Consiglio colore Caponord 1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

ti ringrazio per la gentilezza dimostratami.......
ahimè siamo lontani circa 1000km...... io sto a Bari
Comunque sono sicuro che l'effetto è particolare, alla fine se veramente quella in concessionaria è una 2014 con già disponibile bauletto e cavalletto centrale, farò la prova del 9, portando alla luce del sole il bauletto per vederne l'effetto.
Alla fine se dovrò ordinarla la prenderò rossa anche se ho paura per il bauletto che mi dicono essere molto lenti in aprilia quanto a consegna di accessori.
Poi vedendo il filmato su youtube

in cui presentano la nuova colorazione nera che non è come la rossa semplice ma è particolare in quanto si vedono un effetto puntinato (vedi il filmato e capirai meglio) mi spinge a pensare che ormai siamo diretti verso colorazioni particolari
Grazie ancora
Qualche consiglio da darmi in sede di acquisto per esempio accessori? (cavalletto + bauletto, antifurto?)
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da carlocb »

falcodellastrada ha scritto:ti ringrazio per la gentilezza dimostratami.......
ahimè siamo lontani circa 1000km...... io sto a Bari
Comunque sono sicuro che l'effetto è particolare, alla fine se veramente quella in concessionaria è una 2014 con già disponibile bauletto e cavalletto centrale, farò la prova del 9, portando alla luce del sole il bauletto per vederne l'effetto.
Alla fine se dovrò ordinarla la prenderò rossa anche se ho paura per il bauletto che mi dicono essere molto lenti in aprilia quanto a consegna di accessori.
Poi vedendo il filmato su youtube

in cui presentano la nuova colorazione nera che non è come la rossa semplice ma è particolare in quanto si vedono un effetto puntinato (vedi il filmato e capirai meglio) mi spinge a pensare che ormai siamo diretti verso colorazioni particolari
Grazie ancora
Qualche consiglio da darmi in sede di acquisto per esempio accessori? (cavalletto + bauletto, antifurto?)

Io non rinuncerei al cavalletto centrale, ad una presa "accendisigari" che esce da sotto la sella e che attacchi alla pedana passeggero, al navigatore, alle manopole riscaldate (io la uso molto di inverno).
Ho appena preso un porta targa "sportivo" molto più corto dell'originale, e ho anche messo degli adesivi sulle ruote, se mi dai la mail ti mando delle foto.
ciaooooo (prendila bianca....rossa fa tanto ducati........)...........
infine, secondo me, il bauletto originale fa proprio schifetto...ed è anche piccolo........io ho messo un givi Trekker.....che avevo sul tiger 1050
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

Ciao grazie per le info.
Sicuramente al cavlletto centrale non rinuncio,al portapacchi solo perchè abbinato ma lo monterei solo al bisogno del week end in settimana no.
Che mi dici dell antifurto elettronico? So che non serve a niente perô.......
Avevo pensato anche al para radiatore che hho già trovato su internet.
La mia mail è falcodellastrada74CHIOCCIOLAgmail.com
Tu come sei messo ad antifurto?
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Parere personale: rossa mi piace di piu'. E' piu'... aprilia... :ridi:

Riguardo l'anno di produzione, ho notato che la (vecchia) Caponord e la mia Pegaso Strada sono letteralmente disseminate di adesivi e punzonature che attestano l'anno di produzione delle diverse parti. Per esempio sotto la sella del pilota della Caponord (1000) c'e' un bell'adesivo molto ben visibile. E? l'anno di produzione del telaio, non di tutta la moto, ma se quello e' 2014 il resto non puo' essere antecedente. Il dot delle gomme puo' aiutare, ma di solito le case fanno un po' di stock e non e' infrequente trovare produzione 2014 con gomme dell'anno prima. Ad ogni modo io una occhiata in giro per la moto la darei, senza necessariamente dover decifrare il numero di telaio, magari trovi facilmente la risposta a quello che cerchi. :wink:
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

ragazzi questa sera ho firmato...... ho fatto il matrimonio con Aprilia.
Spero di non dover divorziare ma che siano anni e km felicissimi.
Alla fine ho scelto la bianca, l'ho rivista nel salone tutto acceso, è un colore diverso .
Il rosso sicuramente resta bello ma mi da tanto di voler imitare ducati.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da carlocb »

falcodellastrada ha scritto:ragazzi questa sera ho firmato...... ho fatto il matrimonio con Aprilia.
Spero di non dover divorziare ma che siano anni e km felicissimi.
Alla fine ho scelto la bianca, l'ho rivista nel salone tutto acceso, è un colore diverso .
Il rosso sicuramente resta bello ma mi da tanto di voler imitare ducati.

