Tutti quelli che conosco che hanno la Multi mi dicono che si assestano sui 16 km/Lphoenix78 ha scritto:mi spiegate come mai il 1200 ducati ha 25cavalli in più e fa quasi i 20km/lt?

Tutti quelli che conosco che hanno la Multi mi dicono che si assestano sui 16 km/Lphoenix78 ha scritto:mi spiegate come mai il 1200 ducati ha 25cavalli in più e fa quasi i 20km/lt?
Nella mia scala di valori la ciclistica vale ben più del motore (a parità di classe s'intendephoenix78 ha scritto:...ed è comunque superiore alla nuova aprilia come motore...
Vero !andydj31 ha scritto:Tutti quelli che conosco che hanno la Multi mi dicono che si assestano sui 16 km/Lphoenix78 ha scritto:mi spiegate come mai il 1200 ducati ha 25cavalli in più e fa quasi i 20km/lt?
Praticamente puoi vedere i dati sul consumo riportati dagli utenti nell'utilizzo del mezzo.phoenix78 ha scritto:io non li so leggere quei dati, qualcuno me li spiega per favore?
Puoi leggere i dati anche come litri/100 km o km/litrophoenix78 ha scritto: MPG = Miglia Per Galloninon ci sarei mai arrivato
Grazie, Sergio.
P.s: ma non vieni con noi domenica? (fine ot)
non mi fido più delle riviste allora, mi sa che parlano delle moto secondo la mazzetta che prendono. ma è colpa mia che non ci ho pensato, questo è il giornalismo in italia
Se devo andare a velocità costante vado in treno.steboga ha scritto:altro aggiornamento: 266km con 18 litri, 14,6km/L più o meno, un pò di autostrada ma variando sempre velocità e poca sesta, città ed extraurbano in parti uguali, mappa sport e un pò di sorpassi di gas a volte...
certo se si apre a manetta beve come una zoccola, ma a velocità costante potrebbe dare buone soddisfazionimi riservo di provare dopo il tagliando
non tutti c'hanno le dolomiti sotto casaElCaimanDelPiave ha scritto: Se devo andare a velocità costante vado in treno.![]()
![]()