Libretto Tagliandi

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Rispondi
Avatar utente
lutor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 7:50
Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Località: Cittadella (PD)

Libretto Tagliandi

Messaggio da lutor »

Non so se sia questo luogo dove chiedere questa info ma ci provo.
Pensando al fatto che a breve dovro' portare la mia caponord a fare il tagliando dei 1000, mi sono reso conto di un particolare: il concessionario non mi ha rilasciato il libretto dei tagliandi... :?
Ora, leggendo un po' in giro ho visto che non a tutti viene rilasciato (non so con che criterio) e che comunque e' tutto riportato nel loro database online (cosi' dicono).
A voi e' stato rilasciato?
Se decido di portare la moto a fare il tagliando dei 1000 presso un'altra officina, ci sono problemi se non ho il libretto?

:regole:
Avatar utente
kobaiano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2015, 11:19
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da kobaiano »

Mah... Sono perplesso.. E perché mai non ti hanno rilasciato il libretto dei tagliandi? E, scusa, ma non puoi recarti al conce e "reclamarlo"?? :? :o
Comunque se proprio non riesci ad averlo fatti rilasciare una ricevuta completa dei dati della moto (almeno il numero telaio....) per la garanzia....
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da andydj31 »

Io lo chiederei al conce che ti ha venduto la moto…. altrimenti lo farei presente al servizio clienti. Magari possono spedirtene una copia.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da carlocb »

A parte che non si capisce come mai non ti abbia rilasciato il libretto, ho visto che quando esegui il tagliando in officina (aprilia) il conce registra a computer l'avvenuto tagliando, quindi penso che non dovrebbero esserci problemi anche se non hai il libretto, purchè il conce registri il tagliando sul server aprilai.
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da spalla »

esatto :ok1: io ho il libretto ma il conce registra e trasmette a computer, rilasciandomi fattura con specifica.
il problema è se non fai il tagliando presso concessionario/rete Aprilia e quindi non può registrarlo :-?
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
cochise
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 8:19
Moto: caponord rally 1200

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da cochise »

Insieme al libretto di uso e manutenzione avrebbero dovuto dartelo in quanto si chiama "libretto di garanzia" e senza il quale credo sia incompleta la documentazione in tuo possesso
Is not the destination, it's the journey
Avatar utente
lutor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 7:50
Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Località: Cittadella (PD)

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da lutor »

Si, credo il problema sia piu' che altro se si va a far lavori presso officine non ufficiali e quindi impossibilitate a registrare il tutto sul sistema Aprilia.
Ad ogni modo ho chiamato il concessionario per avere delucidazioni e, dopo qualche rimpallo, mi hanno confermato che dovrebbe essere stato rilasciato con la moto...se non l'hanno fatto e' strano...Vedono di farmene un altro.
Verso sera faccio un giro li e vediamo se me lo danno.

:regole:

Grazie
Avatar utente
lutor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 7:50
Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Località: Cittadella (PD)

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da lutor »

Passato dal concessionario il quale mi ha dato un libretto.
Confermo che il libretto di garanzia e manutenzione e' dotazione della moto e quindi dovrebbe sempre esserci, a prescindere dal fatto che l'officina registri online la manutenzione.

:ciao:

Lucio
nuZz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 8:52
Moto: Caponord 1200

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da nuZz »

lutor ha scritto: Non so se sia questo luogo dove chiedere questa info ma ci provo.
Pensando al fatto che a breve dovro' portare la mia caponord a fare il tagliando dei 1000, mi sono reso conto di un particolare: il concessionario non mi ha rilasciato il libretto dei tagliandi... :?
Ora, leggendo un po' in giro ho visto che non a tutti viene rilasciato (non so con che criterio) e che comunque e' tutto riportato nel loro database online (cosi' dicono).
A voi e' stato rilasciato?
Se decido di portare la moto a fare il tagliando dei 1000 presso un'altra officina, ci sono problemi se non ho il libretto?

:regole:

Credo che il libretto dei tagliandi, sia un corrispettivo ma fondamentalmente il tutto viene registrato a terminale. Però sinceramente andrei subito a farmelo dare il libretto anche perchè probabilmente si è dimenticato. Chiediglielo esplicitamente.

:ciao:
nuZz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2016, 8:52
Moto: Caponord 1200

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da nuZz »

lutor ha scritto: Passato dal concessionario il quale mi ha dato un libretto.
Confermo che il libretto di garanzia e manutenzione e' dotazione della moto e quindi dovrebbe sempre esserci, a prescindere dal fatto che l'officina registri online la manutenzione.

:ciao:

Lucio
Quoto citando. :teach:
Avatar utente
pierfa10
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 9:32
Moto: moto guzzi stelvio 1200 ntx
Località: Cuneo

Re: Libretto Tagliandi

Messaggio da pierfa10 »

A me lha dato ...
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”