Cavalletto centrale.
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Cavalletto centrale.
No… non l'ho perso…. e nemmeno le viti! Subito a pensar male voialtri!!
Ogni volta che metto la moto sul centrale mi stupisco di come sia stata ridisegnata la "leva" e con quale facilità si riesca ad alzarla. Questo sempre confrontandola con la mia ex ETV.
E che come peso non siamo tanto distanti tra la vecchia e la nuova. La schiena ringrazia!
Ogni volta che metto la moto sul centrale mi stupisco di come sia stata ridisegnata la "leva" e con quale facilità si riesca ad alzarla. Questo sempre confrontandola con la mia ex ETV.
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Re: Cavalletto centrale.
pura verità facilissimo e la moto pare leggera, ottimo sistema di leveraggio
a me non è mai capitato, ma a quelli più sportivi soprattutto se in 2, pare che il cavalletto centrale tocchi in piega
poi vorrei capire di che tipo di piega si parla
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poi vorrei capire di che tipo di piega si parla
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Re: Cavalletto centrale.
Alza il volume e senti come struscia.....spalla ha scritto:pura verità facilissimo e la moto pare leggera, ottimo sistema di leveraggio
a me non è mai capitato, ma a quelli più sportivi soprattutto se in 2, pare che il cavalletto centrale tocchi in piega
poi vorrei capire di che tipo di piega si parla
http://www.raptorsandrockets.com/Review ... d_1200.htm
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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Re: Cavalletto centrale.
Tocca e si fa sentire purtroppo come tutti sti ca....o di cavalletti centrali!!! Andando sul Montello l'ho grattato a dx e sx. Soprattutto quando si va in coppia!!!! L'anno prossimo smonto tutto così evito di fare le capriole in curva
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Re: Cavalletto centrale.
Per me il problema non si pone… neanche con l'Etv ho mai grattato i piolini…. eppure qua ce ne sono di persone che hanno limato tutto il limabile.
Diciamo che per i pistaioli "da strada" è consigliato toglierlo!
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Re: Cavalletto centrale.
Leggi stefanoboaandydj31 ha scritto:Per me il problema non si pone… neanche con l'Etv ho mai grattato i piolini…. eppure qua ce ne sono di persone che hanno limato tutto il limabile.
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Re: Cavalletto centrale.
L'avevano anche previsto a Noale che bisognava togliere il cavalletto per 2 curveandydj31 ha scritto:Per me il problema non si pone… neanche con l'Etv ho mai grattato i piolini…. eppure qua ce ne sono di persone che hanno limato tutto il limabile.
Diciamo che per i pistaioli "da strada" è consigliato toglierlo!
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Re: Cavalletto centrale.
mi è capitato solo una volta di grattare il centrale ed ero con passeggero, per il resto anche i piolini delle pedane rimangono ancora una chimera mentre con la CN1000 era un grattare continuo
La posizione del fulcro della leva del cavalletto centrale è stato studiato bene, la moto è molto molto leggera da alzare
La posizione del fulcro della leva del cavalletto centrale è stato studiato bene, la moto è molto molto leggera da alzare
MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
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Re: Cavalletto centrale.
Fuochi e fiamme.... 8) con le pieghe
http://www.creino.com/cw/?p=7046
per Teuz:
sono convinto che, tolti i pioli sottopedana, una ETV 1000 sia in grado di piegare di più di una 1200 senza creare problemi di strusciamento
Qualcuno strusciò il sottocoppa di una ETV con un angolo di piega inarrivabile per una "nuova" 1200
http://www.creino.com/cw/?p=7046
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sono convinto che, tolti i pioli sottopedana, una ETV 1000 sia in grado di piegare di più di una 1200 senza creare problemi di strusciamento
Qualcuno strusciò il sottocoppa di una ETV con un angolo di piega inarrivabile per una "nuova" 1200
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Re: Cavalletto centrale.
Se, che t'è rimasta a porchetta sullo stomaco?
la 1200 piega tanto quanto e forse più della 1000, infatti con la 1000 ho dovuto togliere i piolini sottopedana
la 1000 aveva pedane e piolini più in basso quindi toccava prima
il problema cavalletto centrale della 1200 che tocca riguarda solo la guida in coppia
la 1200 piega tanto quanto e forse più della 1000, infatti con la 1000 ho dovuto togliere i piolini sottopedana
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Re: Cavalletto centrale.
ho le prove che la etv piega piu del 1200 senza strusciare nullaspalla ha scritto:Se, che t'è rimasta a porchetta sullo stomaco?
la 1200 piega tanto quanto e forse più della 1000, infatti con la 1000 ho dovuto togliere i piolini sottopedana
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il problema cavalletto centrale della 1200 che tocca riguarda solo la guida in coppia
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Re: Cavalletto centrale.
Dai Sergio... è inutile che insisti! La nuova 1200 si alza sul cavalletto centrale mooolto meglio della Etv!! Anche se piega di meno!!!
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Re: Cavalletto centrale.
andydj31 ha scritto:Dai Sergio... è inutile che insisti! La nuova 1200 si alza sul cavalletto centrale mooolto meglio della Etv!! Anche se piega di meno!!!
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Re: Cavalletto centrale.
Provate a settare bene le sospensioni e poi mi dite se piega bene o no! Il giorno che sono andato a ritirarla ho grattato i piolini delle pedane su entrambe i lati. Avevo le gomme nuovissime e non faceva caldo!!!! Secondo me è questione di feeling e soprattutto coraggio a piegare una moto con pedane cosi tanto alte.
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