Caponord 1200 dell'arma

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da GioSolo »

Raga scusate ma da appartenente all'Arma.... mi sembra una figata pazzesca!!! Bellissima!!! quasi quasi mi verrebbe di farmi trasferire al reparto Motociclisti solo per cavalcarne una....
X Sting: Grande Andrea non sapevo fossimo pure colleghi (anche se dici "ex" ricorda che i carabinieri sono come i diamanti... "per sempre" :cool: )
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7059
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 10:34

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da Raffa58 »

... e guardate cosa mi è capitato navigando -F4 RR per il bicentenario dell'Arma- :o

Immagine

e la Turismo Veloce per la Polizia

Immagine

oltre alla Rivale 800

Immagine
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da GioSolo »

Raffa 58 ha scritto: ... e guardate cosa mi è capitato navigando -F4 RR per il bicentenario dell'Arma- :o

Immagine

e la Turismo Veloce per la Polizia

Immagine

oltre alla Rivale 800

Immagine
:pantpant: :pantpant: :wow: :wow:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

Ho letto però che i cc si sono lamentati per il caldo insopportabile che emana il motore nel traffico cittadino, a tal proposito è stato chiamato un tecnico aprilia per cercare una soluzione che non è stata trovata. Sembra addirittura che i cc si siano rifiutati di girare con le caponord.
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:02
Località: Rovigo provincia

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da Catano »

pegaso27 ha scritto: Ho letto però che i cc si sono lamentati per il caldo insopportabile che emana il motore nel traffico cittadino, a tal proposito è stato chiamato un tecnico aprilia per cercare una soluzione che non è stata trovata. Sembra addirittura che i cc si siano rifiutati di girare con le caponord.
Fonte?
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

Articolo online se lo ritrovo lo posto
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da gioroma »

ROSARIO ha scritto: Questa è l'Italia che funziona....altro che BMW... Se usassimo i nostro prodotti madre in Italy....altro che crisi. :ok:
Rosario hai ragione ma...........se Piaggio la smettesse di mettercelo nel :culo: e facesse prodotti
alla giapponese saremmo tutti più contenti......................... :tie: :tie: :tie:
sono assolutamente convinto che NOI ITALIANI, se vogliamo, siamo assolutamente capaci di fare
prodotti al top in tutto.....design, meccanica, elettronica e ciclistica................ :doppiok: :doppiok: :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

gioroma ha scritto:
ROSARIO ha scritto: Questa è l'Italia che funziona....altro che BMW... Se usassimo i nostro prodotti madre in Italy....altro che crisi. :ok:
Rosario hai ragione ma...........se Piaggio la smettesse di mettercelo nel :culo: e facesse prodotti
alla giapponese saremmo tutti più contenti......................... :tie: :tie: :tie:
sono assolutamente convinto che NOI ITALIANI, se vogliamo, siamo assolutamente capaci di fare
prodotti al top in tutto.....design, meccanica, elettronica e ciclistica................ :doppiok: :doppiok: :doppiok:
Premetto che potendo preferisco comprare moto italiane, la mia prima moto è stata il pegaso 650 quella gialla viola e grigia per intenderci poi giapponesi poi guzzi e tra poco di nuovo aprilia. Leggo spesso gioroma che lamenta un prodotto non proprio ottimo e mi piacerebbe sapere cosa intendi, grazie.
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

