Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10229
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da sergio »

Gianni R ha scritto:La versione è quella con il travel pack completo , quindi sospensioni attive.
Abbimo deciso di montare dei tassellati , anche se di sterrato almeno all'inizio non ne faremo, però ci garantiamo un chilometraggio più elevato ( abbiamo messo una foto sul blog , decidamente meglio a livello estetico il posteriore senza parafango )
Aspettiamo le foto allora :salta:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10229
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da sergio »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Complimenti per il giro, io rosico anche per la moto, che a me, non ne ho mai fatto mistero, piace moltissimo.

Pero', e mi stupisco che non te lo abbia fatto notare Fedro, ti sei presentato nella sezione sbagliata, o meglio, sei partito a bomba in questa sezione a parlare della moto senza presentarti.

Quindi vai QUI a presentarti e vedrai che caloroso benvenuto!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
A volte basta poco per rendersi "simpatici" o "antipatici"
E lui, dopo il taglio dei link ai suo blog, ai miei occhi è diventato "antipatico"

Se si fosse presentato su AOTR, come ha fatto qui:

http://www.piaggiogroup.com/sites/all/f ... wide_3.pdf

gli sarebbero stati tolti comunque i link a vendite e sponsor di tipo personale, come è giusto che sia qui da noi, ma forse l'avrei guardato con una maggiore curiosità e un ottica diversa.
Avrei pure capito che a lui le moto non le danno "perchè lui va in moto e noi scriviamo sul forum" ma gliele danno così riporta a casa i dati di viaggio caricati sul data logger della AVL, da anni partner di PIAGGIO (mo mi spiego pure perchè alla KTM moto non gliene hanno date da testare.....forse... :giullare: )
Ad oggi, la mia curiosità maggiore riguardo il suo viaggio, che ad oggi rimane e rimarra non soddisfatta, visto che qui su AOTR non ha postato neanche 1 foto del suo viaggio, riguardava la durata delle TKC dopo tutta quella strada senza cambiarle (c'è chi dice che a 9000 km siano finite......lui ce ne ha fatti 13000....)
In fondo questo è un forum di motociclisti che le gomme le usano davvero e non solo le pubblicizzano
Che poi la PIAGGIO utilizzerà i dati rilevati nel suo viaggio, dal sistema prodotto dalla AVL, sinceramente non è che mi interessi un gran che....
Anzi si :giullare:
Speriamo capiscano perchè arriva tutto quell'olio nella scatola filtro attraverso il blow by

Ma questo è un altro discorso che sarebbe stato bello approfondire con un tecnico della AVL :wink:

https://www.avl.com/roadtest;jsessionid ... t_password

Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da Moma »

Caro Sergio

Ma di cosa parliamo?

AOTR è un forum di appassionati Aprilia, ma non un forum Aprilia-dipendente 8)

E se qualcuno vuole farsi pubblicità - fermo restando che la Piaggio SPA Divisione Aprilia non ha assunto in questo frangente nessuna iniziativa - in maniera subdola per se e/o altri...

Ha sbagliato posto :ok:

E se qualcuno ha memoria quando qualcuno di noi esaltava la partecipazione all'epic tour Honda su CT 1200 in quanto scelto quale "utente medio" :giullare: sono state mosse analoghe ferme critiche.

Grazie
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
za1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 7:24
Moto: Caponord my 2003 e s4r my 2004
Località: Serravalle a po

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da za1979 »

Buon viaggio e buon divertimento...io con la mia orecchiuta sono arrivato ad Istanbul
Motociclisti....strana meravigliosa gente!!!
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da Sting AB »

za1979 ha scritto:Buon viaggio e buon divertimento...io con la mia orecchiuta sono arrivato ad Istanbul
Buon viaggio dopo un anno? :uaz: nel frattempo è tornato, ha messo i suoi link, je li hanno rimossi e s'è dileguato :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
za1979
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 7:24
Moto: Caponord my 2003 e s4r my 2004
Località: Serravalle a po

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da za1979 »

Ops....non avevo fatto caso
Motociclisti....strana meravigliosa gente!!!
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da gioroma »

sting se ben ti ricordi ....................lo abbiamo massacrato ......................
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da carlocb »

gioroma ha scritto:sting se ben ti ricordi ....................lo abbiamo massacrato ......................

complimenti !
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da phoenix78 »

gioroma ha scritto:sting se ben ti ricordi ....................lo abbiamo massacrato ......................
se ti riferisci al simpaticone che ha aperto il post, massacrato è una parolona, ma se l'è cercate tutte
Nihil Difficile Volenti
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Dall'Italia all'Iran e ritorno..con la Nuova Caponord !

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

carlocb ha scritto:
gioroma ha scritto:sting se ben ti ricordi ....................lo abbiamo massacrato ......................

complimenti !
La pubblicità occulta è altamente sgradita.
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”