consigli e informazioni caponord TP

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
liukblob
NIUBBO
NIUBBO
Moto: gsf 650 bandit

Re: consigli e informazioni caponord TP

Messaggio da liukblob »

nera!!! 8)
liukblob
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da liukblob »

Buona sera!! Si l ho fatta grossa... :mazzate: L'ho presa :ciao2:
Mi scotta già il culo,non vedo l'ora di risalirci :devil: appena va via stà neve del caz :firedevil:
Sono contento, mi ha convinto l'estetica,la comodità e il sound che mi gira ancora nelle orecchie e anche un pò il buono sconto che c'hanno fatto :giullare: spero mi ripaghi e pure l elettronica alla quale sono sempre stato un pò lontano :confuso:
:cn1200: dai che si và!!! :maria:
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ottimo! [emoji3] ora vedi di non sparire! Di uscite o occasioni per incontrarsi ce ne saranno parecchie.... poi personalmente sconfino spesso per le Dolomiti trentine! [emoji6]
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Caponord81
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1200 ABS

Messaggio da Caponord81 »

Posta qualche foto intanto!!!!
Memento audere semper (Ricorda di osare sempre) MAS 96 Vittoriale
liukblob
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da liukblob »

La moto la ritiro a fine febbraio tanto per ora con la neve e ste stradaccie non se ne fa nulla :mazzate:
Appena la ritiro posterò foto e una prima impressione più precisa :ciao:
liukblob
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da liukblob »

Quale olio motore viene utilizzato per la caponord 1200 TP??? io volevo approffitare della fiera per vedere se ne trovavo un pò...non si sa mai.... :sbadiglio:
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

ciao ...e complimenti per l'acquisto, vedrai che rimarrai entusiasta è veramente una bella moto che ripaga ampiamente.
Quanto all'olio, ci dovrebbe essere una discussione aperta da me in cui l'anno scorso si parlava di ENI 15/50 che forse avrebbero modificato a 10/40 io al tagliando del rodaggio ho messo MOTUL 7100 15/50 e scivola tutto perfettamente cambio compreso.
Ho sentito alcuni che hanno provato il Bardhal 10/60 ma non posso darti altre info (personalmente mi sembra eccessivo in quanto prettamente per uso pista)
liukblob ha scritto: Quale olio motore viene utilizzato per la caponord 1200 TP??? io volevo approffitare della fiera per vedere se ne trovavo un pò...non si sa mai.... :sbadiglio:
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Bardahl xtc 60 15w50
Per me è perfetto, anche il 7100 Motul è un ottimo olio specifico per i twin altrimenti il 5100
V300 troppo spinto e si brucia veloce.
Castrol abbandonato da molti anni anche se dalla sua offre una maggiore resistenza termica ma il cambio è duetto e con il vecchio 1000 faticano a trovare la folle.
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1200 TP rossa

Messaggio da fasa »

liukblob ha scritto: Visto che sulla mia ho previsto anche il bauletto posteriore non me lo farò montare sto paraspruzzi poi se vedo che non va proprio la storia lo monto e via...
Realmente con un pieno quanti km si fanno?? :ciao2:
Sto calcolando sulla mia sui 260 Km prima della riserva, che dovrebbero essere altri 5 litri. Ma dipende molto da quanti km fatti a passeggio e quanti con il gas aperto perché i consumi cambiano sensibilmente.
Considera che vengo dal V4 e per le altre consumano tutte poco, quindi non ho nulla da lamentarmi :D
Fabio
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

liukblob ha scritto: Visto che sulla mia ho previsto anche il bauletto posteriore non me lo farò montare sto paraspruzzi poi se vedo che non va proprio la storia lo monto e via...

Ciao e benvenuto.
I consumi.......io ad andatura sempre "vivace"....mai più di 12-13 km/l......però ci si diverteeeeee
Caponord81
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia Caponord 1200 ABS

Messaggio da Caponord81 »

carlocb ha scritto:

Ciao e benvenuto.
I consumi.......io ad andatura sempre "vivace"....mai più di 12-13 km/l......però ci si diverteeeeee
Io con andatura tranquilla anche i 17/18 km/L!!!! Se vado forte guidando in stile motard da sparo scende anche sotto i 12 km/L!!!!! Cmq ti diverti un mondo e stracci molte moto più quotate sulla carta!!! Nn parlo tanto di vel max, quanto di percorrenza e velocità in curva!!! Ho stracciato sulle dolomiti il tanto agognato Bmw 1200 gs my 2014 di un mio conoscente che per tanti anni ha portato la moto con le bancate del boxer grattate e le pedane finite! Questo però con il mod. 2013! Ma gli ho portato via la vernice! Dopodiché mi ha chiesto di poter provare la CN per provarne i limiti! Ho risposto che accettavo solo se mi consegnava a garanzia un assegno bancario di almeno 13.000 €! E' un gran manico ma le precauzioni nn sono mai abbastanza! Quindi ha lasciato perdere con un po' di amaro in bocca!!!!!!!!
Memento audere semper (Ricorda di osare sempre) MAS 96 Vittoriale
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1200 TP rossa

Messaggio da fasa »

Aggiornamento consumi dopo aver aggiornato l'ultima mappa. Con l'ultimo pieno ho fatto 14,2 Km/l.
Ad andatura tranquilla dovrei stare sui 16 e qualcosa, mentre aprendo si scende a 12-13.
Fabio
liukblob
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da liukblob »

SONO MOLTO INCAZZATO :mazzate: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :taz: :taz: :taz:
DOMANI DOVEVO RITIRARE LA TRAVEL PACK. MI SONO PRESO FERIE, HO FATTO L ASSICURAZIONE, PREPARATO TUTTI I DOCUMENTI ETC.,EFFETTUAUTO IL PAGAMENTO....ALLE 18.30 MI CHIAMA DICENDOMI CHE NON E' POSSIBILE IL RITIRO DELLA MOTO PERCHE' PROPRIO ADESSO GLIE' GIUNTA DA APRILIA UN NUOVO AGGIORNAMENTO DA EFFETTUARE...UN BULLONE...OK DICO...VI RISULTA QUALCOSA IN MERITO??? :grrr: :grr: :x
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Leggi il post in merito al richiamo ufficiale all'albero secondario del cambio. Viene sostituito il bullone pignone con uno modificato da ordinare.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
liukblob
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da liukblob »

SI HO LETTO IL POST ADESSO...LA DATA E' CIRCA INIZIO DICEMBRE...NON CAPISCO PERCHE' NON HANNO PROVVEDUTO PRIMA :mazzate: CHE SFIGA MALEDETTA... CHISSA' QUANTO DEVO ASPETTARE PER UNA CAGATA DEL GENERE DAI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”