Finanziamento a tasso 0 !!!
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
Finanziamento a tasso 0 !!!

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: Finanziamento a tasso 0 !!!
grsnde aprilia, sconti alle banche e tassi zero
ne avremo a iosa l'anno prossimo usate
P.s: magari copia il sitema qualche casa che fa pure moto valide
Pps: è solo una battuta, non si offenda chi ci è già cascato

ne avremo a iosa l'anno prossimo usate
P.s: magari copia il sitema qualche casa che fa pure moto valide

Pps: è solo una battuta, non si offenda chi ci è già cascato

Nihil Difficile Volenti
-
- PIEGO BENE
Per me il tasso zero non esiste............
chi ti da soldi senza nulla in cambio? Magari per l'apertura pratica ti chiedono non dico gli interesi che avresti dovuto pagare ma qualcosa sicuramente si ...... penso......... 

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Io sapevo che bisogna guardare il TAEG e non solo il fatto che il Tasso sia 0caposud ha scritto:Per me il tasso zero non esiste............chi ti da soldi senza nulla in cambio? Magari per l'apertura pratica ti chiedono non dico gli interesi che avresti dovuto pagare ma qualcosa sicuramente si ...... penso.........
Comunque è una buona iniziativa già percorsa negli anni precedenti da aprilia
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- phoenix78
leggete bene ragazzi, apertura pratica non ce n'è e il taeg è l'1,1%
praticamente un tasso zero ma non ho visto la durata del finanziamento
comunque facendo i conti con quello che l'hanno scontata nell'altra offerta è un finanziamento pure abbastanza caro perchè gli interessi se li accolla aprilia ovviamente, mica la finanziaria
ma di questo a noi interessa poco, anzi niente.
praticamente un tasso zero ma non ho visto la durata del finanziamento
comunque facendo i conti con quello che l'hanno scontata nell'altra offerta è un finanziamento pure abbastanza caro perchè gli interessi se li accolla aprilia ovviamente, mica la finanziaria
ma di questo a noi interessa poco, anzi niente.
Nihil Difficile Volenti
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Esatto. Guardare sempre il TAEG e non lasciarsi ingannare dal TAN (che è incluso nel TAEG).sergio ha scritto:Io sapevo che bisogna guardare il TAEG e non solo il fatto che il Tasso sia 0caposud ha scritto:Per me il tasso zero non esiste............chi ti da soldi senza nulla in cambio? Magari per l'apertura pratica ti chiedono non dico gli interesi che avresti dovuto pagare ma qualcosa sicuramente si ...... penso.........
Comunque è una buona iniziativa già percorsa negli anni precedenti da aprilia
Se il TAEG è dello 0% state tranquilli..... i soldi non se li guadagnano col finanziamento ma per altre vie...
Ciao

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Però, la moto è nelle concessionarie da meno di un mese e fanno già la promozione a tasso zero... 

Paracarro zen
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
E non siete mai contenti, e la mettono in vendita in tempo e non va bene, la mettono a tasso 0 e non va bene.
Magari con questo Finanziamento rompe un pò le scatole alle altre, avessi da comprare una moto con finanziamento normale oppure con un finanziamento a tasso 0, io opterei per lo 0. O almeno sarebbe una delle cose che farebbe pendere la bilancia a favore di questa moto.
e poi così la moto ''svaluta'' anche meno 8) o no?
cioè...volevo dire che così uno ci rimette meno soldi quando la rivenderà 

Magari con questo Finanziamento rompe un pò le scatole alle altre, avessi da comprare una moto con finanziamento normale oppure con un finanziamento a tasso 0, io opterei per lo 0. O almeno sarebbe una delle cose che farebbe pendere la bilancia a favore di questa moto.

e poi così la moto ''svaluta'' anche meno 8) o no?

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Un Aprilia ?!QUARTA PIENA ha scritto: e poi così la moto ''svaluta'' anche meno 8) o no?cioè...volevo dire che così uno ci rimette meno soldi quando la rivenderà
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH !

