Pneumatici

Per le Caponord 1200 dal 2013 al 2016
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Pneumatici

Messaggio da teuz74 »

Le sto usando adesso le Diablo Rosso III. 2000 km fino ad ora è sono più che soddisfatto. Se ti sei trovato bene con le M7RR le Pirelli ti piaceranno ancora di più. Il comportamento del posteriore è molto simile ma l'anteriore è un binario, roccioso e preciso, gomma stupenda.
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Igor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2016, 11:30
Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Località: Alta Padovana

Re: Pneumatici

Messaggio da Igor »

Pilot road 4...fantastiche
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Pneumatici

Messaggio da carlocb »

Ciao a Tutti,
nuovo record negativo......posteriore Dunlop Qualifier II.....da buttare a 4.200 km.........va bene che sembrano nastro adesivo....però.......mi pare pochino....ed è già la seconda volta......ma secondo voi quelle di primo equipaggiamento sono proprio uguali a quelle after market ?
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:02
Località: Rovigo provincia

Re: Pneumatici

Messaggio da Catano »

carlocb ha scritto: Ciao a Tutti,
nuovo record negativo......posteriore Dunlop Qualifier II.....da buttare a 4.200 km.........va bene che sembrano nastro adesivo....però.......mi pare pochino....ed è già la seconda volta......ma secondo voi quelle di primo equipaggiamento sono proprio uguali a quelle after market ?
Anche a me le originali durarono quei km (sui 4500)... Ora dopo una parentesi con le buone Roadsmart3 rimonto il 3° treno di Pilot Road4 (prese online, alla fine con 204,00 le monto: c'è il rimborso michelin di 35,00 euro)
Immagine
Avatar utente
kobaiano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2015, 11:19
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Pneumatici

Messaggio da kobaiano »

A me i Dunlop Qualifier mi sono durati 3800 km, ma.... i Pilot Road 4 anche meno!
Ora sono al quinto treno di Dunlop Roadsmart 3, ma non è mi durino poi molto di più, tra i 4000 e i 5000 km a seconda della guida e del tipo di strade.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Pneumatici

Messaggio da carlocb »

kobaiano ha scritto: A me i Dunlop Qualifier mi sono durati 3800 km, ma.... i Pilot Road 4 anche meno!
Ora sono al quinto treno di Dunlop Roadsmart 3, ma non è mi durino poi molto di più, tra i 4000 e i 5000 km a seconda della guida e del tipo di strade.
si, è vero, al massimo qualsiasi gomma posteriore mi è durata a massimo 6.000 km.
credo, in base alla mia esperienza, di poter ritenere che le Dunlop Roadsmart 3 siano le più equilibrate per la moto e per il mio stile di guida.
l'anteriore, solitamente, mi dura "due posteriori".
Rispondi

Torna a “Caponord 1200 VK (Caponord 1200 / Travel Pack)”