Anche se poi quello che conta sono i km totali che si riescono a fare con un pieno, lo chiedo solo perchè Venerdi prossimo volevo fare un giro di tre gg con amici e non vorrei mai avesse un problema .....grazie
grazie als per il consiglio, come detto la volta precedente non si è comportata cosi, ora dovendo andare fuori e avendola da poco non ho idea nemmeno di quanti km su misto può fare, perchè diversamente potrei andare tranquillo controllando i km...magari dico una fesseria , vorrei rifare il pieno in questi giorni a prescindere, per vedere se è stato un problema momentaneo, perchè se apro il serbatoio la benza si vede il livello è alto....als ha scritto: le tacche della benzina vanno prese con le pinze ma certamente così è un po' troppo![]()
A me, ad esempio, la prima si spegna a 90-95 km e pii le altre ogni 30-35 km. L'ultima tacca invece si spegne non prima di 100 km prima di entrare in riserva.
Fai controllo da pieno a pieno e poi con calma fai verificare il galleggiante e le lettura di resistenza