Cose che non ho mai capito della Caponord...

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billuce
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da billuce »

spalla ha scritto: 2 pistoni grossi così :balle: pistonano da paura e a bassi giri fanno strappare la moto, direi che è fisico e non riguarda solo la Caponord ma tante altre moto simili. strappava anche la 1000 e se ti capita prova la VStrom 1000 vecchia :uaz:
è un pò come pensare che una Ferrari consumi come la 500 :nonsò:
al di là dei cv dati, comunque si tratta di motore sportiveggiante (di cv ne avrebbero potuti tirare fuori oltre 140 :o ) e non si può pretendere mogli ubriache e bottiglie piene, è normale che se ama girare alto.....in basso non sia trattabilissimo.
poi se hanno trovato modo con artifici vari di addolcire :chapeau: ma non ne farei una colpa ad Aprilia.
i cavi sottomotore non sono bellissimi a vedersi però devono lasciare spazio x aerare e lasciare che lo spurgo sia libero di defluire :-?
Capisco tutto ma continuare a difendere una casa che continua a fare gli stessi errori e da ipocriti aveva gia' fatto sbagli con la prima caponord e non ha mai saputo porvi rimedio e adesso continua a farne con la nuova. se e' un errore progettuale perche' deve pagare il cliente fai una campagna di richiamo e metti apposto un tuo errore non fai spendere centinaia di euro per risolvere un tuo problema.
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nosferaTUX
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Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da nosferaTUX »

spalla ha scritto:Motociclismo o altre testate vanno nel deserto a fare vedere queste moto "nel loro ambiente naturale" :uhahah: un par di maroni ! ci vanno x fare credere che siano utilizzabili anche lì. e loro possono fare tutto ciò che vogliono perchè le moto non sono loro ma delle Case e se si rompono......non è dalla loro saccoccia che escono :money:
ruota da 17 - 19 - 21..........sarebbero sempre 250kg di roba da portarsi a spasso su dune o mulattiere :?
non è che si prenda la moto che può fare e poi si scegli di non fare, è che tutte sono "travestite" ma poco più o poco meno sono fisicamente inadatte ad utilizzi che non siano la strada e poco più.
No no, guarda che quì ti sbagli, ma ti sbagli completamente. La massa di queste moto, è tutt'altro che un'impedimento; a parte sentierini troppo angusti nei bosci e mulattiere troppo scassate, per tutto il resto, se sai sfruttare la fisica ed hai la tecnica, la massa di queste bestione è invece di aiuto!!!
Se invece contrariamente non le sai usare, non dire che non sono adatte; quello che non è adatto è chi ci sta sopra; ma forse ha sbagliato moto, e sta solo seguendo una moda.
E non servono neppure tassellati estremi; anche con una semplice gomma mista da enduro, ci fai i numeri...proprio in questi giorni ad un corso di guida in OFF, ho visto una Dorsoduro fare guadi, passare con disinvoltura su tratti fangosi e viscidi, inerpicarsi su strade comunali tutt'altro che ben messe e piene di ciotoli (da trattore tanto per intenderci), e tenere andature "non proprio da codice" su strade bianche veloci...con le Pirelli Diablo Rosse...e quello che ci stava sopra non faceva Orioli di cognome, ma era un comune mortale a cui era stata insegnata la tecnica giusta.
Per quanto riguarda le moto in se stesse, ti assicuro che sono tutt'altro che travestite; e nei grandi spazi aperti come deserti e dune, è proprio lì che sono a casa loro; se poi il 95% degli acquirenti le usa solo su asfalto, affari loro, ma per questo ci sono moto molto più adatte nate proprio per questo (vedi RT et similia).
E poi....che discorsi sono che se cadono si rompono...?!?
È ovvio, ma allora a questo punto giustifichi pure chi compra la RSV4 e la usa come turistica, o per fare il figo al bar...perchè tanto se la porti in pista e cerchi di sfruttarla per quello che è...rischi di cadere e romperla!
Allora ok, compriamo ci il Patrol per andare al centro commerciale il sabato, e quando qualcuno ci domanda lumi, rispondiamo gli che in realtà non è fatto per fare fuoristrada, ma per quello ci vuole la Suzuki Ninja preparata.
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da lelex9 »