Bianca, grandissimo !
Adesso preparati a sentirti dire che hai preso un "cesso"...e non rimanerci male........ :D
Riguardo gli accessori....de gustibus....a me il para-radiatore non piace.
Sto invece pensando al para-motore.
Antifurto non ne ho di nessun tipo.....vigilo io su di lei......
Divertiti !!!!!
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da ROSARIO »

carlocb ha scritto:
falcodellastrada ha scritto:ragazzi questa sera ho firmato...... ho fatto il matrimonio con Aprilia.
Spero di non dover divorziare ma che siano anni e km felicissimi.
Alla fine ho scelto la bianca, l'ho rivista nel salone tutto acceso, è un colore diverso .
Il rosso sicuramente resta bello ma mi da tanto di voler imitare ducati.

Bianca, grandissimo !
Adesso preparati a sentirti dire che hai preso un "cesso"...e non rimanerci male........ :D
Riguardo gli accessori....de gustibus....a me il para-radiatore non piace.
Sto invece pensando al para-motore.
Antifurto non ne ho di nessun tipo.....vigilo io su di lei......
Divertiti !!!!!
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Immagine
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da ROSARIO »

falcodellastrada ha scritto:ragazzi questa sera ho firmato...... ho fatto il matrimonio con Aprilia.
Spero di non dover divorziare ma che siano anni e km felicissimi.
Alla fine ho scelto la bianca, l'ho rivista nel salone tutto acceso, è un colore diverso .
Il rosso sicuramente resta bello ma mi da tanto di voler imitare ducati.
:doppiok: io ti faccio i mie migliori auguri,complimenti per la scelta e il colore,si dice chechi puo' e non fa campa scontento,buona strada ,appena puoi posta 2 foto auguri :ok:
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da carlocb »

ROSARIO ha scritto:
carlocb ha scritto:
falcodellastrada ha scritto:ragazzi questa sera ho firmato...... ho fatto il matrimonio con Aprilia.
Spero di non dover divorziare ma che siano anni e km felicissimi.
Alla fine ho scelto la bianca, l'ho rivista nel salone tutto acceso, è un colore diverso .
Il rosso sicuramente resta bello ma mi da tanto di voler imitare ducati.

Bianca, grandissimo !
Adesso preparati a sentirti dire che hai preso un "cesso"...e non rimanerci male........ :D
Riguardo gli accessori....de gustibus....a me il para-radiatore non piace.
Sto invece pensando al para-motore.
Antifurto non ne ho di nessun tipo.....vigilo io su di lei......
Divertiti !!!!!
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

:ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:
IMG_00000709.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hokura Deamoto
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 20:34
Moto: Caponord 1200
Località: Vicenza

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da Hokura Deamoto »

bugio ha scritto:Qui di utenti con la capo 1200 mi pare di ricordarne in tutto due o tre...non sono poi molti per fare statistica.

mi sa che ti sei perso per strada più di qualcuno :uaz:

comunque a parte tutto, fra il rosso e il bianco io sceglierei senza dubbio il bianco, ma sottolineo io perchè i gusti sono gusti è difficile consigliare qualcuno su una scelta così personale

per esempio tra i colori disponibili al momento del mio acquisto, ho scelto il grigio e assolutamente scartato a priori il rosso, che a me personalmente non piaceva proprio per niente, magari per un'altro è il top... mentre sono stato indeciso fino all'ultimo fra bianco e grigio, la scelta è stata un parto, credo che ancora oggi ad un anno di distanza avere una o avere l'altra sarei contento ugualmente
Hokura Deamoto
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 20:34
Moto: Caponord 1200
Località: Vicenza

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da Hokura Deamoto »

carlocb ha scritto:Bianca, grandissimo !
Adesso preparati a sentirti dire che hai preso un "cesso"...e non rimanerci male........ :D

E' incredibile, ho scovato per caso questo forum cercando informazioni per accessori per la mia caponord 1200, tutto contento mi sono iscritto immediatamente e presentato, poi ho cominciato a dare una letta al forum qua e là, diciamo che per un nuovo iscritto, sopratutto possessore della nuova caponord, ma anche no, è sconcertante leggere su un forum Aprilia certi commenti, mi sono chiesto più volte se stavo sognando o se avevo sbagliato forum.... oppure se certi individui avessero bevuto un po' troppo prima di scrivere certi post.

