Caponord 1200 dell'arma
-
- NIUBBO
- Moto: caponord 1200 rally
Re: Caponord 1200 dell'arma
A me alla Stelvio hanno sostituito due volte la distribuzione senza alcun problema. Ho comprato Aprilia anche per il comportamento di Piaggio nel post vendita, nei miei confronti assolutamente da elogiare.
Per il discorso calore temo che sia molto difficile avere moto fresche nel traffico, almeno considerando moto recenti.
Per il discorso calore temo che sia molto difficile avere moto fresche nel traffico, almeno considerando moto recenti.
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
anche al mio amico hanno sostituito le punterie la prima volta gratis e la seconda
con poche centinaia di euro ma lui si è smaronato ..........ekkekkazzo...........

con poche centinaia di euro ma lui si è smaronato ..........ekkekkazzo...........

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
la mia pegaso non e' ancora in vendita...fammi fare almeno 70\80.000km.....
comunque qualsiasi bicilindrica 1200 a liquido scalda...se devono usare le moto in citta'...la moto giusta era una v7....
la mia st1200 ze dell'anno scorso scaldava anche di piu'...e aveva una ventola imbarazzante come rumore...che da 22 gradi era praticamente sempre in funzione..
comunque qualsiasi bicilindrica 1200 a liquido scalda...se devono usare le moto in citta'...la moto giusta era una v7....
la mia st1200 ze dell'anno scorso scaldava anche di piu'...e aveva una ventola imbarazzante come rumore...che da 22 gradi era praticamente sempre in funzione..
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015
si ok scalda, e non li biasimo, effettivamente non credo sia l'ideale per girare in città e questo ve lo posso confermare anch'io; detto ciò rimane una grande globetrotter a cui, per soli 4500km, l'appellativo è meritato a pieno.
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
-
- FRENO BENE
- Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
a Roma sono in dotazione ai carabinieri ma ancora nn ho avuto modo di vederle in giro, il meccanico di un concessionario della capitale alle quali ha fatto i controlli e i tagliandi, dice che ad alcuni modelli hanno tolto il cavalletto laterale lasciando quello centrale, e che i modelli usati dalle forze dell'ordine sono con le sospensioni a regolazione manuale.
-
- FRENO BENE
chiedo conferma di cio'...per pura curiosita'
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Al Motodays di quest'anno, esaminando le caponord 1200 dell'Arma ho notato questa pulsantiera realizzata con attacchi ad hoc e dotata dei ben noti pulsanti Apem.
Per un utilizzo generale non sarebbe male sapere chi le produce, anche se mi sembra abbastanza arduo:
Per un utilizzo generale non sarebbe male sapere chi le produce, anche se mi sembra abbastanza arduo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- FRENO BENE
-
- FRENO BENE
...tanto se si comprava ducauidi ...i soldi andavano ai crucchi..ma anche a borgo panigale...ste scelte..nn le capisco fino in fondo!!
-
- FRENO BENE
a sto punto andava bene comprare anche ktm, no?
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Credo semplicemente che si tratti della miglior offerta....in base alle normative europee, già da parecchi anni tutti gli operatori Ue partecipano (giustamente) ad armi pari alle gare di appalto, la nazionalità del prodotto non ha rilevanza, e chi offre le migliori condizioni...si aggiudica la commessa (non mi fraintendete!
).

-
- FRENO BENE
Giusta analisi la tua
- GioSolo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Perfetto quoto OnlyVu... Vanno proprio così le cose... Lo dico da addetto ai lavori... Ormai non ci sono più acquisti "obbligati"... Si va dal miglior offerenteOnlyVu ha scritto: Credo semplicemente che si tratti della miglior offerta....in base alle normative europee, già da parecchi anni tutti gli operatori Ue partecipano (giustamente) ad armi pari alle gare di appalto, la nazionalità del prodotto non ha rilevanza, e chi offre le migliori condizioni...si aggiudica la commessa (non mi fraintendete!).
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!

- Furiolo
- GOMMA PIATTA
- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Tutto corretto, il tuo ragionamento non fa una "grinza"!!! Le migliori condizioni sono sempre soggette a due condizioni, qualità e prezzo...poi ci sono le gare al massimo ribasso. Se ne deduce che per esempio la BMW, sia auto che moto abbia sempre la miglior qualità, il miglior prezzo e faccia il maggior ribassoGioSolo ha scritto:Perfetto quoto OnlyVu... Vanno proprio così le cose... Lo dico da addetto ai lavori... Ormai non ci sono più acquisti "obbligati"... Si va dal miglior offerenteOnlyVu ha scritto: Credo semplicemente che si tratti della miglior offerta....in base alle normative europee, già da parecchi anni tutti gli operatori Ue partecipano (giustamente) ad armi pari alle gare di appalto, la nazionalità del prodotto non ha rilevanza, e chi offre le migliori condizioni...si aggiudica la commessa (non mi fraintendete!).

Tanto è vero che, in Germania per esempio, circolano sempre e SOLO BMW al sud Audi e Mercedes al centro e Opel al nord...il motivo è lo stesso sempre le migliori tre o due condizioni.
Negli alberghi tedeschi è pieno di prese Siemens...certamente per gli stessi motivi

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Confucio
-
- FRENO BENE
Anche in Francia molti prodotti sono nazionali a cominciare dalle auto! per finire con gli elettrodomestici!!