beh, sentire parlare di "controllo di trazione" questi 2 che a malapena sanno cos'è
chiederò a mio zio che è concessionario SAME/Landini ecc, ma che io sappia sulle macchine agricole non c'è ATC
comunque debbo dire che l'accoppiata fra questi 2 è azzeccata: 1 ha la
e si sa che le mucche fanno tanta
, l'altro ha la moto che porta il nome di ciò che fa la
ovvero V
, tutto ha una sua logica
è vero che hanno 2 moto che fanno della "semplicità" il proprio cavallo di battaglia, ma i cavalli nitriscono, mica ragliano!
sulla nuova,evoluzione della vecchia, V-Strom1000 c'è il controllo di trazione
ha 2 posizioni che si applicano alla sola mappa che ha
sulla BMW la GS esce ora con la versione 2015 con volano maggiorato x dare rotondità.
pardon piccola curiosità: ma hanno fatto pagare 17.000 € qualche mese fa a chi l'ha comprata e che dicono ora a questi poveretti che si trovano il mod.2014 diverso in particolare non indifferente del motore e che si svaluterà
caro cliente, sa, dopo avere sistemato un avantreno che stava moolto più avanti della moto
ora ci siamo accorti che un motore più rotondo non guastava, se vuole......facciamo un altro contrattino
così lei resta aggiornato.
capisco perchè Gaetano ha il 1150......dovesse restare dietro a BMW......