Spalano quintali di merda su questa moto solo perchè è stradale e non è un'endurona come la vecchia caponord, sembra che abbia tutti i difetti del mondo, sembra che consumi come una Lamborghini, sembra sia fatta di cacca, quando la verità è chi se ne fotte di fare salti e sterrati? se volevo una moto così mi compravo ad esempio la KTM 1190 di certo non la nuova caponord, se volevo fare oltre i 300Km/h sotto il cupolino mi compravo una GSX 1300, invece ho scelto la nuova caponord proprio perchè è così come è, una moto stradale con impostazione di guida enduristica, quindi anch'io che ho una certa età e qualche acciacco alla schiena, posso permettermi di fare centinaia di km in un giorno senza arrivare a casa distrutto, è comodissima, inoltre di tutte quelle che avevo provato prima è risultata la più comoda in viaggio per 2 con mia moglie, quella che mi ha dato più spazio tra me e il passeggero senza ritrovarmi le tette di mia moglie sul collo e i miei gioielli di famiglia spiaccicati sul serbatoio, e per finire anche un fattore fisico, io sono 1,85 per 98Kg mia moglie 1,78 per poco più di 60Kg, alcune moto mia moglie non riusciva nemmeno a stare in posizione da viaggio talmente doveva stare con le ginocchia piegate, in altre la posizione scomoda l'avevo io che dovevo stare troppo "ingobbato", con questa invece sia io che lei abbiamo una posizione ottimale, non ci stanchiamo, e lei vede la strada senza dover sporgersi troppo di lato e nè io che devo stare col mento sul serbatoio. Consumi? non so come usano la moto gli altri fenomeni di questo forum, io in mappatura rain in due persone sfioro i 20Km con 1Lt, per la precisione 19,8 e non mi sembra proprio male per una moto di queste caratteristiche e 1200 di cilindrata. Se esco a fare lo stupido con gli amici (per fortuna solo 1 o 2 volte l'anno) e metto mappatura sport, sono arrivato a fare anche 12Km con un litro, ma l'uso è tutt'altro per quello che l'ho comprata io. Per quelli che dicono "Sì ok ma io non ho comprato una moto per usarla in mappatura rain vita natural durante" posso rispondere: "in mappatura rain la moto ha 5Km/h in meno di punta in velocità massima, l'accelerazione è più graduale ma in ogni caso tale da smerdare qualsiasi caponord vecchia e da sotterrare sotto l'asfalto quei fastidiosissimi scooter che ti danno la sfida al semaforo, consumando però molto ma moooolto meno che in mappatura sport". Per quanto riguarda l'affidabilità (e qui mi tocco che è d'obbligo), mai avuto un problema, ho letto di alcuni che qui sul forum ne hanno avuti, ma si sa... i forum esistono apposta per questo, internet idem, li consulti sempre perchè hai un problema e cerchi qualcuno che l'abbia avuto come te, mica perchè ti piace la moto e sei soddisfatto e cerchi qualcuno che come te lo sia. Nel primo caso puoi digitare qualsiasi auto o moto o qualsiasi oggetto che ti passa per la mente e troverai di tutto e di più, nel secondo caso è probabile che molte ricerche cadano nel vuoto totale.

Quindi mio caro falco, a differenza di tutti i possessori della vecchia caponord di questo "forum Aprilia", ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo acquisto, spero sarai contento anche solo metà di quello che sono io, sarà abbastanza per aver dato un senso a questa moto.

P.S.
ho letto ora che l'avevi già scelta bianca, ottima scelta :wink:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Hokura Deamoto ha scritto:
carlocb ha scritto:Bianca, grandissimo !
Adesso preparati a sentirti dire che hai preso un "cesso"...e non rimanerci male........ :D

E' incredibile, ho scovato per caso questo forum cercando informazioni per accessori per la mia caponord 1200, tutto contento mi sono iscritto immediatamente e presentato, poi ho cominciato a dare una letta al forum qua e là, diciamo che per un nuovo iscritto, sopratutto possessore della nuova caponord, ma anche no, è sconcertante leggere su un forum Aprilia certi commenti, mi sono chiesto più volte se stavo sognando o se avevo sbagliato forum.... oppure se certi individui avessero bevuto un po' troppo prima di scrivere certi post.