nosferaTUX ha scritto:
No no, guarda che quì ti sbagli, ma ti sbagli completamente. La massa di queste moto, è tutt'altro che un'impedimento; a parte sentierini troppo angusti nei bosci e mulattiere troppo scassate, per tutto il resto, se sai sfruttare la fisica ed hai la tecnica, la massa di queste bestione è invece di aiuto!!!
Se invece contrariamente non le sai usare, non dire che non sono adatte; quello che non è adatto è chi ci sta sopra; ma forse ha sbagliato moto, e sta solo seguendo una moda.
E non servono neppure tassellati estremi; anche con una semplice gomma mista da enduro, ci fai i numeri...proprio in questi giorni ad un corso di guida in OFF, ho visto una Dorsoduro fare guadi, passare con disinvoltura su tratti fangosi e viscidi, inerpicarsi su strade comunali tutt'altro che ben messe e piene di ciotoli (da trattore tanto per intenderci), e tenere andature "non proprio da codice" su strade bianche veloci...con le Pirelli Diablo Rosse...e quello che ci stava sopra non faceva Orioli di cognome, ma era un comune mortale a cui era stata insegnata la tecnica giusta.
Per quanto riguarda le moto in se stesse, ti assicuro che sono tutt'altro che travestite; e nei grandi spazi aperti come deserti e dune, è proprio lì che sono a casa loro; se poi il 95% degli acquirenti le usa solo su asfalto, affari loro, ma per questo ci sono moto molto più adatte nate proprio per questo (vedi RT et similia).
E poi....che discorsi sono che se cadono si rompono...?!?
È ovvio, ma allora a questo punto giustifichi pure chi compra la RSV4 e la usa come turistica, o per fare il figo al bar...perchè tanto se la porti in pista e cerchi di sfruttarla per quello che è...rischi di cadere e romperla!
Allora ok, compriamo ci il Patrol per andare al centro commerciale il sabato, e quando qualcuno ci domanda lumi, rispondiamo gli che in realtà non è fatto per fare fuoristrada, ma per quello ci vuole la Suzuki Ninja preparata.

Mmmmm premetto che si discute e basta giusto perchè ci piacciono le moto non voglio sindacare con le idee e con i gusti che sono giustamente soggettivi :friends: ma ripeto che secondo me quello che fai con il gs adv lo fai anche con la capocchia 1200 Rally.
Se fai fuoristrada, non strada bianca che fai anche con un'Harley, stai sicuro che almeno una volta ti cade, ma questo lo saprai molto meglio di me, e ti cade la cn1200 come la gs adv e i ricambi bmw sono ben più cari di quelli aprilia.

Tra l'altro dici che una dorsoduro ha fatto guadi e mule, quindi con lo stesso pilota lo fa anche la cn1200. Quindi non ho ben capito dove dovresti andarci e non può arrivarci sta povera cn... Cose ancora più impegnative di guadi e mulattiere?

Poi se vogliam dire che è meglio fare sterrati con un pachiderma da 300kg piuttosto che una enduro da 120 vaabbbuuò alzo le mani.
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da carlocb »

billuce ha scritto:
spalla ha scritto: 2 pistoni grossi così :balle: pistonano da paura e a bassi giri fanno strappare la moto, direi che è fisico e non riguarda solo la Caponord ma tante altre moto simili. strappava anche la 1000 e se ti capita prova la VStrom 1000 vecchia :uaz:
è un pò come pensare che una Ferrari consumi come la 500 :nonsò:
al di là dei cv dati, comunque si tratta di motore sportiveggiante (di cv ne avrebbero potuti tirare fuori oltre 140 :o ) e non si può pretendere mogli ubriache e bottiglie piene, è normale che se ama girare alto.....in basso non sia trattabilissimo.
poi se hanno trovato modo con artifici vari di addolcire :chapeau: ma non ne farei una colpa ad Aprilia.
i cavi sottomotore non sono bellissimi a vedersi però devono lasciare spazio x aerare e lasciare che lo spurgo sia libero di defluire :-?
Capisco tutto ma continuare a difendere una casa che continua a fare gli stessi errori e da ipocriti aveva gia' fatto sbagli con la prima caponord e non ha mai saputo porvi rimedio e adesso continua a farne con la nuova. se e' un errore progettuale perche' deve pagare il cliente fai una campagna di richiamo e metti apposto un tuo errore non fai spendere centinaia di euro per risolvere un tuo problema.

