Avvistata CN1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Rispondi
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Avvistata CN1200

Messaggio da carlocb »

Ibàn ha scritto:
carlocb ha scritto: ... ho capito forse...io ero fermo alla fontana di pescul e uno con la CN1000 mi ha salutato col piede.......poi io ho girato per il fedaia e voi al giau.......
...
Giau l'abbiamo lasciato ai patiti dell'accelerazione sul dritto ... noi siamo poi saliti per il Falzarego, più adatto a grattar pedane 8) hehehehe

peccato......magari ci si vede il prossimo sabato......
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

Carlo, te lo dico perchè sei un amico.
non fidarti di Iban :dubbio: mi ha detto che eri fermo, ma non nel senso di fermata/sosta, proprio.......... fermo fermo :giullare:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:Carlo, te lo dico perchè sei un amico.
non fidarti di Iban :dubbio: mi ha detto che eri fermo, ma non nel senso di fermata/sosta, proprio.......... fermo fermo :giullare:

Si si . :sbellica: :sbellica: :sbellica: ...... stavo ammirando il panorama dopo aver fatto lo Staulanza......a modo mio.....e poi ho il ciccione del mio amico da aspettare.........
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

:uaz: :uaz:

Immagine
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

Carlo, scusa, ma cos'è quel posto dov'eri :-?
mi sa che è il Passo della Ciccia :dubbio:
tu aspettavi il tuo amico ciccione e non ti sei accorto di un altro ciccione che passava :sbellica: :uhahah:
fortuna che non c'ero, altrimenti ostruivamo il passo con tutti quei ciccioni :paura:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:Carlo, scusa, ma cos'è quel posto dov'eri :-?
mi sa che è il Passo della Ciccia :dubbio:
tu aspettavi il tuo amico ciccione e non ti sei accorto di un altro ciccione che passava :sbellica: :uhahah:
fortuna che non c'ero, altrimenti ostruivamo il passo con tutti quei ciccioni :paura:

ma si che mi sono accorto, tanto è vero che appena ho visto una CN1000 l'ho salutato (io !!!) e lui ha risposto con la zampa destra.
per quanto ciccione possa essere uno....non lo sara mai come il mio amico....... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

non ne sarei così convinto :nono:
se vuoi ti faccio vedere un mio dipendente, che è stato ora 1 mese ricoverato al S. Raffaele x dimagrire.
ha perso 11kg in 1 mese ma ne pesava sui 150/160, ora se tanto mi da tanto, x diventare quasi normale dovrebbe stare ricoverato altri 4/5 mesi :dubbio:
a pagare lo stipendio durante il suo ricovero sono io, che oltretutto non ne ho la presenza lavorativa.
mi manda in bestia il fatto che se fosse malato a causa di disfunzione sarei il 1° a capirlo e starei zitto, invece questo ha disfunzione alla mascella :azz:
la sua colazione era al bar con 3 brioches come minimo, spuntino a metà mattino e metà pomeriggio, sapeva dove ogni giorno facevano la trippa nei locali di Milano, andava a pranzo e quando tornava entrava nel bar a fianco l'ufficio e......ingurgitava ancora; insomma mangiava a 4 ganasce e si faceva minimo 2 "soste bagno" lasciandolo impraticabile x almeno 1/2 ora :nausea: :paura:
se lo metto sul Gavia blocco il traffico.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:non ne sarei così convinto :nono:
se vuoi ti faccio vedere un mio dipendente, che è stato ora 1 mese ricoverato al S. Raffaele x dimagrire.
ha perso 11kg in 1 mese ma ne pesava sui 150/160, ora se tanto mi da tanto, x diventare quasi normale dovrebbe stare ricoverato altri 4/5 mesi :dubbio:
a pagare lo stipendio durante il suo ricovero sono io, che oltretutto non ne ho la presenza lavorativa.
mi manda in bestia il fatto che se fosse malato a causa di disfunzione sarei il 1° a capirlo e starei zitto, invece questo ha disfunzione alla mascella :azz:
la sua colazione era al bar con 3 brioches come minimo, spuntino a metà mattino e metà pomeriggio, sapeva dove ogni giorno facevano la trippa nei locali di Milano, andava a pranzo e quando tornava entrava nel bar a fianco l'ufficio e......ingurgitava ancora; insomma mangiava a 4 ganasce e si faceva minimo 2 "soste bagno" lasciandolo impraticabile x almeno 1/2 ora :nausea: :paura:
se lo metto sul Gavia blocco il traffico.

io lo licenzierei subito !
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

spalla ha scritto:mi manda in bestia il fatto che se fosse malato a causa di disfunzione sarei il 1° a capirlo e starei zitto, invece questo ha disfunzione alla mascella :azz:
Ora non vorrei andare ulteriormente ot ma se fosse stata una ragazza anoressica? L' obesità é molto spesso una "disfunzione" mentale.
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

eheheheheeee ho pure quella o quasi :azz:
disfunzione mentale a mangiare trippa, gelati, brioche ecc in quantità industriali :-?
più che disfunzione mentale mi sa che è disfunzione della mascella :giullare:
rimaniamo in tema che è meglio :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
aluks
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da aluks »

Mi inserisco anch'io...Caponord 1200 (grigia mi sembra) avvistata al semaforo sulla comasina poco dopo Barlassina (MB), io ero nell'altro senso andando verso Como con zavorrina...era qualcuno del forum?
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Catano »

Capo grigia oggi pomeriggio sui colli euganei nei pressi di Teolo... Qualcuno del forum?
Immagine
Marco73
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Kawasaki Versys 1000
Tel: 3tre9sei7tre9otto47

Messaggio da Marco73 »

Avvistata CN 12000 bianca con zavorrina sabato 27/09 alle 12:30 circa in discesa dal passo spluga verso spluga.
1987 Piaggio Ciao
1991 Aprilia Touareg 350
2005 Malaguti Madison 200ie
2011 Bmw 650GS
2013 Aprilia Caponord ETV 1000 ABS
2016 Kawasaki Versys 1000 ABS My 2016
Relich
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Relich »

aluks ha scritto:Mi inserisco anch'io...Caponord 1200 (grigia mi sembra) avvistata al semaforo sulla comasina poco dopo Barlassina (MB), io ero nell'altro senso andando verso Como con zavorrina...era qualcuno del forum?
Incrociati anch'io con caschi bianchi e borse laterali aprilia Più o meno stessa zona e stessa ora :D ...Ho salutato ed hanno pure ricambiato :clapclap:
Immagine
aluks
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da aluks »

Relich ha scritto:
aluks ha scritto:Mi inserisco anch'io...Caponord 1200 (grigia mi sembra) avvistata al semaforo sulla comasina poco dopo Barlassina (MB), io ero nell'altro senso andando verso Como con zavorrina...era qualcuno del forum?
Incrociati anch'io con caschi bianchi e borse laterali aprilia Più o meno stessa zona e stessa ora :D ...Ho salutato ed hanno pure ricambiato :clapclap:
Va che ero io con la zavorrina, quello che ho visto io al semaforo era da solo...non è che ci siamo incrociati noi?? (però noi niente borse) :ciao2: :ciao2:
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”