Catano ha scritto:
pegaso27 ha scritto: Ho letto però che i cc si sono lamentati per il caldo insopportabile che emana il motore nel traffico cittadino, a tal proposito è stato chiamato un tecnico aprilia per cercare una soluzione che non è stata trovata. Sembra addirittura che i cc si siano rifiutati di girare con le caponord.
Fonte?
Ciao a tutti. Dopo un mese e più di uso della capo nord allestita arma dei carabinieri ......conclusione : la moto in città non si riesce a guidare. In che senso ? La moto scalda tantissimo!!! Praticamente i testicoli sono cotti al punto giusto anzi qualcuno bruciacchiato. 5 ore in città e non riesce a smaltire il calore. Troppo. In prima marcia non va al minimo (scorte mezzi militari lenti) . In settimana sono venuti giù da Noale due tecnici per cercare di risolvere il problema. Hanno provato delle paratie laterali attaccati artigianalmente ma senza risolvere il problema. Quando va in funzione la ventola ...spessissimo ci si può fare le uova sode sulla sella. Al momento il problema è quello che in città non è possibile stare in sella per più di un'ora. Purtroppo il traffico è i semafori la mettono a dura prova. Qualcuno dei nostri si è rifiutato di usarla e ha ripreso la BMW rt. Speriamo che se ne venga a capo di questo spiacevole "difetto ". Le paratie artigianali provate non hanno dato risultati. Il problema è solo per l'uso in città mentre fuori e con una velocità costante, dagli 80kmh in su si viaggia ....freschi sotto le palle. Di positivo ha il motore, una spinta eccezionale. In seconda marcia si alza su una ruota. Potente e aggressiva. Eccezionale. Per le due mv Agusta della polizia di stato stesso problema. Idem con patate. Scaldano da matte anche loro. Insomma sembra che farle girare in città e area expo ....non gli/ci faccia bene. Speriamo che risolvano il problema altrimenti per quanto riguarda noi possono riportarsele a Noale. Ciao a tutti. Germano
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da gioroma »

intendo x esempio , visto che hai Guzzi, che non è possibile cambiare x ben 2 volte le punterie della stelvio x problemi ai bicchierini................capitato a un mio amico che alla fine ha comprato il super tenere 1200.............. :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

gioroma ha scritto:intendo x esempio , visto che hai Guzzi, che non è possibile cambiare x ben 2 volte le punterie della stelvio x problemi ai bicchierini................capitato a un mio amico che alla fine ha comprato il super tenere 1200.............. :ciao: :ciao:
Avevo la Stelvio fino a settembre scorso e siccome sono autolesionista prenderò la rally [emoji33][emoji33][emoji33]
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da gioroma »

pegaso27 ha scritto:
gioroma ha scritto:intendo x esempio , visto che hai Guzzi, che non è possibile cambiare x ben 2 volte le punterie della stelvio x problemi ai bicchierini................capitato a un mio amico che alla fine ha comprato il super tenere 1200.............. :ciao: :ciao:
Avevo la Stelvio fino a settembre scorso e siccome sono autolesionista prenderò la rally [emoji33][emoji33][emoji33]
ti auguro che la tua non abbia nessun problema :sgrat: :sgrat: ma con quello che costano........DEVONO ESSERE AL TOP..... :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

gioroma ha scritto:
pegaso27 ha scritto:
gioroma ha scritto:intendo x esempio , visto che hai Guzzi, che non è possibile cambiare x ben 2 volte le punterie della stelvio x problemi ai bicchierini................capitato a un mio amico che alla fine ha comprato il super tenere 1200.............. :ciao: :ciao:
Avevo la Stelvio fino a settembre scorso e siccome sono autolesionista prenderò la rally [emoji33][emoji33][emoji33]
ti auguro che la tua non abbia nessun problema :sgrat: :sgrat: ma con quello che costano........DEVONO ESSERE AL TOP..... :ok1:
Sembra una minaccia... quasi quasi prendo anch'io il super tenerè... non sarà adrenalinica ma promette visite ridotte dal meccanico.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da gioroma »

ma dai............se nessuno compra la nuova caponord rally 1200 come farò fra qualche anno
a trovare un affare sull'usato ???????????? :giullare: :giullare: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Caponord 1200 dell'arma

Messaggio da pegaso27 »

gioroma ha scritto:ma dai............se nessuno compra la nuova caponord rally 1200 come farò fra qualche anno
a trovare un affare sull'usato ???????????? :giullare: :giullare: :giullare:
C'è quella di massimo Ferrara [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”