Paracarro zen
- phoenix78
credo sia il contrario perchè dato come costante una cifra di "rimissione" accettabile se non devi rientrare degli interessi scali direttamente sul capitale quindi la puoi rivendere a meno sentendoti comunque soddisfatto. ma è solo un'interpretazioneQUARTA PIENA ha scritto:e poi così la moto ''svaluta'' anche meno 8) o no?cioè...volevo dire che così uno ci rimette meno soldi quando la rivenderà
Nihil Difficile Volenti
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP
Recandosi presso uno dei concessionari della rete vendita dal 6 al 31 maggio 2013, Aprilia riserva agli acquirenti di Caponord 1200 e di Caponord 1200 Travel Pack la possibilità di accedere a un finanziamento a zero interessi (TAN 0%, TAEG massimo 1,11%) e zero spese di apertura pratica, iniziando a pagare dal mese .
Dettagli offerta:
Finanziamento da € 5.000 a € 15.900 in 18-24-30 mesi, prima rata a 30 giorni, riservato a Caponord 1200 e Caponord 1200 Travel Pack. Salvo approvazione Agos Ducato.
Esempio: Offerta per Caponord 1200: € 8.000 in 24 rate da € 333,33 - TAN fisso 0,00% TAEG 0,63%. Importo totale del credito € 8.000.
Offerta valida dal 06/05/2013 al 31/05/2013.
Me fa tanta voglia sta promozione!!!
Urge discorso con zavorrina
Dettagli offerta:
Finanziamento da € 5.000 a € 15.900 in 18-24-30 mesi, prima rata a 30 giorni, riservato a Caponord 1200 e Caponord 1200 Travel Pack. Salvo approvazione Agos Ducato.
Esempio: Offerta per Caponord 1200: € 8.000 in 24 rate da € 333,33 - TAN fisso 0,00% TAEG 0,63%. Importo totale del credito € 8.000.
Offerta valida dal 06/05/2013 al 31/05/2013.
Me fa tanta voglia sta promozione!!!
Urge discorso con zavorrina
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
allora diciamo così.
Sul forum si sono presentati in due che l'hanno acquistata. Secondo voi, avessero saputo di queo finanziamento, lo avrebbero preso? Oppure sarebbe stato meglio pagarla in contanti o con finanziamento tipo findomestic ecc...
Sul forum si sono presentati in due che l'hanno acquistata. Secondo voi, avessero saputo di queo finanziamento, lo avrebbero preso? Oppure sarebbe stato meglio pagarla in contanti o con finanziamento tipo findomestic ecc...

- phoenix78
ivinou, te lo dico spassionatamente. non ci cascare
sono mezzi di un marketing base base quando arrivi in ritardo sul mercato.
se non stai a piedi resisti e posso garantirti che a fine estate o a gennaio la troverai a 8000 ai quali aggiungerai 1000 euri di interessi del finanziamento per avere una moto con ancora un anno e mezzo di garanzia e i tagliandi più costosi pagati da quello che ha abboccato adesso.
lo so che certe cose si fanno con la pancia ma se ce la fai resisti.
è semplice matematica, non sono un veggente
se non stai a piedi resisti e posso garantirti che a fine estate o a gennaio la troverai a 8000 ai quali aggiungerai 1000 euri di interessi del finanziamento per avere una moto con ancora un anno e mezzo di garanzia e i tagliandi più costosi pagati da quello che ha abboccato adesso.
Nihil Difficile Volenti
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
In linea di massima un finanziamento con il taeg 1,11 è effettivamente buono. Bisogna vedere se ci sono margini di trattativa pagando cash o meno.
Anyway se non ho un cent non è che perché posso finanziarmi la moto che ne compro una da oltre 13,5k euro...almeno io.
E comunque purtroppo Aprilia ha storicamente calato le braghe dopo il primo anno di immissione sul mercato dei propri modelli, secondo me l'anno prossimo si può comprare a molto meno.
Anyway se non ho un cent non è che perché posso finanziarmi la moto che ne compro una da oltre 13,5k euro...almeno io.

E comunque purtroppo Aprilia ha storicamente calato le braghe dopo il primo anno di immissione sul mercato dei propri modelli, secondo me l'anno prossimo si può comprare a molto meno.

Paracarro zen
- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
phoenix78 ha scritto:ivinou, te lo dico spassionatamente. non ci cascare
vero..... se metti da parte le rate te la paghi in contanti che è meglio.e non ingrassi le finanziare, fai uno sforzo attendi..

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.