non capisco....quale errore progettuale sarebbe stato commesso ?
io non ho il risuonatore, la mia non strappa, non capsico
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da carlocb »

nosferaTUX ha scritto:
spalla ha scritto:Motociclismo o altre testate vanno nel deserto a fare vedere queste moto "nel loro ambiente naturale" :uhahah: un par di maroni ! ci vanno x fare credere che siano utilizzabili anche lì. e loro possono fare tutto ciò che vogliono perchè le moto non sono loro ma delle Case e se si rompono......non è dalla loro saccoccia che escono :money:
ruota da 17 - 19 - 21..........sarebbero sempre 250kg di roba da portarsi a spasso su dune o mulattiere :?
non è che si prenda la moto che può fare e poi si scegli di non fare, è che tutte sono "travestite" ma poco più o poco meno sono fisicamente inadatte ad utilizzi che non siano la strada e poco più.
No no, guarda che quì ti sbagli, ma ti sbagli completamente. La massa di queste moto, è tutt'altro che un'impedimento; a parte sentierini troppo angusti nei bosci e mulattiere troppo scassate, per tutto il resto, se sai sfruttare la fisica ed hai la tecnica, la massa di queste bestione è invece di aiuto!!!
Se invece contrariamente non le sai usare, non dire che non sono adatte; quello che non è adatto è chi ci sta sopra; ma forse ha sbagliato moto, e sta solo seguendo una moda.
E non servono neppure tassellati estremi; anche con una semplice gomma mista da enduro, ci fai i numeri...proprio in questi giorni ad un corso di guida in OFF, ho visto una Dorsoduro fare guadi, passare con disinvoltura su tratti fangosi e viscidi, inerpicarsi su strade comunali tutt'altro che ben messe e piene di ciotoli (da trattore tanto per intenderci), e tenere andature "non proprio da codice" su strade bianche veloci...con le Pirelli Diablo Rosse...e quello che ci stava sopra non faceva Orioli di cognome, ma era un comune mortale a cui era stata insegnata la tecnica giusta.
Per quanto riguarda le moto in se stesse, ti assicuro che sono tutt'altro che travestite; e nei grandi spazi aperti come deserti e dune, è proprio lì che sono a casa loro; se poi il 95% degli acquirenti le usa solo su asfalto, affari loro, ma per questo ci sono moto molto più adatte nate proprio per questo (vedi RT et similia).
E poi....che discorsi sono che se cadono si rompono...?!?
È ovvio, ma allora a questo punto giustifichi pure chi compra la RSV4 e la usa come turistica, o per fare il figo al bar...perchè tanto se la porti in pista e cerchi di sfruttarla per quello che è...rischi di cadere e romperla!
Allora ok, compriamo ci il Patrol per andare al centro commerciale il sabato, e quando qualcuno ci domanda lumi, rispondiamo gli che in realtà non è fatto per fare fuoristrada, ma per quello ci vuole la Suzuki Ninja preparata.
+

chi fa VERO fuoristrada si prende il Gs800, non il 1200 !
chi viaggia, o crede di viaggiare nella maggior parte dei casi, si prende il gS1200.
chi crede di essere fighetto per andare al bar o fare 50 km la domenica con le borse laterali larghe tre metri e gli adesivi di località improponibili, si prende il GS1200, e questo è il 95% dei casi di possessori di GS1200
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da nosferaTUX »

