Non sono io la star di Hollywood ma lei!!!
http://imageshack.us/a/img17/9162/img0667bj.jpg
Premetto che sono andato con un amico possessore di un GS Adventure del 2010 , grande manetta , piegatore e pelo.
(tutto questo risulterà predominante nel giudizio finale)
Che dire mi ha impressionato su tutto:
Subito salito , ho dovuto farci un pò l'occhio e le misure con il manubrio più largo e il davanti ben più completo e grande di una semplice fanaleria della Pegaso
1) Movimenti da fermo :, agile semplice , caratterizzato dal fatto che la forcella non affonda quindi se devi spostarla a mano , ti agevola.Sono alto 1.86 circa quindi per me massima libertà di movimento sella comoda
Il conce l'ha messa in moto ,mappata su "T" controllo di trazione "2" (mi sembra siano 3 quindi era l'intermedio) non mi ha spiegato come cambiare mappa.
2) Sound : non conosco moto che hanno sound così corposo cupo , da moto che le altre devono portare rispetto( apparte la Pegaso strada con AKRA) , e già il rumore ti stampa un sorriso a 33 denti.
3) Motore La moto spinge lo avverti un leggerissimo buco spalancando il gas , ma con la mappa in "T" comunque in prima e seconda la moto solo di gas la ruota davanti tende a staccarsi da terra,
Messa la mappa in "S" mi ricorda la DD 1200 e la sua esuberanza , da adrenalina pura , da che attorno a te c'e solo il nulla.
Per le strada comuni , in mappa "T" è più che sufficiente , ad ogni rotonda in apertura di gas , le virgole si sprecano sull'asfalto.
4) comodità : la sella è comodissima , ma non penso sia frutto solo di questa , ma penso sia dovuta anche al tipo di sospensioni
5) agilità : dopo 10 minuti ti sembra di averla semre guidata , ripeto in mezza ora la moto la senti tua è hai già un feeling che è incredibile , e soprattutto la ruota anteriore , da 10 e lode massima tenuta , massima sicurezza (cosa molto importante che tante moto che ho provato ,il "non sentire e non avere feeling con il davanti" mi limitano ) (tutte le bmw , ducati hyper tra quelle provate).
Cambi di direzione rapidi tipo "S" lunga , divertentissimi
6 ) Sospensioni , e qua è il pezzo forte: qua Aprilia ha giocato l'asso pigliatutto: sto add funziona , la pieghi e va pianti na pinzata con il davanti ti frena di brutto , non interviene neanche l'abs e la moto non affonda anteriormente pizi o entri frenato in curva / rotonda e non c'è la minima sbavatura il davanti non chiude, apri il gas e la raddrizzi velocemente, non ti porta fuori, e sempre governabile , e FA QUELLO CHE VUOI FARGLI FARE!!
Altra cosa che mi ha impressionato delle sospensioni, : ho fatto un tratto di strada dove il pavimento era crepato e affosssato ecc , io non mi sono mosso , non ho avvertito niente , la moto non si è scomposta, non vibrava niente un comfort totale
Lo stesso percorso l'ho fatto quando ho ripreso la mia Pegaso , apparte che mi sembrava di essere su un cinquantino ossoso , quando sono passato sull'asfalto rovinato , moto scomposta, dura sobbalzi vibrazioni ecc.
Per ora basta , la prossima volta continuo con l'impressione del GSSISTA
IN DEFINITIVA : stavo per fare la pazzia

vaffanculo 30 rate x 333.33 con la mia pegaso dentro e un anticipo
Dimenticavo i difetti: un po' troppa spaziatura tra prima e seconda ,e presa USB sottosella spazio ristretto
Questa per me lè la moto completa ed è la moto al quale punterò : BELLISSIMA (Bianco perla) DIVERTENTISSIMA, a me 125 cv bastano ,AGILISSIMA
E' divertentissima come una Husky Nuda , ti fai il viaggio lungo in comodità , racchiude l'essenza del meglio del panaorama motociclistico