Ecco dove sono i veri Caponordisti: a piangere

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
ack71
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 455
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 12:06
Moto: Suzuki gsx s 1000 f
Località: Terni

Re: Ecco dove sono i veri Caponordisti: a piangere

Messaggio da ack71 »

atlantic08 ha scritto: La mia è una nota fuori dal coro e comunque la voglio cantare
Non è detto che :
Cambiando il cerchio anteriore e montando le 19/a raggi,
togliendo quell'orrendo puntale plasticoso e sostituendolo con un paramotore in alluminio,
il 2 in uno :roll: :roll: non lo so...ma li messo così dov'è è orrendo.
Ovviamente via le borse plasicose,e vai di alluminium cases...
parole sante, ho avuto modo di provarla. mi e' piaciuta tantissimo ( di ciclistica). ma cerchi in lega e 17 pollici no! venduto apposta la Tiger 1050!
Stessa cosa che ho provato vedendo l'Explorer 1200 ( bruttissima) e la versione Xc (bellissima).

lamps
Fabrizio

Re: Ecco dove sono i veri Caponordisti: a piangere

Messaggio da Fabrizio »

carlodg ha scritto:Confronto tra la 1.200 (prova su Moto di Aprile 2013) e la ETV 1000 come da Motociclismo Maggio 2002

Tenetevi stretti alla carega che, come promesso da Aprilia, la 1.200 va come una bestia!!!!!
E dopo la prossima notizia ....


Immagine




1.200: velocita max con mappa sport 215,3 indicata 238(!!!!!)
ETV 226,069

1.200: Accellerazione 0-100 km/h 3,6 sec,
ETV 3,547

1.200: 0-400 metri 11,7 sec
ETV 11,701

1.200: Ripresa da 50km/h con rapporto piu' lungo 0-400 metri 13,6 secondi velocita' di uscita 154,8 km/h...
ETV 14,405 velocità uscita 154,394

Mia opinione: COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!! Caspita che fulmine la nuova 1.200!!!!

E adesso, dopo la prova su strada, facciamo quella in fuoristrada e magari un piccolo guado o qualche scalino??
Chissà quale sarà la vincitrice!!

.... Dimenticavo :oops: , con la nuova non si va nemmeno sullo sterrato .....


Se invece di un 1.200 avessero fatto un 750 più leggero avrebbero avuto le stesse prestazioni e una moto più abbordabile dall'utenza media.


Immagine

Comunque basta piangere, meglio

Immagine

Non metto in dubbi i miglioramenti, ma ne valeva la pena a quel prezzo e con quel parco moto in lisitino? lo dirà il mercato, non certo io.

In ogni caso mi avete insegnato che conta la moto, ma di più la compagnia!! Viva ZOCCA!!!

Quanto ho rosicato!! Speriamo in tempi migliori!!

11 anni di progressi, eh già già.
Grande comparativa .Non è stata una mia impressione l'irregolarità del motore nell'arco di giri più utilizzato(da me).
Vero è che come apri il gas sei a 130 contro i 100 della 1000, ma con tanto stress! Cioè devi necessariamente stare più su di giri con marcia bassa.
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”