carlocb ha scritto:
nosferaTUX ha scritto:
spalla ha scritto:Motociclismo o altre testate vanno nel deserto a fare vedere queste moto "nel loro ambiente naturale" :uhahah: un par di maroni ! ci vanno x fare credere che siano utilizzabili anche lì. e loro possono fare tutto ciò che vogliono perchè le moto non sono loro ma delle Case e se si rompono......non è dalla loro saccoccia che escono :money:
ruota da 17 - 19 - 21..........sarebbero sempre 250kg di roba da portarsi a spasso su dune o mulattiere :?
non è che si prenda la moto che può fare e poi si scegli di non fare, è che tutte sono "travestite" ma poco più o poco meno sono fisicamente inadatte ad utilizzi che non siano la strada e poco più.
No no, guarda che quì ti sbagli, ma ti sbagli completamente. La massa di queste moto, è tutt'altro che un'impedimento; a parte sentierini troppo angusti nei bosci e mulattiere troppo scassate, per tutto il resto, se sai sfruttare la fisica ed hai la tecnica, la massa di queste bestione è invece di aiuto!!!
Se invece contrariamente non le sai usare, non dire che non sono adatte; quello che non è adatto è chi ci sta sopra; ma forse ha sbagliato moto, e sta solo seguendo una moda.
E non servono neppure tassellati estremi; anche con una semplice gomma mista da enduro, ci fai i numeri...proprio in questi giorni ad un corso di guida in OFF, ho visto una Dorsoduro fare guadi, passare con disinvoltura su tratti fangosi e viscidi, inerpicarsi su strade comunali tutt'altro che ben messe e piene di ciotoli (da trattore tanto per intenderci), e tenere andature "non proprio da codice" su strade bianche veloci...con le Pirelli Diablo Rosse...e quello che ci stava sopra non faceva Orioli di cognome, ma era un comune mortale a cui era stata insegnata la tecnica giusta.
Per quanto riguarda le moto in se stesse, ti assicuro che sono tutt'altro che travestite; e nei grandi spazi aperti come deserti e dune, è proprio lì che sono a casa loro; se poi il 95% degli acquirenti le usa solo su asfalto, affari loro, ma per questo ci sono moto molto più adatte nate proprio per questo (vedi RT et similia).
E poi....che discorsi sono che se cadono si rompono...?!?
È ovvio, ma allora a questo punto giustifichi pure chi compra la RSV4 e la usa come turistica, o per fare il figo al bar...perchè tanto se la porti in pista e cerchi di sfruttarla per quello che è...rischi di cadere e romperla!
Allora ok, compriamo ci il Patrol per andare al centro commerciale il sabato, e quando qualcuno ci domanda lumi, rispondiamo gli che in realtà non è fatto per fare fuoristrada, ma per quello ci vuole la Suzuki Ninja preparata.
+

chi fa VERO fuoristrada si prende il Gs800, non il 1200 !
chi viaggia, o crede di viaggiare nella maggior parte dei casi, si prende il gS1200.
chi crede di essere fighetto per andare al bar o fare 50 km la domenica con le borse laterali larghe tre metri e gli adesivi di località improponibili, si prende il GS1200, e questo è il 95% dei casi di possessori di GS1200
D'accordissimo con te; il 1200 é un po' un compromesso; rispetto all'800 ci rimetti in off, ma ci guadagni nei trasferimenti/viaggi a lungo raggio; ma quello che voglio dire é che anche col 1200 in off ci fai i numeri se vuoi; non é una moto nata per stare sull'asfalto e camuffata da moto avventurosa; é l'incontrario; é una maxienduro nata per stare sulla terra, ma comoda anche sull'asfalto. Per stare sempre sull'asfalto ci sono RT e company (e che obiettivamente per fare turismo su strade asfaltate sono tutto un altro pianeta).
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Messaggio da nosferaTUX »

