Sergio lasciali perdere, co sta mania dell'off vedono solo MTB e similari, so' ragazzisergio ha scritto:Na baracca un par del palleIbàn ha scritto:Una baracca anche questa insomma ...
Anche questa insomma che?
perchè la CN ETV1000 era una "baracca" ?
So stato chiaro?
se no dettaglio di più !
Si stà solo cercando di capire se quello che propongono sia almeno all'altezza della concorrenza.........senza farsi prendere per i fondelli da articoli di stampa e/o incompetenti di turno
La CN vecchia e la 1200 nuova non sono "baracche" !!
Dati tecnici
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Messaggi: 7967
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Dati tecnici
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
- Messaggi: 3612
- Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
- Località: roma/viterbo
Re: Dati tecnici
è l'impressione che da chi non sa fare il suo mestiere e soprattutto non sa che strada prendere.mcr ha scritto:.....sembra che stiano assemblando la moto sul momento.
te lo ricordi quando ci interrogavano e non sapevamo bene la lezione? sembrava che la stessimo preparando sul momento, no?
tutte le case fanno uscire le informazioni un po' per volta ma tra le foto rubate in giro per le strade e il prodotto in presentazione, cambia solo la grafica delle carene. aprilia invece a 4 mesi dal lancio presenta un prototipo con le marmitte malsaldate e che forse cambierà ancora. anche se alcuni particolari tecnici e dettagli stilistici sono inarrivabili o eguagliati solo da ducati, ho letteralmente il terrore di finire nelle mani di questa gente e soprattutto di perdere 5/6mila euri in 12mesi per la svalutazione.
Nihil Difficile Volenti
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: Dati tecnici
Il polacco che s'è portato via la mia a peso non era della stessa opinione ... anzi " ahi ahi ahi ... troppo pesante, troppi soldi!" mah!!!sergio ha scritto: La CN vecchia e la 1200 nuova non sono "baracche" !!
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Messaggi: 4831
- Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
- Moto: VStrom 1000
- Località: Treviso, Montello
Re: Dati tecnici
beve, pesa, non smorza, non salda ...
più che una baracca questa pare 'na baldracca
più che una baracca questa pare 'na baldracca
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Messaggi: 8611
- Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 8:41
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Località: Mèidla
- Contatta:
Re: Dati tecnici
quello che si è portato via la mia è Ungherese....
si chiama Attila....
si chiama Attila....
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
- sergio
- MONOmaniaco
- Messaggi: 10227
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Cerveteri (Rm)
Re: Dati tecnici
Queste 2 caratteristiche tecniche di "pregio" riguardanti il motore, nn le avevo viste prima sul sito ufficiale
FRIZIONE
La frizione di Caponord 1200 dispone del comando idraulico al manubrio, sistema che assicura la massima modulabilità e precisione durante la guida, oltre ad un'ottima resistenza sotto sforzo. La leva del comando della frizione, così come quella del freno anteriore, è regolabile nella distanza dal manubrio.
CILINDRI DISALLINEATI
Cilindri disallineati per un minor ingombro trasversale
I cilindri disallineati poi sono una chicca, per quanto riguarda la presa per i fondelli
Scommettiamo che se li facevano "allineati" l'ingombro trasversale sarebbe stato minore ?
Queste due caratteristiche sono l'elogio dell'ovvietà
Come il voler far risultare "eccezzionale e di pregio" ciò che è normale su migliaia di altri motocicli
Sempre complimenti al marketing aprilia
FRIZIONE
La frizione di Caponord 1200 dispone del comando idraulico al manubrio, sistema che assicura la massima modulabilità e precisione durante la guida, oltre ad un'ottima resistenza sotto sforzo. La leva del comando della frizione, così come quella del freno anteriore, è regolabile nella distanza dal manubrio.
CILINDRI DISALLINEATI
Cilindri disallineati per un minor ingombro trasversale
I cilindri disallineati poi sono una chicca, per quanto riguarda la presa per i fondelli
Scommettiamo che se li facevano "allineati" l'ingombro trasversale sarebbe stato minore ?
Queste due caratteristiche sono l'elogio dell'ovvietà
Come il voler far risultare "eccezzionale e di pregio" ciò che è normale su migliaia di altri motocicli
Sempre complimenti al marketing aprilia
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Messaggi: 7967
- Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Dati tecnici
Quoto, senza contare che in un motore a V i cilindri non si possono manco allineare, sono disallineati per forzasergio ha scritto:...
I cilindri disallineati poi sono una chicca, per quanto riguarda la presa per i fondelli
Scommettiamo che se li facevano "allineati" l'ingombro trasversale sarebbe stato minore ?
...
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)