EICMA 2012

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3321
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
Località: UD Cassacco
Contatta:

Re: EICMA 2012

Messaggio da salvadi »

fiore ha scritto: Ciao Fiore
PS:SE criticate le saldature della marmitta.........quella sicuramente è un prototipo ,quindi in produzione sarà uguale come forma e saldature fatte come tutte le altre a robot quindi perfette.
Fiore, sicuramente sarà una preserie, ma un po' di cura anche in queste circostanze non guasterebbe.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: EICMA 2012

Messaggio da sergio »

salvadi ha scritto:
fiore ha scritto: Ciao Fiore
PS:SE criticate le saldature della marmitta.........quella sicuramente è un prototipo ,quindi in produzione sarà uguale come forma e saldature fatte come tutte le altre a robot quindi perfette.
Fiore, sicuramente sarà una preserie, ma un po' di cura anche in queste circostanze non guasterebbe.
Infatti nn guasterebbe :evil:
da febbraio 2012 a oggi non hanno avuto tempo di finire la marmitta.......con una saldatura decente !

Almeno qui avevano messo uno scatolotto per nn far vedere la magagna

http://www.pianetariders.it/2012/02/nuo ... 1400/21525
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: EICMA 2012

Messaggio da Sting AB »

sergio ha scritto: Almeno qui avevano messo uno scatolotto per nn far vedere la magagna
...
Per altro quello scatolotto io ce l'avrei lasciato, aiuta a raccordare le linee inferiori della vista laterale, senza quello il puntale sembra "accroccato" e messo "ad c@xxum" :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: EICMA 2012

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Segnalo questo sondaggio sul sito di dueruote.
Se siete registrati potete votare le 20 moto piu' significative del salone. In gara c'e' anche la nuova Caponord.

http://www.dueruote.it/eicma2012/sondaggio.cfm
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: EICMA 2012

Messaggio da phoenix78 »

questo eicma non me lo sarei dovuto perdere, scopro novita ogni ora da qui :azz:
senza stare a sperare tanto in un risveglio di aprilia, a me sembra che la ktm abbia tutte le caratteristiche che stavamo cercando nel nuovo modelli della nostra, che ne dite? chi l'ha vista dal vivo, che ne pensa?
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: EICMA 2012

Messaggio da andydj31 »

phoenix78 ha scritto:questo eicma non me lo sarei dovuto perdere, scopro novita ogni ora da qui :azz:
senza stare a sperare tanto in un risveglio di aprilia, a me sembra che la ktm abbia tutte le caratteristiche che stavamo cercando nel nuovo modelli della nostra, che ne dite? chi l'ha vista dal vivo, che ne pensa?
Io su qualche forum ho visto una foto con i tre valigioni in plasticaccia nera, paracarene ecc.... fa cahare veramente!! :zitto: :zitto:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: EICMA 2012

Messaggio da phoenix78 »

dalle foto dell'eicma sembra bellissima, aspettiamo chi l'ha vista dal vivo ma...........
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: EICMA 2012

Messaggio da R25 »

vista oggi da vivo! che dire....BELLA BELLA! temevo la linea fosse troppo scopiazzata dalla RSV4, invece sono riusciti, nonostante i tre fari, a darle una personalità molto forte! se la gioca alla pari con la MTS, a mio parere... :wink:
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 11:49

Re: EICMA 2012

Messaggio da ELBANO »

13000 euro laversione base ( quella bianca ) e 15000 euro quella con sospensioni attive cavalletto centrale e valigie.....( quella nera )
I prezzi chiaramente non sono precisi al centesimo...ma l'ordine di grandezza della differenza tra i due modelli è questa....


Elbano
...Carbonaro DOCG...
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: EICMA 2012

Messaggio da roby60 »

ieri guardata e riguardata toccata con mano,fotografata non so quante volte, conclusione bellissimaaaaaaaaaaaaaaa.
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
Il Corvo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 0:45
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Scarenna (Como)
Contatta:

Re: EICMA 2012

Messaggio da Il Corvo »

io però preferisco di più la vecchia Caponord , questa in pratica è una RSV 4 rialzata...
Avatar utente
zambo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 19:12
Località: Songavazzo (BG)

Re: EICMA 2012

Messaggio da zambo »

ciao
purtroppo non sono andato quindi mi limito alle foto
ma credo che se cambierò andro probabilmente verso l'arancione :giullare: mi piace anche la Morini ma non posso permettermi di tenermi due moto non so .... ma se guardate bene la nuova adventure con la nostra capo qualcosa di somatico ce là :)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”