Spalano quintali di merda su questa moto solo perchè è stradale e non è un'endurona come la vecchia caponord, sembra che abbia tutti i difetti del mondo, sembra che consumi come una Lamborghini, sembra sia fatta di cacca, quando la verità è chi se ne fotte di fare salti e sterrati?
Caro Hokura (Deamoto) : qui e' pieno di Facagaristi. Ho già spiegato in diversi post che il Facagarismo e' una brutta malattia. Tutto cio' che e' diverso dalla ETV1000... facagare...
La Suzuki.. Facagare
La Multistrada.. Facagare..
La CN1200.. Facagare...

La Ktm? AAAAAhhhh, BELLLLLISSSSIIMMMAAAAA

Ecco, la media dei talebani della vecchia Caponord disprezzano tutto cio' che non e' enduro (come se la CN1000 lo fosse...)...
Beh, non e' proprio tutto il forum così.
C'e' chi apprezza e chi disprezza, e' un forum pubblico e (fin troppo :uhahah: ) democratico.

Una cosa che pero' fa scattare tutti sull'attenti sono i permalosi.
Se sentiamo odore di permaloso si va a nozze... :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Uomo avvisato... :doppiok:
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da gioroma »

falcodellastrada ha scritto:ragazzi questa sera ho firmato...... ho fatto il matrimonio con Aprilia.
Spero di non dover divorziare ma che siano anni e km felicissimi.
Alla fine ho scelto la bianca, l'ho rivista nel salone tutto acceso, è un colore diverso .
Il rosso sicuramente resta bello ma mi da tanto di voler imitare ducati.
super congratulazioni :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da carlocb »

Hokura Deamoto ha scritto:
carlocb ha scritto:Bianca, grandissimo !
Adesso preparati a sentirti dire che hai preso un "cesso"...e non rimanerci male........ :D

E' incredibile, ho scovato per caso questo forum cercando informazioni per accessori per la mia caponord 1200, tutto contento mi sono iscritto immediatamente e presentato, poi ho cominciato a dare una letta al forum qua e là, diciamo che per un nuovo iscritto, sopratutto possessore della nuova caponord, ma anche no, è sconcertante leggere su un forum Aprilia certi commenti, mi sono chiesto più volte se stavo sognando o se avevo sbagliato forum.... oppure se certi individui avessero bevuto un po' troppo prima di scrivere certi post.

Spalano quintali di merda su questa moto solo perchè è stradale e non è un'endurona come la vecchia caponord, sembra che abbia tutti i difetti del mondo, sembra che consumi come una Lamborghini, sembra sia fatta di cacca, quando la verità è chi se ne fotte di fare salti e sterrati? se volevo una moto così mi compravo ad esempio la KTM 1190 di certo non la nuova caponord, se volevo fare oltre i 300Km/h sotto il cupolino mi compravo una GSX 1300, invece ho scelto la nuova caponord proprio perchè è così come è, una moto stradale con impostazione di guida enduristica, quindi anch'io che ho una certa età e qualche acciacco alla schiena, posso permettermi di fare centinaia di km in un giorno senza arrivare a casa distrutto, è comodissima, inoltre di tutte quelle che avevo provato prima è risultata la più comoda in viaggio per 2 con mia moglie, quella che mi ha dato più spazio tra me e il passeggero senza ritrovarmi le tette di mia moglie sul collo e i miei gioielli di famiglia spiaccicati sul serbatoio, e per finire anche un fattore fisico, io sono 1,85 per 98Kg mia moglie 1,78 per poco più di 60Kg, alcune moto mia moglie non riusciva nemmeno a stare in posizione da viaggio talmente doveva stare con le ginocchia piegate, in altre la posizione scomoda l'avevo io che dovevo stare troppo "ingobbato", con questa invece sia io che lei abbiamo una posizione ottimale, non ci stanchiamo, e lei vede la strada senza dover sporgersi troppo di lato e nè io che devo stare col mento sul serbatoio. Consumi? non so come usano la moto gli altri fenomeni di questo forum, io in mappatura rain in due persone sfioro i 20Km con 1Lt, per la precisione 19,8 e non mi sembra proprio male per una moto di queste caratteristiche e 1200 di cilindrata. Se esco a fare lo stupido con gli amici (per fortuna solo 1 o 2 volte l'anno) e metto mappatura sport, sono arrivato a fare anche 12Km con un litro, ma l'uso è tutt'altro per quello che l'ho comprata io. Per quelli che dicono "Sì ok ma io non ho comprato una moto per usarla in mappatura rain vita natural durante" posso rispondere: "in mappatura rain la moto ha 5Km/h in meno di punta in velocità massima, l'accelerazione è più graduale ma in ogni caso tale da smerdare qualsiasi caponord vecchia e da sotterrare sotto l'asfalto quei fastidiosissimi scooter che ti danno la sfida al semaforo, consumando però molto ma moooolto meno che in mappatura sport". Per quanto riguarda l'affidabilità (e qui mi tocco che è d'obbligo), mai avuto un problema, ho letto di alcuni che qui sul forum ne hanno avuti, ma si sa... i forum esistono apposta per questo, internet idem, li consulti sempre perchè hai un problema e cerchi qualcuno che l'abbia avuto come te, mica perchè ti piace la moto e sei soddisfatto e cerchi qualcuno che come te lo sia. Nel primo caso puoi digitare qualsiasi auto o moto o qualsiasi oggetto che ti passa per la mente e troverai di tutto e di più, nel secondo caso è probabile che molte ricerche cadano nel vuoto totale.

