prime impressioni

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: prime impressioni

Messaggio da napo orso capo »

Oh Greco la KTM fa i 270....cambiala subito che la Capo che non va un cazz :giullare:
Immagine
Immagine
Avatar utente
ilgreco
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 15:28
Moto: Aprilia caponord 1200
Tel: 3393493010
Località: Bari

Re: prime impressioni

Messaggio da ilgreco »

:ko: :ko: :ko: :ko:
I conta/km possono "dire" quello che vogliono..... le velocità reali sono altra storia :uaz: :grr:
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: prime impressioni

Messaggio da spalla »

ormai sono a quasi 4.400km e qualche giudizio lo posso dare con migliore cognizione di causa.

ma quanto va questa moto :ok1: e quanto è facile da guidare :doppiok:
un amico che ha una discreta esperienza (compresa pista), mi ha seguito x un pò ed è rimasto impressionato molto favorevolmente dalla mia moto, tanto da ripensare se prendere la Ducati Mts oppure la CN :ok:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: prime impressioni

Messaggio da teuz74 »

come motore la Mts ha decisamente più pepe, ma in fatto di ciclistica anche un mio amico Ducatista ha confermato che il CN1200 è di un'altra categoria
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6821
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: prime impressioni

Messaggio da andydj31 »

Rientrato adesso da un giro di 240 km, tra il Montello e le colline del prosecco di Valdobbiadene, con puntatina in Valle San Liberale dal buon Maurizio "Pompone" per pranzo. :D
1000 km quasi fatti e devo dire che se anche l'aderenza su asfalti freddi è quella che è, questa moto e "da ritiro e straccio patente"! Il sound quando apre la valvola allo scarico è troppo coinvolgente, e mi vien da pensare che posso fare a meno di mettere l'Arrow…. :truzzo:
Il piacere di guida è notevole, per ora non rimpiango né la Etv né la Futura. :ok1:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: prime impressioni

Messaggio da matteo.t »

Ti credo eccome, tempo fa ero alla TZ racing e Megliadino e intravedo un CN1200, chiedo al proprietario di chi fosse la moto e lui mi risponde "MIA!", e non la vendo neanche se mi offrono più di quello che l'ho pagata.
Tutto normale se non fosse che il proprietario corre abitualmente in pista con RSV4 , Kawa ecc...e, secondo lui, è tra le migliori crossover in circolazione soprattutto per l'ottima ciclistica.
:ok:
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: prime impressioni

Messaggio da spalla »

MA VA ?! :ridi:

Andy, che cosa ti ho detto quando ci siamo sentiti :?
alla mia CN 1000 volevo un gran bene tanto da non volermene disfare :cry: adesso con la 1200 :urra: :salta:

sto ricominciando a rifare in graziadidio anche i tornanti, che da un paio d'anni erano diventati un incubo x me :o (e non so nemmeno perchè :dubbio: ) che non riuscivo a fare senza sembrare un neopatentato o impedito :azz:
quando apri e senti quel rumore cupo d'aspirazione viene la pelle d'oca tanto è bello :cn1200:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: prime impressioni

Messaggio da Maxrider »

per la paura Spalla..
la paura di essere lento e la gravità possa fare il resto! :D
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: prime impressioni

Messaggio da spalla »

in effetti non sei il 1° che me lo dice :-?

sarà l'età che avanza :old: o i "precedenti" :rip: sono sempre caduto a 30km/h (x disattenzione) ma ho pagato mica male fra coste rotte, pneumotorace, lussazione acrominionclaveare e......conto del meccanico :taz:
comunque sui tornanti ci arrivo anche allegro ( forse troppo?) ma curvo che sembro un camionista :giullare: e x di più inglese visto che mi capita di andare anche oltre la mia mezzeria :azz:
la situazione è migliorata da quando ho preso un pò di fiducia nelle gomme che così liscie (non semitassellate) mi davano idea di non tenere, invece è il contrario :uaz:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: prime impressioni

Messaggio da Maxrider »

infatti è per quello che in moto gp e sbk non usano le tassellate! :D :D
:lol:
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”