Oggi pomeriggio son passato in Ktm per provare la 1190... c'era un gran ressa e non avevo prenotato boh passo in Guzzi dato che volevo vedere la California...invece sorpresa ! C'è una capo super full bianca targata dal conce in prova...
VAbbè provata. Dooooolce ! Forse un buchetto di erogazione intorno ai 5.000 giri ma non ho capito bene...magari è stata solo un impressione. Mi è sembrata bella coppiosa anche se immaginavo meglio. Cupolino pur regolato alla massima altezza comunque basso per le mie dimensioni. Sella duretta e piatta. Sospensioni superfighe boh ! non pervenute, nel senso che non ho percepito differenze sostanziali rispetto a sospensioni tradizionali . A moto spenta sono inchiodate, poi su strada mi sono sembrate tarate sul morbido ma non è che sono andato a far staccate o piegoni...ho fatto solo un giretto.
Mi ha emozionato ? Ni. Speravo fosse una roba strappabraccia... invece per me con la tuono le giro intorno.

Preventivo...13.650 su strada la Capo base.
2.000 euro la valutazione della mia vecchia caponord ( una 2003 con 115.000 km )
Quindi 11.650 chiavi in mano, moto già disponibile in concessionaria in colore grigio/azzurro.
Magari sedendomi per davvero penso si possa limare ancora qualcosa o meglio aggiungere qualche accessorio da non troppi euro ma credo comunque poca roba.