Piaggio è Colaninno nel (poco) bene e nel (tanto) male....
Aprilia era Beggio tempi nei quali sono state create moto a cui ci siamo affezionati/innamorati.
E' una moto nuova, non ha il 19" davanti non ha il settemmezzo e consumerà tanto... tutto il contrario di ciò che noi utenti volevamo...
A me fà impazzire, come sono rimasto folgorato dal Multistrada 1200 al tempo, sono rimasto estasiato dalle foto definitive.

Non c'è la ruota da 19 o 21? Mai fatto offroad io... per me la moto deve essere comoda, protettiva e offrire capacità di carico... faccio turismo in moto.
L'elettronica su DD 1200 o 750 non ha dato problemi quindi la base di partenza è buona.
Frontale dell'Rsv4... l'Rsv4 è stupenda!! 8) Perchè non volerlo su questa crossover? Leggermente rivisto direi che è ottimo cosi!
Ciclistica made in Noale... non servono commenti!

Unico dubbio che ho anche io saranno i consumi, ed un gommone da 190 al posteriore che porterà ad un innalzamento dei costi di gestione...

Comunque la prossima primavera, si iniziano i tour per i concessionari.... per provarla poi aspetto qualche mese, mi vendo la CN e la Futura e me la porto a casa!
Versione base, senza sospensione semi-attive e bianca!!

Voi andate pure a comprarvi il GS, Ktm 1200 (ORRENDA!!!) o Triumph Tiger (senza fianchetti sottosella per risparmiare..)