prova caponord 1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 13:02
Moto: Caponord 1200 ABS
Località: Milano est

Re: prova caponord 1200

Messaggio da Maxrider »

carlocb ha scritto: mi hai convinto, vendo la caponord e compero il v strom !
poi mi dite dove si compera "l'anima" del V Strom..... :P
ciaooooooooo
io questa cosa dell'anima non la capisco..

una moto è un "pezzo di ferro", per dirla in maniera brutta!
ma quel pezzo di ferro DEVE DARTI DELLE SENSAZIONI,
DELLE EMOZIONI, DEI BRIVIDI, da fartela fare sotto..
ma quando poi, una volta sceso da essa, sotto una bella doccia ripensi a tutto ciò che hai vissuto, o ripensi alla moto di traverso, a come poteva esser fatta una curva, una frenata
o tutto quel che si vuole..

beh..
in quel momento, spontaneo, ti deve uscire un sorriso a 42 denti e ti devono brillare gl'occhi!
e allora, in quel momento, non importa che modello di moto hai, dell'anima o dei pisciaolio o del mondo in generale..
SAI DI ESSERE FELICE PERCHE' HAI UN "PEZZO DI FERRO" CHE TI FA VIVERE,
REGALANDOTI GIOIE ED EMOZIONI!
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: prova caponord 1200

Messaggio da Topolinio »

Maxrider ha scritto: beh..
in quel momento, spontaneo, ti deve uscire un sorriso a 42 denti e ti devono brillare gl'occhi!
e allora, in quel momento, non importa che modello di moto hai, dell'anima o dei pisciaolio o del mondo in generale..
SAI DI ESSERE FELICE PERCHE' HAI UN "PEZZO DI FERRO" CHE TI FA VIVERE,
REGALANDOTI GIOIE ED EMOZIONI!
Quoto... per me l'anima non deve essere nella moto... ma dentro di me.

Domani mattina faccio un giro di due giorni in Austria, e vi posso assicurare che il mio desiderio d'andare sarebbe il medesimo anche se fossi costretto ad usare il mio Burgman 250...

Questa sensazione l'ho avuta sempre da quando giravo con il garelli 50 all'Honda, alla Ducati, alla stessa Caponord (anche se con quella un po' di caga di non tornare l'avevo.. ma non è mai successo..).

Sicuramente sono più turista che motociclista forse per questo mi bastano le sensazioni di uno Vstrom 1000 e vedere mia moglie dietro con il suo GSR che di un'astronave come il GS o il CAPONORD 1200 che non ho neppure mai provato perché proprio non mi piace già a guardarlo :D
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: prova caponord 1200

Messaggio da spalla »

Topo, io ti difendo e tu pensi bene di offendere la CN1200 :?

beh hai solo confermato con quella frase e l'elenco delle moto di famiglia che................................non capisci una mazza di moto :uhahah: :uhahah: :uhahah:
potresti aprirti un forum tutto tuo: COTR = Cess On The Road :giullare:
divertiti in Austria :wink:

Riguardo all'anima della moto, è ciò che la moto ti sa trasmettere, il feeling che si crea, la passione che nasce con lei.
Sarò paranoico ma con la Kawa che ho avuto prima della CN1000 non avevo quell'amore trovato con l'Aprilia :nonsò:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: prova caponord 1200

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:ca22o ne ho trovato uno più permaloso di me :ridi:

comunque la Bonnie è una bella moto x passeggiare :prrr:

non è che sbagli sempre, è che a volte sei un pò troppo drastico nelle tue espressioni, che possono essere fraintese o mal interpretate :nonsò: visto che secondo me sei una risorsa x il forum con la tua esperienza, mi permetto in amicizia di "correggere il tiro" di certe tue espressioni.

dovessi prendere in giro Topolinio direi che la VStronz è una moto di M, ma se parliamo seriamente non mi sento di poterlo dire; dico che a me non convince, che non so se l'acquisterei, che non mi piace, che preferisco altro.....
se qualcuno mi dicesse - o ti dicesse - che la CN è una "motoretta".......... :mazzate: o no?! :wink:






PS = Topo, ma come hai fatto a prendere una moto così brutta? :uhahah:

la bonnie è davvero bella nel suo genere.
io l'ho avuta sei mesi prima del tiger 1050 e devo dire che mi sono abbastanza divertito, però è proprio da passeggio e a me non piace tanto passeggiare, però è bella.
io ce l'avevo verde scuro.
l'ho data dentro quando ho preso il tiger e ho preso gli stesi soldi che mi era costata.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: prova caponord 1200

Messaggio da carlocb »

Maxrider ha scritto:
carlocb ha scritto: mi hai convinto, vendo la caponord e compero il v strom !
poi mi dite dove si compera "l'anima" del V Strom..... :P
ciaooooooooo
io questa cosa dell'anima non la capisco..

una moto è un "pezzo di ferro", per dirla in maniera brutta!
ma quel pezzo di ferro DEVE DARTI DELLE SENSAZIONI,
DELLE EMOZIONI, DEI BRIVIDI, da fartela fare sotto..
ma quando poi, una volta sceso da essa, sotto una bella doccia ripensi a tutto ciò che hai vissuto, o ripensi alla moto di traverso, a come poteva esser fatta una curva, una frenata
o tutto quel che si vuole..

beh..
in quel momento, spontaneo, ti deve uscire un sorriso a 42 denti e ti devono brillare gl'occhi!
e allora, in quel momento, non importa che modello di moto hai, dell'anima o dei pisciaolio o del mondo in generale..
SAI DI ESSERE FELICE PERCHE' HAI UN "PEZZO DI FERRO" CHE TI FA VIVERE,
REGALANDOTI GIOIE ED EMOZIONI!
concordo al 100 % !!!!!!
per anima della moto intendevo quello che tu hai scritto
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: prova caponord 1200

Messaggio da spalla »

forse è volgare ma credo renda l'idea: x fare sesso ci sono anche le mignotte :sisi: e le camere d'hotel :o
x come la mettete voi, andare in moto è come andare in un bell'hotel e scopare una qualsiasi mignotta :dubbio:

diverso farlo con qualcuno che ti sa dare qualcosa di speciale/particolare :wink:, anche se in mezzo a un prato.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”