Dati tecnici

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Sting AB
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Re: Dati tecnici

Messaggio da Sting AB »

sergio ha scritto:
Ibàn ha scritto:Una baracca anche questa insomma ... :o
Na baracca un par del palle :giullare:
Anche questa insomma che?
perchè la CN ETV1000 era una "baracca" ?
So stato chiaro?
se no dettaglio di più !
Si stà solo cercando di capire se quello che propongono sia almeno all'altezza della concorrenza.........senza farsi prendere per i fondelli da articoli di stampa e/o incompetenti di turno
La CN vecchia e la 1200 nuova non sono "baracche" !! :evil:
Sergio lasciali perdere, co sta mania dell'off vedono solo MTB e similari, so' ragazzi :giullare:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
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phoenix78
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Re: Dati tecnici

Messaggio da phoenix78 »

mcr ha scritto:.....sembra che stiano assemblando la moto sul momento.
è l'impressione che da chi non sa fare il suo mestiere e soprattutto non sa che strada prendere.

te lo ricordi quando ci interrogavano e non sapevamo bene la lezione? sembrava che la stessimo preparando sul momento, no?

tutte le case fanno uscire le informazioni un po' per volta ma tra le foto rubate in giro per le strade e il prodotto in presentazione, cambia solo la grafica delle carene. aprilia invece a 4 mesi dal lancio presenta un prototipo con le marmitte malsaldate e che forse cambierà ancora. anche se alcuni particolari tecnici e dettagli stilistici sono inarrivabili o eguagliati solo da ducati, ho letteralmente il terrore di finire nelle mani di questa gente e soprattutto di perdere 5/6mila euri in 12mesi per la svalutazione.
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Ibàn
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Re: Dati tecnici

Messaggio da Ibàn »

sergio ha scritto: La CN vecchia e la 1200 nuova non sono "baracche" !! :evil:
Il polacco che s'è portato via la mia a peso non era della stessa opinione ... anzi " ahi ahi ahi ... troppo pesante, troppi soldi!" mah!!!

:tie: :tie:
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Ibàn, chiiiii ?????
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Re: Dati tecnici

Messaggio da Ibàn »

beve, pesa, non smorza, non salda ...

più che una baracca questa pare 'na baldracca :giullare: :giullare: :giullare:
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Ibàn, chiiiii ?????
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GheGhe
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Re: Dati tecnici

Messaggio da GheGhe »

quello che si è portato via la mia è Ungherese.... :giullare: :giullare: :giullare:

si chiama Attila.... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
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sergio
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Re: Dati tecnici

Messaggio da sergio »

Queste 2 caratteristiche tecniche di "pregio" :giullare: riguardanti il motore, nn le avevo viste prima sul sito ufficiale

FRIZIONE
La frizione di Caponord 1200 dispone del comando idraulico al manubrio, sistema che assicura la massima modulabilità e precisione durante la guida, oltre ad un'ottima resistenza sotto sforzo. La leva del comando della frizione, così come quella del freno anteriore, è regolabile nella distanza dal manubrio.

CILINDRI DISALLINEATI
Cilindri disallineati per un minor ingombro trasversale


I cilindri disallineati poi sono una chicca, per quanto riguarda la presa per i fondelli :roll:
Scommettiamo che se li facevano "allineati" l'ingombro trasversale sarebbe stato minore ?

Queste due caratteristiche sono l'elogio dell'ovvietà
Come il voler far risultare "eccezzionale e di pregio" ciò che è normale su migliaia di altri motocicli

Sempre complimenti al marketing aprilia
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Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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Sting AB
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Re: Dati tecnici

Messaggio da Sting AB »

sergio ha scritto:...

I cilindri disallineati poi sono una chicca, per quanto riguarda la presa per i fondelli :roll:
Scommettiamo che se li facevano "allineati" l'ingombro trasversale sarebbe stato minore ?
...
Quoto, senza contare che in un motore a V i cilindri non si possono manco allineare, sono disallineati per forza :giullare:
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