Servirebbe a proteggere di più dall'acqua che la ruota posteriore tende ad alzare in gran quantità. Effettivamente appesantisce la bella linea del codino....
CN 1200 per il mercato Australiano.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
CN 1200 per il mercato Australiano.
Come mi avevano accennato, per il mercato australiano c'è una sorta di parafango posteriore aggiuntivo e un portatarga che tende ad essere più lungo verso il basso. Sembra per legge, per ottenere l'omologazione.
Servirebbe a proteggere di più dall'acqua che la ruota posteriore tende ad alzare in gran quantità. Effettivamente appesantisce la bella linea del codino....

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Re: CN 1200 per il mercato Australiano.
Il parafanghino non e' affatto male.
Il prolungone del portatarga invece e' malissimo.
pò
Il prolungone del portatarga invece e' malissimo.

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Pure per me è piu' brutto il paraschizzi originale attaccato alla ruota che il bel parafango della versione australiana !!!ElCaimanDelPiave ha scritto:Il parafanghino non e' affatto male.
Il prolungone del portatarga invece e' malissimo.![]()
![]()
pò
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
scuisate l'OT sono poco pratico del forum, non ci sono i mess privati? volevo contattare l'utente sergio!!! come faccio???
la mia mail è skyfalll@virgilio.it
-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Non ci sono i PM.pierino ha scritto:scuisate l'OT sono poco pratico del forum, non ci sono i mess privati? volevo contattare l'utente sergio!!! come faccio???
Quasi tutti gli utenti hanno inserito la propria mail e puoi contattarli cliccando su "e-mail", che compare in calce ad ogni loro messaggio.
Sergio non ha inserito la sua mail, quindi hai fatto bene a mettere la tua, così puo' contattarti lui.

(comunque, dato che tu la mail l'hai inserita, puoi essere contattato nella maniera descritta.)
-
- NIUBBO