lelex9 ha scritto:
nosferaTUX ha scritto:
No no, guarda che quì ti sbagli, ma ti sbagli completamente. La massa di queste moto, è tutt'altro che un'impedimento; a parte sentierini troppo angusti nei bosci e mulattiere troppo scassate, per tutto il resto, se sai sfruttare la fisica ed hai la tecnica, la massa di queste bestione è invece di aiuto!!!
Se invece contrariamente non le sai usare, non dire che non sono adatte; quello che non è adatto è chi ci sta sopra; ma forse ha sbagliato moto, e sta solo seguendo una moda.
E non servono neppure tassellati estremi; anche con una semplice gomma mista da enduro, ci fai i numeri...proprio in questi giorni ad un corso di guida in OFF, ho visto una Dorsoduro fare guadi, passare con disinvoltura su tratti fangosi e viscidi, inerpicarsi su strade comunali tutt'altro che ben messe e piene di ciotoli (da trattore tanto per intenderci), e tenere andature "non proprio da codice" su strade bianche veloci...con le Pirelli Diablo Rosse...e quello che ci stava sopra non faceva Orioli di cognome, ma era un comune mortale a cui era stata insegnata la tecnica giusta.
Per quanto riguarda le moto in se stesse, ti assicuro che sono tutt'altro che travestite; e nei grandi spazi aperti come deserti e dune, è proprio lì che sono a casa loro; se poi il 95% degli acquirenti le usa solo su asfalto, affari loro, ma per questo ci sono moto molto più adatte nate proprio per questo (vedi RT et similia).
E poi....che discorsi sono che se cadono si rompono...?!?
È ovvio, ma allora a questo punto giustifichi pure chi compra la RSV4 e la usa come turistica, o per fare il figo al bar...perchè tanto se la porti in pista e cerchi di sfruttarla per quello che è...rischi di cadere e romperla!
Allora ok, compriamo ci il Patrol per andare al centro commerciale il sabato, e quando qualcuno ci domanda lumi, rispondiamo gli che in realtà non è fatto per fare fuoristrada, ma per quello ci vuole la Suzuki Ninja preparata.

Mmmmm premetto che si discute e basta giusto perchè ci piacciono le moto non voglio sindacare con le idee e con i gusti che sono giustamente soggettivi :friends: ma ripeto che secondo me quello che fai con il gs adv lo fai anche con la capocchia 1200 Rally.
Se fai fuoristrada, non strada bianca che fai anche con un'Harley, stai sicuro che almeno una volta ti cade, ma questo lo saprai molto meglio di me, e ti cade la cn1200 come la gs adv e i ricambi bmw sono ben più cari di quelli aprilia.

Tra l'altro dici che una dorsoduro ha fatto guadi e mule, quindi con lo stesso pilota lo fa anche la cn1200. Quindi non ho ben capito dove dovresti andarci e non può arrivarci sta povera cn... Cose ancora più impegnative di guadi e mulattiere?

Poi se vogliam dire che è meglio fare sterrati con un pachiderma da 300kg piuttosto che una enduro da 120 vaabbbuuò alzo le mani.
Non so come spiegarmi; in realtà non stai dicendo niente che non condivida. Semplicemente non trovo adatto il nome "Rally Raid" per l'ultima incarnazione della 1200; mi sa troppo di operazione commerciale fatta apposta per sperare di acchiappare quegli utenti che prendono il GS ADV e non mettono mai le ruote sulla terra; mi sembra quello il target a cui ha puntato Aprilia per questo modello; non per quelli che con la maxi intendono farci anche off vero.
Ultima modifica di nosferaTUX il martedì 19 maggio 2015, 18:43, modificato 1 volta in totale.
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da lelex9 »

nosferaTUX ha scritto: Non so come spiegarmi; in realtà non stai dicendo niente che non condivida. Semplicemente non trovo adatto il nome "Rally Raid" per l'ultima incarnazione della 1200; mi Sto arrivando! troppo di operazione commerciale fatta apposta per sperare di acchiappare quegli utenti che prendono il GS ADV e non mettono mai le ruote sulla terra; mi sembra quello il target a cui ha puntato Aprilia per questo modello; non per quelli che con la maxi intendono farci anche off vero.

Il bello è che ognuno ha il suo pensiero fortunatamente. :lol:

Io invece non riesco ancora a capire che cos'ha di più votato all'off il gs1200 rispetto alla cn1200. Qualche plastica in meno?
Secondo me con il medesimo pilota possono fare esattamente le stesse cose
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da carlocb »

chi fa VERO fuoristrada si prende il Gs800, non il 1200 !
chi viaggia, o crede di viaggiare nella maggior parte dei casi, si prende il gS1200.
chi crede di essere fighetto per andare al bar o fare 50 km la domenica con le borse laterali larghe tre metri e gli adesivi di località improponibili, si prende il GS1200, e questo è il 95% dei casi di possessori di GS1200[/quote]

