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				Cavalletto centrale.
				Inviato: sabato 29 novembre 2014, 16:49
				da andydj31
				No… non l'ho perso…. e nemmeno le viti!  

  Subito a pensar male voialtri!!  
 
Ogni volta che metto la moto sul centrale mi stupisco di come sia stata ridisegnata la "leva" e con quale facilità si riesca ad alzarla. Questo sempre confrontandola con la mia ex ETV.
E che come peso non siamo tanto distanti tra la vecchia e la nuova. La schiena ringrazia!  

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 12:46
				da spalla
				pura verità  

  facilissimo e la moto pare leggera, ottimo sistema di leveraggio  
 
a me non è mai capitato, ma a quelli più sportivi soprattutto se in 2, pare che il cavalletto centrale tocchi in piega  
 
poi vorrei capire di che tipo di piega si parla  

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 12:55
				da sergio
				spalla ha scritto:pura verità  

  facilissimo e la moto pare leggera, ottimo sistema di leveraggio  
 
a me non è mai capitato, ma a quelli più sportivi soprattutto se in 2, pare che il cavalletto centrale tocchi in piega  
 
poi vorrei capire di che tipo di piega si parla  

 
Alza il volume e senti come struscia..... 
 
http://www.raptorsandrockets.com/Review ... d_1200.htm 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 18:21
				da Caponord81
				Tocca e si fa sentire purtroppo come tutti sti ca....o di cavalletti centrali!!! Andando sul Montello l'ho grattato a dx e sx. Soprattutto quando si va in coppia!!!! L'anno prossimo smonto tutto così evito di fare le capriole in curva
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 23:15
				da andydj31
				Per me il problema non si pone…  

  neanche con l'Etv ho mai grattato i piolini….  

  eppure qua ce ne sono di persone che hanno limato tutto il limabile.
Diciamo che per i pistaioli "da strada" è consigliato toglierlo!  

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 0:12
				da matteo.t
				andydj31 ha scritto:Per me il problema non si pone…  

  neanche con l'Etv ho mai grattato i piolini….  

  eppure qua ce ne sono di persone che hanno limato tutto il limabile.
Diciamo che per i pistaioli "da strada" è consigliato toglierlo!  

 
Leggi stefanoboa 

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 7:53
				da sergio
				andydj31 ha scritto:Per me il problema non si pone…  

  neanche con l'Etv ho mai grattato i piolini….  

  eppure qua ce ne sono di persone che hanno limato tutto il limabile.
Diciamo che per i pistaioli "da strada" è consigliato toglierlo!  

 
L'avevano anche previsto a Noale che bisognava togliere il cavalletto per 2 curve  

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 9:33
				da teuz74
				mi è capitato solo una volta di grattare il centrale ed ero con passeggero, per il resto anche i piolini delle pedane rimangono ancora una chimera mentre con la  CN1000 era un grattare continuo
La posizione del fulcro della leva del cavalletto centrale è stato studiato bene, la moto è molto molto leggera da alzare
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 11:08
				da sergio
				Fuochi e fiamme.... 8) con le pieghe
http://www.creino.com/cw/?p=7046
per Teuz:
sono convinto che, tolti i pioli sottopedana, una ETV 1000 sia in grado di piegare di più di una 1200 senza creare problemi di strusciamento
Qualcuno strusciò il sottocoppa di una ETV con un angolo di piega inarrivabile per una "nuova" 1200
 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 14:14
				da spalla
				Se, che t'è rimasta a porchetta sullo stomaco?  
 
la 1200 piega tanto quanto e forse più della 1000, infatti con la 1000 ho dovuto togliere i piolini sottopedana  
 
la 1000 aveva pedane e piolini più in basso quindi toccava prima  
 
il problema cavalletto centrale della 1200 che tocca riguarda solo la guida in coppia  

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 17:47
				da sergio
				spalla ha scritto:Se, che t'è rimasta a porchetta sullo stomaco?  
 
la 1200 piega tanto quanto e forse più della 1000, infatti con la 1000 ho dovuto togliere i piolini sottopedana  
 
la 1000 aveva pedane e piolini più in basso quindi toccava prima  
 
il problema cavalletto centrale della 1200 che tocca riguarda solo la guida in coppia  

 
ho le prove che la etv piega piu del 1200 senza strusciare nulla 

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 20:57
				da andydj31
				Dai Sergio... è inutile che insisti! La nuova 1200 si alza sul cavalletto centrale mooolto meglio della Etv!! Anche se piega di meno!!! 

 
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: giovedì 4 dicembre 2014, 21:32
				da sergio
				
			 
			
					
				Re: Cavalletto centrale.
				Inviato: venerdì 5 dicembre 2014, 16:23
				da Caponord81
				Provate a settare bene le sospensioni e poi mi dite se piega bene o no! Il giorno che sono andato a ritirarla ho grattato i piolini delle pedane su entrambe i lati. Avevo le gomme nuovissime e non faceva caldo!!!! Secondo me è questione di feeling e soprattutto coraggio a piegare una moto con pedane cosi tanto alte.