Spegnimento moto in cambiata tra 1° e 2° marcia.

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Spegnimento moto in cambiata tra 1° e 2° marcia.

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto: da Cinisello a Noale in un paio d'ore si fa e arrivo all'Aprilia x vedere di risolvere il problema :mazzate:

no Carlo, non si può fare sempre esperimenti sulla pelle dei clienti :x
i problemi si risolvono e si va sino in fondo.
ma dai....con tutti i problemi che ci sono.....ci arrabbiamo per una spia rossa ???
quando c'è l'elettronica di mezzo......Aprilia, Bmw, etc etc sono problemi "difficili" per tutti......non penso che in Aprilia se ne freghino dei clienti.....
Avatar utente
LOLOCAPO
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 15:06
Moto: caponord 1200tp
Località: Monza

Re: Spegnimento moto in cambiata tra 1° e 2° marcia.

Messaggio da LOLOCAPO »

no Carlo, non si può fare sempre esperimenti sulla pelle dei clienti :x
i problemi si risolvono e si va sino in fondo.[/quote]

..parole sante :grrr:
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Spegnimento moto in cambiata tra 1° e 2° marcia.

Messaggio da carlocb »

[quote="LOLOCAPO"] no Carlo, non si può fare sempre esperi

boh...su di me non hanno fatto nessun esperimento, 40.000 km in due anni, problemi :

1) spia EFI accesa due volte
2) vite parafango posteriore rotta, cambiato cerchio e silenziatore in garanzia.

Tutto qua. Confrontiamo con altre Case ?
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Spegnimento moto in cambiata tra 1° e 2° marcia.

Messaggio da spalla »

Carlo, guarda che il problema dell'esperimento fatto sui clienti non è solo di Aprilia :x Aprilia è fra le tante.
pare, guardandosi in giro e vedendo i problemi riscontrati su tante moto, che le Case non spendano più x fare le prove come una volta e mettano sul mercato prodotti testati sì ma più in laboratorio che su strada oppure assai meno di prima e lasciando che siano i clienti a fare da cavie e porre all'attenzione problematiche che nelle prove non si sono evidenziate.
immettere sul mercato una moto che non è stata provata anche in altitudine e che ha dato problemi -fortunatamente ad amico di uomo Aprilia - sullo Stelvio e che x riaccenderla è dovuto scendere di 1000mt....... :azz:
quella prova doveva essere fatta PRIMA che fosse consegnata la 1a moto a clienti, non che ad accorgersi sia x caso chi ha avuto una moto-test x i concessionari :nonsò:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”