D'accordissimo con te; il 1200 é un po' un compromesso; rispetto all'800 ci rimetti in off, ma ci guadagni nei trasferimenti/viaggi a lungo raggio; ma quello che voglio dire é che anche col 1200 in off ci fai i numeri se vuoi; non é una moto nata per stare sull'asfalto e camuffata da moto avventurosa; é l'incontrario; é una maxienduro nata per stare sulla terra, ma comoda anche sull'asfalto. Per stare sempre sull'asfalto ci sono RT e company (e che obiettivamente per fare turismo su strade asfaltate sono tutto un altro pianeta).[/quote]


almanco uno che xe d'acordo con mi !
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da nosferaTUX »

lelex9 ha scritto:
nosferaTUX ha scritto: Non so come spiegarmi; in realtà non stai dicendo niente che non condivida. Semplicemente non trovo adatto il nome "Rally Raid" per l'ultima incarnazione della 1200; mi Sto arrivando! troppo di operazione commerciale fatta apposta per sperare di acchiappare quegli utenti che prendono il GS ADV e non mettono mai le ruote sulla terra; mi sembra quello il target a cui ha puntato Aprilia per questo modello; non per quelli che con la maxi intendono farci anche off vero.

Il bello è che ognuno ha il suo pensiero fortunatamente. :lol:

Io invece non riesco ancora a capire che cos'ha di più votato all'off il gs1200 rispetto alla cn1200. Qualche plastica in meno?
Secondo me con il medesimo pilota possono fare esattamente le stesse cose
Beh, basta dare un'occhiata veloce alle quote, per capire che la CN é una moto più "turistica", mentre il GS é più "enduristica" ... mi pare sia lampante...

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...o ancora la nuova REGINA...

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...basta un occhiata veloce anche solo all'inclinazione del canotto di sterzo...non serve essere ingegneri motociclistici :wink:
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da carlocb »

nosferaTUX ha scritto:
lelex9 ha scritto:
nosferaTUX ha scritto: Non so come spiegarmi; in realtà non stai dicendo niente che non condivida. Semplicemente non trovo adatto il nome "Rally Raid" per l'ultima incarnazione della 1200; mi Sto arrivando! troppo di operazione commerciale fatta apposta per sperare di acchiappare quegli utenti che prendono il GS ADV e non mettono mai le ruote sulla terra; mi sembra quello il target a cui ha puntato Aprilia per questo modello; non per quelli che con la maxi intendono farci anche off vero.

Il bello è che ognuno ha il suo pensiero fortunatamente. :lol:

Io invece non riesco ancora a capire che cos'ha di più votato all'off il gs1200 rispetto alla cn1200. Qualche plastica in meno?
Secondo me con il medesimo pilota possono fare esattamente le stesse cose
Beh, basta dare un'occhiata veloce alle quote, per capire che la CN é una moto più "turistica", mentre il GS é più "enduristica" ... mi pare sia lampante...

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...o ancora la nuova REGINA...

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...basta un occhiata veloce anche solo all'inclinazione del canotto di sterzo...non serve essere ingegneri motociclistici :wink:

concordo 100%.
sinceramente, a me, è la Rally a non convincere : una sport tourer come la CN standard....travestita da finto off road solo per accontentare chi non fa off road, ma vuole fare finta di saperlo fare agli occhi dei profani........
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da lelex9 »

Bho continuo a pensare che quel che si fa con una lo si faccia in modo identico anche con l'altra.

A me invece la rally mi è piaciuta davvero tantissimo mentre la standard poco. E sinceramente non me ne fraga 'na beata mazza del "rally" sulle carene.

Comunque evviva chi la pensa diversamente da me :clapclap:
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sergio
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da sergio »

:basket: :popcorn: vi seguo sempre con interesse... :popcorn:
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Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da roby60 »

Mah.... mettete benzina e girate.
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Re: Cose che non ho mai capito della Caponord...

Messaggio da gioroma »

roby60 ha scritto: Mah.... mettete benzina e girate.

quotone....................non è che stiamo diventando delle fighette ?...............ormai, a parte la linea che è soggettiva,
tutte le nuove proposte mi sembrano veramente al top.........sopratutto x il prezzo................. :ok: :ok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
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