,
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Catano »

carlocb ha scritto:
Catano ha scritto: Oggi giretto a Cima Grappa e ben 2 Capo avvistate :doppiok: Una bianca come la mia: attorno alle 16.00 io stavo salendo e lei scendeva in direzione Romano d'Ezzelino; ci siamo salutati...La seconda, grigia, in valsugana direzione Trento...Io andavo in direzione Padova.. Qualcuno del forum?

ciao, ero io.......(la bianca) eri in compagnia di una moto rossa se non ricordo male.......peccato non essersi fermati, dal momento che siamo così pochi...sarebbe una buona abitudine.
buona settimana,
Si si ero in compagnia di un gs munito il quale ultimamente simpatizza molto per Aprilia (ci sta facendo un serio pensiero) ;-)
E' vero Carlo, peccato non essersi fermati... Sicuramente ci si ribeccherà in giro :ok:
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

oggi alle 15.45 mentre salivo al Guisallo un cn 1200 bianco ....ci siamo salutati :ok: :ok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da geppini »

Domenica 8 al ritorno da Tavullia in occasione del gra premio moto gp in appena passato il casello di Pesaro in attesa di mio figlio che faceva la fila al casello mi sono accodato ad una truppa di motociclisti che dovevano rientrare a casa a Termoli ed ho scambiato qualche battuta con un possessore di una caponord 1200 tp grigia ho percorso con loro un tratto di A 14 poi io e mio figlio siamo usviti a Fano e loro hanno proseguito a tutta birra.Le nostre capone se la battono benissimo con il resto della loro truppa formata da una ducati mts una tenere' 1200 ed un paio di gs raffreddate a liquido. Il possessore della capo mi ha detto che rispetto alla sua precedente moto soffriva del fatto di avere i rapporti di trasmissione un po' lunghi e che nei tornanti era costretto ad usare e le marce corte con relative frequenti cambiate
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da geppini »

Prosegue :nel colloquio intercorso con il possessore della caponord travel pack grigia, incontrato al casello autostradale di Pesaro mentre ero di ritorno da Tavullia con mio figlio, ho capito che, parlando sempre di trasmissione, ne abbiamo convenuto che se ci dovessero essere sviluppi futuri nel propulsore , la casa dovrebbe riprogettare il cambio che secondo noi dovrebbe avere le prime 3 marce piu' corte e dalla quarta marcia alla sesta marcia lasciare i rapporti cosi come sono, pertanto si otterrebbe un ottimo vantaggio nell'utilizzo dellla moto in citta' e nei percorsi di montagna. Il possessore della capo di Termoli, anhe lui aveva sentito parlare del risuonatore, dal suo meccanico aprilia ma per ora preferiva, per prendere maggiore confidenza con la moto, lasciarla originale. Il trction control lui , come me, lo tiene al livello 2 per nn avere troppo taglio in caso di pattinamento come si ha impostandolo a livello 3
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”