ivinou ha scritto:Stamattina sono andato da Gabrielli e ho visto la tua Triumph , ed è tenuta bene.
Ho riprovato la CN però solo con sospensioni regolabili manualmente
bene bene e quindi ?
ivinou ha scritto:Stamattina sono andato da Gabrielli e ho visto la tua Triumph , ed è tenuta bene.
Ho riprovato la CN però solo con sospensioni regolabili manualmente
Per salire a Cima Grappa hai fatto i 170???ivinou ha scritto:
Fastidioso laria tra i 130 /170 dopo quella velocità meno turbinio
ivinou ha scritto:Sulla Valsugana !!!!
Andy Dee Jay ha scritto:Oggi pomeriggio anche Fiorenzo Agostini mi ha confermato una nuova mappa disponibile.... secondo lui il primo anno ne rilasceranno certamente 3 o 4.
napo orso capo ha scritto:Anch'io andavo per tentativi coi getti sul Tuareg
ivinou ha scritto:Carlo ,1 CN bianca con le valigie , era in vetrina , 1 era fuori che era appena arrivata con il furgone ,era in fondo al piazzale con il cupolino e specchietti smontati , l'altra che ho provato io era all'interno officina prima di provarla, (quando me ne sono andato io Enrico l'ha riportata dentro , e penso l'abbia rimessa sulla sx.) BIANCA anche questa
La tua Tiger era vicino alla porta ufficio che parlava con 2 DD...
-Velocità , Ritornando dal Grappa , nonostante tutti i cartelli che indicano icontrolli velocità ,non ho resistito a darle una tirata,; all'altezza tra l'uscita di Cassola e Rosa' , sul curvone veloce, mi ha impressionato ,piegato leggermente in sorpasso, ho guardato il tachimetro e segnava 190!!! , e non te ne rendi conto .Ho mollato subito , e confermo , che l'aria è meno fastidiosa a quelle velocità (c'è più un fruscio ,che un turbinio avvertito a velocità inferiori).
Ma veramente l'anteriore è piantato , solido, non ondeggia .... è stabilissima.!!!,
-Discorso marce , sono lunghe hanno un tiro che non finisce mai, mi è capitato 2 volte , pensavo di essere in 3à invece ero in 2à , affrontando rotonde modestamente piccole , invece ho messo in 1à. Però la moto non ne ha risentito, non è che abbia strappato , è andata via liscia , sarà anche merito del bicilindrico, forse il mono ha più freno motore.
-Regolazione forcella è soggettiva, o è un discorso di fare prove, ti ripeto , affondavano frenando bruscamente per provarla , nell l'Husqy Nuda R le forcelle si annegavano completamente dentro il canotto
Mi si è chiusa 2 volte all'anteriore in 2 rotonde ( se hai presente una è quella piccolina che c'e in centro a Romano?? prima di salire sul Grappa , ho l'ho presa troppo piano , o chiedevo troppo.
-Non capisco , dici che freni in curva e la moto tende araddrizzarsi ?? se freni davanti in curva , dovrebbe tendere a chiuderti , il raddrizzamento , dovrebbe essere accompagnato dal frenare anche con il posteriore!
Sullo svincolo di Romano d'Ezzelino , rientrando , ho sorpasssato una macchina e il posteriore è scivolato un pò ,ma penso dovuto al fatto che l'asfalto era liscio,
- 222 Km/h
Allora Carlo io ho incrociato una CN 1200 bianca che arrivava da Trento , tra l'uscita di Cassola e Rosà alle 11,50 circa, ero appena partito da Gabrielli , ero io con la PS e dietro un mio amico con il GS nero/giallo , eri tu???
Cioè , è propio bellissima e bianca le dona tantissimo..
ivinou ha scritto:Carlo eri in zona Asolo direzione Bassano con Zavorrina e na specie di camicia scollata? Ore 18 e 45?