non è che ti stessi dietro x vedere

è stato un piacere x me, sia a tavola che altrove.

hai la fortuna di avere moglie che ti segue, è bravissima in moto ed è pure ragazza di compagnia

certo che se qualcun altro di questi fannulloni

Che bel giro!carlocb ha scritto:Avvistata domani, 31 luglio a scelta fra :
valsugana, passo manghen, val di fiemme, val di fassa, passo fedaia (con sosta per tris di canederli con un kg di burro fuso), valle del mis, passo cereda, passo broccon, valsugana, vicenza.
Se la avvistate bianca in compagnia di due ciccioni con granpasso 1200 e explorer 1200, sono IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ivinou ha scritto:Avvistata una Caponord 1200 bianca con porta targa aster market e pilota con casco bianco,a Palafavera ,seguita da Tiger Explorer 1200 ( seguita dopo qualche minuto) ,poi fermi a Pescul
Quindi direi che trattasi di ......Carlo CB
viewtopic.php?f=410&t=24098&start=810carlocb ha scritto:ivinou ha scritto:Avvistata una Caponord 1200 bianca con porta targa aster market e pilota con casco bianco,a Palafavera ,seguita da Tiger Explorer 1200 ( seguita dopo qualche minuto) ,poi fermi a Pescul
Ero io![]()
![]()
.....e tu che moto avevi ?????
Certo che potevi fermarti !!!!!!!!!
Ibàn ha scritto:viewtopic.php?f=410&t=24098&start=810carlocb ha scritto:ivinou ha scritto:Avvistata una Caponord 1200 bianca con porta targa aster market e pilota con casco bianco,a Palafavera ,seguita da Tiger Explorer 1200 ( seguita dopo qualche minuto) ,poi fermi a Pescul
Ero io![]()
![]()
.....e tu che moto avevi ?????
Certo che potevi fermarti !!!!!!!!!
Sai com'è, vi avevamo appena superato, all'esterno, in curva ... sai che palle doversi ferrmare e tornare indietro![]()
![]()
p.s. si scherza, t'avrei conosciuto con piacere
Giau l'abbiamo lasciato ai patiti dell'accelerazione sul dritto ... noi siamo poi saliti per il Falzarego, più adatto a grattar pedane 8) hehehehecarlocb ha scritto: ... ho capito forse...io ero fermo alla fontana di pescul e uno con la CN1000 mi ha salutato col piede.......poi io ho girato per il fedaia e voi al giau.......
...