Quindi mio caro falco, a differenza di tutti i possessori della vecchia caponord di questo "forum Aprilia", ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo acquisto, spero sarai contento anche solo metà di quello che sono io, sarà abbastanza per aver dato un senso a questa moto.

P.S.
ho letto ora che l'avevi già scelta bianca, ottima scelta :wink:


Grandissimo Hokura !!!!!!! Sono d'accordo con te al 100000000000000000000000000000000000000%.
Dai che siamo in due ad essere contenti della CN e a pensare le stesse cose......e siamo anche vicentini.....dai che ci si diverte !
L'equivoco di fondo è che gli altri scambiano la nostra "difesa" della CN (e quindi della nostra scelta) con l'essere permalosi. :ciao2:
Io sabato mi sono fatto 800 km ...... Futa - Raticosa - Firenze - Siena Arezzo - Chianti- Passo Muraglione etc etc......grandissima moto !
Magari io e te riusciamo anche a scambiarci consigli ........
Lamps
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10229
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da sergio »

Hokura Deamoto ha scritto:

è sconcertante leggere su un forum Aprilia certi commenti, mi sono chiesto più volte se stavo sognando o se avevo sbagliato forum.... oppure se certi individui avessero bevuto un po' troppo prima di scrivere certi post.
Libertà di espressione si chiama.

Liberta di espressione quella che vige in questo Forum di "individui" come te li definisci... :prrr:

Impara a rispettare il parere altrui :sorrisino: ......vedrai ti troverai bene qui da noi :ok1:
Hokura Deamoto ha scritto:
Spalano quintali di merda su questa moto solo perchè è stradale e non è un'endurona come la vecchia caponord, sembra che abbia tutti i difetti del mondo, sembra che consumi come una Lamborghini, sembra sia fatta di cacca, quando la verità è chi se ne fotte di fare salti e sterrati?
Per gli "individui" qui presenti, come li definisci tu, vedere commercializzato un mezzo (atteso da molto tempo)al quale tocca la marmitta in curva :evil: con le borse montate e consuma benzina uguale è oltre di un simil modello, pari cilindrata, ma con 25 cavalli di più, :evil: rode un pò il culo e questo, "noi" qui su AOTR lo diciamo a te e a quelli dell'aprilia che l'hanno progettata.


Hokura Deamoto ha scritto:Consumi? non so come usano la moto gli altri fenomeni di questo forum, io in mappatura rain in due persone sfioro i 20Km con 1Lt, per la precisione 19,8 e non mi sembra proprio male per una moto di queste caratteristiche e 1200 di cilindrata. Se esco a fare lo stupido con gli amici (per fortuna solo 1 o 2 volte l'anno) e metto mappatura sport, sono arrivato a fare anche 12Km con un litro, ma l'uso è tutt'altro per quello che l'ho comprata io. Per quelli che dicono "Sì ok ma io non ho comprato una moto per usarla in mappatura rain vita natural durante" posso rispondere: "in mappatura rain la moto ha 5Km/h in meno di punta in velocità massima, l'accelerazione è più graduale ma in ogni caso tale da smerdare qualsiasi caponord vecchia
Tu in mappatura rain, contro una ETV1000 ? :giullare:
faresti una figuraccia
Fidati
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Bloccato

Torna a “CAPONORD 1200”