Cinisello-Cuneo-Col della Lombarda-Col de la Bonette- Col de Vars-Colle dell'Agnello, ovvero un mix completo di strade con autostrada-statali veloci e movimentate-passi.
Impostazione mappa T - atc 1 - sospensioni pilota+bagaglio (non ho ancora usato add

premessa: non faccio storia sui tornanti in salita dove sono sempre stato alquanto impedito

protezione dall'aria x me già buonissima con il cupolino di serie (sono diversamente alto 1,73cm), sentivo solo appena percettibile aria sulla parte superiore del casco, mai fastidiosa comunque. una comodità enorme il cruise control

in autostrada a 170/175 km/h con le borse è su un binario, non una sbavatura, non un minimo ondeggiamento

maneggevolissima, mi sono trovato più di una volta ad anticipare un pò troppo l'entrata in curva essendo ancora abituato alla vecchia 1000 che con le borse.....
entra ed esce dalle curve con una facilità incredibile, molto meno faticosa della vecchia ed il motore pieno aiuta parecchio.
vuoi perchè me lo sono imposto, vuoi perchè ho dato retta a chi mi diceva di fidarmi, vuoi che non volevo perdere contatto con le 2 Multistrada con cui ero in gita, mi sono fidato di più delle gomme (ho ancora un certo timore

sui freni direi che non c'è nulla da dire se non che sono una sicurezza, potenti e modulabili non hanno mai dato segno di allungamenti anche nelle discese più impegnative dai vari passi/colli

ho avuto come metro di paragone le Multistrada, ottime e velocissime ma che mi sono parse più nervose della CN; la differenza di cv su strada non è così evidente come sulla carta ed il livello degli altri 2 è come il mio se non meglio.
che dire? soddisfatissimo

non dico di essere pentito di non averlo fatto prima, ho ancora nel cuore la mia vecchia CN1000, ma.....di sicuro non ho di che rimpiangerla ed anzi il passo avanti è notevole anche x un pilota mediocre come me.