mi serve un vostro consiglio o opinione!
vorrei acquistare una moto comoda per due ma non pachidermica, e mi sto decidendo tra CN 1200 TP e Tiger Sport (i marchi blasonati li lascio perdere: le cifre che chiedono sono immorali!)
allora, come estetica mi piacciono entrambi, con pro e contro, anche se la Tiger ha una linea oggettivamente già vista.
pure come peso siamo lì... 214 per la caponord e 218 per la tiger sport.
ma come motore, potenza, abitabilità, dotazione, tecnologia, avanguardia, e infine prezzo, vince senza dubbio l'italiana.
senza contare che viene via con due bellissime valigie coordinate. al confronto la Tiger Sport ha delle valigie originali orribili, e costano mille ulteriori euro (mentre andando sull'aftermarket la moto diventa più larga di un catamarano).
quindi diciamo che, in pratica, ho già deciso...

c'è solo una cosa in cui la Tiger dà il cappotto all'italiana... l'ho potuta provare!
in Aprilia il massimo che sono riuscito a trovare è una CN 1200 Rally, provata oggi... e l'ho trovata esattamente come non la vorrei: pachidermica.
e questo ha rovinato il mio piano. è qui che mi serve il vostro aiuto, di qualcuno che le abbia provate entrambe e abbia in mente come sono.
se la TP fosse agile e svelta tra le curve quasi come la Tiger Sport, sarebbe perfetto.
lo so che è così... lo dicono tutte le recensioni... "invoglia ad andar forte", "ci vai anche in pista", "ciclistica perfetta"...
me lo confermate anche voi?

a presto, spero!
Enrico