...maaaa..giusto per curiosità

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da Maxrider »

carlocb ha scritto: ciao, io ce l'ho da un anno.
action cam non le sopporto.......mai montate.
io ho fatto costruire un supporto al quale aggancio il supporto givi e ci monto il bauletto trekker ma solo quando viaggio più di un giorno, poi tolgo tutto, Quando viaggio mi interessa la praticità, al cavolo l'estetica.
ho montato una presa usb e l'ho agganciata al supporto della pedana passeggero.........per me è comoda.....ci attacco anche il BT quando si scarica....dopo 8-9 ore di moto......
Posso chiederti se gentilmente mi puoi mandare una foto o uno schizzo con un paio di misure del supporto che hai fatto fare?
cosi in officina me lo faccio giù anch'io!;)
anche perché anche me servirebbe esclusivamente per il giro estivo delle alpi che ho in mente.

Scusa l'ignoranza..ma cos' il BT?! :-? :-?
ma la presa usb l'hai tirata dal codone?
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da spalla »

l'ho presa da Pogliani, come Max, però ho capito che c'è in corso una promozione/campagna di Aprilia che oltre a supervalutazione dell'usato e finanziamento a tasso 0 da anche sconto extra e lì se hai già intenzione di fare la pazzia è inutile che..... :lalala:
le grigie standard poi sono strascontate da quel che ho visto.

visto che sei di Cesano, puoi andare da Chimoto a Paderno (confine con Senago), chiedi di Marco e digli che sei mio amico (Luca/spalla) però x cortesia non dirgli che l'ho presa da Pogliani. Lui è un amico ma quando ci stavo ragionando a febbraio/marzo e feci proposta il suo capo......me le fece girare e quindi non sono andato da lui. :oops:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da Maxrider »

steboga ha scritto:A me sembra il connettore grigio che é affianco a quello bianco, sulla mia ha una copertura di gomma tra filo e connettore che qui non vedo...
mmmmmmmmmmm
e te pareva...
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da Maxrider »

spalla ha scritto:l'ho presa da Pogliani, come Max, però ho capito che c'è in corso una promozione/campagna di Aprilia che oltre a supervalutazione dell'usato e finanziamento a tasso 0 da anche sconto extra e lì se hai già intenzione di fare la pazzia è inutile che..... :lalala:
le grigie standard poi sono strascontate da quel che ho visto.

visto che sei di Cesano, puoi andare da Chimoto a Paderno (confine con Senago), chiedi di Marco e digli che sei mio amico (Luca/spalla) però x cortesia non dirgli che l'ho presa da Pogliani. Lui è un amico ma quando ci stavo ragionando a febbraio/marzo e feci proposta il suo capo......me le fece girare e quindi non sono andato da lui. :oops:
ed è per quello che ho preso la base..
perché cmq era a un ottimo prezzo...
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da spalla »

verità assoluta e soprattutto ha già un'ottima dotazione tecnica.
sono stato tentato anch'io perchè ho paura degli aggeggi elettronici che si guastano e :wc:
poi mi sono lasciato travolgere dall'entusiasmo e vedendo che se aggiungevi accessori x viaggiare alla fine eri lì con il costo finale e allora tanto valeva :nonsò:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
marzas
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 414
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 23:39
Località: Cesano Maderno MB

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da marzas »

spalla ha scritto:l'ho presa da Pogliani, come Max, però ho capito che c'è in corso una promozione/campagna di Aprilia che oltre a supervalutazione dell'usato e finanziamento a tasso 0 da anche sconto extra e lì se hai già intenzione di fare la pazzia è inutile che..... :lalala:
le grigie standard poi sono strascontate da quel che ho visto.

visto che sei di Cesano, puoi andare da Chimoto a Paderno (confine con Senago), chiedi di Marco e digli che sei mio amico (Luca/spalla) però x cortesia non dirgli che l'ho presa da Pogliani. Lui è un amico ma quando ci stavo ragionando a febbraio/marzo e feci proposta il suo capo......me le fece girare e quindi non sono andato da lui. :oops:
no figurati non ho in mente pazzie era solo per sapere. Da Chimoto ero stato quando volevo la capo 1000 e il buon meccanico me la sconsiglio' in toto .... infatti poi la presi ma non da lui (usata)
Immagine

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da Maxrider »

spalla ha scritto:verità assoluta e soprattutto ha già un'ottima dotazione tecnica.
sono stato tentato anch'io perchè ho paura degli aggeggi elettronici che si guastano e :wc:
poi mi sono lasciato travolgere dall'entusiasmo e vedendo che se aggiungevi accessori x viaggiare alla fine eri lì con il costo finale e allora tanto valeva :nonsò:

Eee lo so ma proprio non ci arrivavo.. :( :(
È vero che l'elettronica è ovunque, ma tra la base e la tp ci ballano sostanzialmente le sospensioni...
E ti posso assicurare, perché oggi l'ho usata :egizio: :egizio: :dai:
Che fanno tanto le ADD...

Comunque é una gran moto...
Altro che moto turistica!!!!!!!!
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da carlocb »

Posso chiederti se gentilmente mi puoi mandare una foto o uno schizzo con un paio di misure del supporto che hai fatto fare?
cosi in officina me lo faccio giù anch'io!;)
anche perché anche me servirebbe esclusivamente per il giro estivo delle alpi che ho in mente.

Scusa l'ignoranza..ma cos' il BT?! :-? :-?
ma la presa usb l'hai tirata dal codone?[/quote]


ciao, scusa, rentrato stanotte dalla danimarca.....stasera faccio le foto e domani, spero di ricordarmi, le invio
poi ci attacchi la base GIVI (nel mio caso) e a questa il bauletto.
ho usato i quattro "buchi" originali, basta poi prendere quattro distanziali
BT è il bluetooth all'esterno del casco per vivavoce (Midland)
la presa USB l'ho tirata direttamente dalla batteria
ciaoooooo
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: ...maaaa..giusto per curiosità

Messaggio da Maxrider »

eccomi..
in questi giorni sono stato un po preso,
ma ieri ho avuto modo di crearmi una staffetta posteriore in alluminio da 2mm
fissata alle 4 viti che tengono le maniglie postetiori
ora devo solo testare con la borsa
per vedere se va bene cosi o se dovrò rifarla!

poi ho trovato un modo tutto mio per attaccare il navigatore..
posterò le foto a lavori ultimati!;)
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”