EICMA 2016

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: EICMA 2016

Messaggio da OnlyVu »

Bisogna seriamente cominciare a considerare moto jap....
Immagine
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: EICMA 2016

Messaggio da roby60 »

Perché propio jap...
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: EICMA 2016

Messaggio da gioroma »

roby60 ha scritto: Perché propio jap...
giusto Roby........in Austria, Germania e Inghilterra si fanno ottime moto ............ :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: EICMA 2016

Messaggio da carlocb »

pierfa10 ha scritto: Ciao .... fonte ?
ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto

la ringraziamo per averci contattato. Come da disposizioni di legge il modello Caponord in gamma uscirà di produzione quest'anno.

Non ci sono ancora informazioni circa la presentazione di un modello Euro 4 di questo modello che tante soddisfazioni ha regalato e sta regalando ai nostri appassionati.

Rimanga in contatto con noi consultando la pagina web http://www.aprilia.com/it_IT/moto/ per conoscere tutte le novità sulla gamma Aprilia.

Nel caso avesse bisogno del nostro supporto non esiti a ricontattarci fornendo il suo codice cliente 106148381.

carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: EICMA 2016

Messaggio da carlocb »

gioroma ha scritto:
roby60 ha scritto: Perché propio jap...
giusto Roby........in Austria, Germania e Inghilterra si fanno ottime moto ............ :doppiok:
Direi moto normali, come è la Caponord.
Peccato che sia gestita da un branco di imbecilli, per essere gentili.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: EICMA 2016

Messaggio da Sting AB »

carlocb ha scritto:
pierfa10 ha scritto: Ciao .... fonte ?
ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto

la ringraziamo per averci contattato. Come da disposizioni di legge il modello Caponord in gamma uscirà di produzione quest'anno.

Non ci sono ancora informazioni circa la presentazione di un modello Euro 4 di questo modello che tante soddisfazioni ha regalato e sta regalando ai nostri appassionati.

Rimanga in contatto con noi consultando la pagina web http://www.aprilia.com/it_IT/moto/ per conoscere tutte le novità sulla gamma Aprilia.

Nel caso avesse bisogno del nostro supporto non esiti a ricontattarci fornendo il suo codice cliente 106148381.

Beh mi sembra che dicano che uscirà di produzione il modello euro 3 ("come da disposizioni di legge"...) e che ancora non hanno deciso se faranno il modello euro 4 ("non ci sono ancora informazioni circa la presentazione di un modello euro 4") il che conferma che ancora nulla è sicuro.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: EICMA 2016

Messaggio da carlocb »

Sting AB ha scritto:
carlocb ha scritto:
pierfa10 ha scritto: Ciao .... fonte ?
ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto

la ringraziamo per averci contattato. Come da disposizioni di legge il modello Caponord in gamma uscirà di produzione quest'anno.

Non ci sono ancora informazioni circa la presentazione di un modello Euro 4 di questo modello che tante soddisfazioni ha regalato e sta regalando ai nostri appassionati.

Rimanga in contatto con noi consultando la pagina web http://www.aprilia.com/it_IT/moto/ per conoscere tutte le novità sulla gamma Aprilia.

Nel caso avesse bisogno del nostro supporto non esiti a ricontattarci fornendo il suo codice cliente 106148381.

Beh mi sembra che dicano che uscirà di produzione il modello euro 3 ("come da disposizioni di legge"...) e che ancora non hanno deciso se faranno il modello euro 4 ("non ci sono ancora informazioni circa la presentazione di un modello euro 4") il che conferma che ancora nulla è sicuro.

come Ti trovi con il 1050 ?
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: EICMA 2016

Messaggio da OnlyVu »

Jap....mi sembrano i mezzi col miglior compromesso tra prezzo e reali necessità di utilizzo ....... premesso che non comprerei mai una moto da 20k euro.
Immagine
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: EICMA 2016

Messaggio da spalla »

onestamente c'è da dire che anche a domanda secca come quella posta - anche io ho scritto - il Servizio Clienti ha risposto con onestà al 99%. :ok1:
potrebbe sembrare poco ma nella realtà del mercato, soprattutto automotive, non lo è :oops:
avevo aperto segnalazione x rumore che sentivo ancora dopo la sostituzione del rimando della distribuzione, hanno nicchiato un po' ma alla fine è uscito tecnico che era in zona x controllare la mia segnalazione (era tutto a posto ed ha spiegato l motivo).
visto che è accaduto dopo EICMA con moto che andrà fuori produzione probabilmente e che ho estensione di garanzia di 2 anni, potevano anche.....non dare seguito alla richiesta, invece sono intervenuti comunque. :ok1:
insomma, Aprilia è un oggetto misterioso :uaz: che da una parte scontenta i suoi fans x non presentare nuovi modelli e dall'altra è presente x i clienti anche più rompipalle come me.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7961
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: EICMA 2016

Messaggio da Sting AB »

carlocb ha scritto: ...
come Ti trovi con il 1050 ?
Benissimo, ho penato un po' per trovare il giusto compromesso con le sospensioni, quando l'ho presa erano granitiche, troppo precarico e soprattutto idraulica troppo chiusa per guidare sulle buche di Roma, ora va molto meglio e il motore asseconda qualunque velleità :ok1:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”