PRIMA USCITA 400 km

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Sergio, io mi riferisco in particolare a chi non fa altro che sparare a zero sulla nuova moto. Bidone... Catorcio... Prima di frequentare aotr stavo su un altro forum "aprilia", dove la pegaso era derisa. Dove un solo cilindro era merda. Una frase fece traboccare il vaso: "quando toglieranno dai coglioni le pegaso minarelli?". Era il 2008. La ricordo come se fosse ieri. Aprilia ha ascoltato loro. Quindi anch'io ho il dente avvelenato con le scelte aprilia, ma anche coi forum "razzisti". Non so se mi spiego.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da carlocb »

sergio ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:ai talebani della Etv 1000 dico: la volete piantare? Era una bellissima moto, la rimpiangiamo tutti, anche io che non ce l'ho ma l'ho guidata. Ma ora c'è un' altra bellissima moto, si chiama Caponord 1200, e' stradale. Questo forum si chiama aprilia ON the road. Non aprilia OFF road. C'è una sezione apposita per i malati della terra. I nostalgici e tutti quelli che sentono il bisogno di sporcare le ruote possono andare lì. E' molto triste che facciamo scappare esasperati i nuovi possessori di Capo1200 che si affacciano al nostro forum. E' inutile che gli diciamo che e' un bel forum e siamo tutti amici. Non si direbbe. :cry:
Quindi per te, i nuovi caponordisti 1200isti scapperebbero inorriditi da AOTR, perchè qualcuno, (io e pochi altri) facciamo presente che la nuova 1200 non è adatta alla funzione multiruolo on/off che aveva la vecchia ETV1000 ?

Bene

se la paura è questa, mi asterrò da ulteriori commenti in merito. :giullare:

Resto sintonizzato per gli altri argomenti, meccanici e accessoristici, pur rimanendo ben piantano nel "mio fango" :tie:



Infatti, sono due moto diverse che hanno in comune il nome. E' la stessa identica discussione sul forum Triumph di quando è uscita la Tiger 1050 e i "vecchi" 955 inorridivano. Comunque fra 10 giorni (spero !!!!) parto per un giro di 6-7.000 km........vedrò bene i consumi........e tutto il resto. Il problema è che non so dove mettere i bagagli.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da fedro69 »

Il ricambio è estremamente sopravvalutato :roll:
se guidi hai bisogno solo di mutande pulite e spazzolino :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
steboga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 14:25
Località: Limbiate MB

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da steboga »

macché scappare inorriditi! ci si fa un bel confronto senza problemi :D
e poi ci vogliono i talebani dell'off, così magari faranno uscire un bel tuareg 750 con la ruota da 21! come bmw triumph ecc.
carlo dove vai di bello?? anch'io tra 10 giorni sono in ferie in giro per la toscana
per i bagagli vai in giro in 2? da solo ci sono tanti appigli per legar bene un borsone enorme, cosa che farò sicuramente :wink:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da carlocb »

steboga ha scritto:macché scappare inorriditi! ci si fa un bel confronto senza problemi :D
e poi ci vogliono i talebani dell'off, così magari faranno uscire un bel tuareg 750 con la ruota da 21! come bmw triumph ecc.
carlo dove vai di bello?? anch'io tra 10 giorni sono in ferie in giro per la toscana
per i bagagli vai in giro in 2? da solo ci sono tanti appigli per legar bene un borsone enorme, cosa che farò sicuramente :wink:

croazia-serbia-romania-moldova-ungheria-slovacchia-rep. ceca-austria-vicenza
da solo con il mio amico triumph explorer 1215
steboga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 14:25
Località: Limbiate MB

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da steboga »

con maniglie e pedane passeggero si riesce a legare un borsone per bene :wink:
bel giro attendo già le foto! :salta:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da carlocb »

steboga ha scritto:con maniglie e pedane passeggero si riesce a legare un borsone per bene :wink:
bel giro attendo già le foto! :salta:

si però il bauletto è molto comodo....per quanot brutto...ma comodissimo.....
steboga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 14:25
Località: Limbiate MB

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da steboga »

d'accordissimo con te!!
pensa che una volta, avevo preparato una sorta di trolley da legare al 636 per un we, il tempo di metterlo sopra e guardare come legarlo, che l'ho svuotato dentro il bauletto del fazer :giullare: :giullare:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da carlocb »

steboga ha scritto:d'accordissimo con te!!
pensa che una volta, avevo preparato una sorta di trolley da legare al 636 per un we, il tempo di metterlo sopra e guardare come legarlo, che l'ho svuotato dentro il bauletto del fazer :giullare: :giullare:

cmq il conce ha detto che l'originale arriva a brevisismo. Solo che di solito il non originale è meglio (GIVI, TOURATECH etc.) ma questi usciranno a fine giugno e io parto fra poco.........
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6487
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da carlodg »

Ciao
se guardi qui
http://www.flotteaziendali.piaggio.com/ ... ponord.pdf

trovi il vecchio bauletto a pagina 10.
Non sembra Aprilia, ma after market.

Se prendi un GIVI ci stanno 2 caschi invece di uno solo, hai la luce stop in alto, il paraschiena passeggero e il porta elastico.

Inoltre sono puntualissimi sui ricambi e assistenza.
Ciao
Ultima modifica di carlodg il mercoledì 29 maggio 2013, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da phoenix78 »

scusate l'ot ma la moto fotografata a pagina 5 del pdf non ha pari sul mercato attuale
la nostra moto è fantastica e sono proprio orgoglioso di averne avute tre

quelli che sono capaci facciano un collage di tutte le maxy dal 2000 ad oggi e sono certo che la caponord vera sarà sempre la più bella

COMPLIMENTISSIMI a tutti quelli che hanno fatto grandissima APRILIA

fine OT e scusate tanto ma al cuore non si comanda
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da Sting AB »

Comunque anche nel bauletto originale Aprilia della Capona ETV 1000 ci stanno comoodamente due caschi integrali o modulari :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1808
Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 22:21
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724
Località: venegono inferiore -VA-

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da lforna10 »

Quoto Sting
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: PRIMA USCITA 400 km

Messaggio da Sting AB »

Sting AB ha scritto:Comunque anche nel bauletto originale Aprilia della Capona ETV 1000 ci stanno comoodamente due caschi integrali o modulari :hallo:
...e non è un aftermarket ma un Kappa con requisiti qualitativi aggiuntivi richiesti da Aprilia come la verniciatura della parte superiore e lo spessore delle plastiche maggiorato, infatti pesa un botto anche da vuoto al contrario del Givi :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”