CONSIGLIO
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CONSIGLIO
Ciao,
la mia CN1200 ha ormai 58.000 km.
Non è prevista, per ora, l'uscita dl modello Euro 4.
Si vaneggia di qualcosa di nuovo forse verso fine 2017.
Nel frattempo mi è stato proposto quanto segue : rientro della mia CN1200 + 6.000 € e mi consegnano una CN1200 Travel PAck nuova !
Voi cosa fareste ? Adesso dovrei fare catena corona pignone + (mi dicono) la registrazione delle valvole, insomma dovrei spendere un po' di €........non so cosa fare.
Da un lato mi dico che dovrei tirare fuori 6.000 € e mi scoccia ....dall'altro mi dico che così facendo avrei la moto nuova.......e che se dovesse uscire qualcosa di nuovo potrei avere una valutazione più adeguata di quella che avrebbe la mia di adesso con altri 15.000 km........
Il timore è che non facciano nulla di nuovo e che mi ritrovi con una moto nuova che vale poco.......
la mia CN1200 ha ormai 58.000 km.
Non è prevista, per ora, l'uscita dl modello Euro 4.
Si vaneggia di qualcosa di nuovo forse verso fine 2017.
Nel frattempo mi è stato proposto quanto segue : rientro della mia CN1200 + 6.000 € e mi consegnano una CN1200 Travel PAck nuova !
Voi cosa fareste ? Adesso dovrei fare catena corona pignone + (mi dicono) la registrazione delle valvole, insomma dovrei spendere un po' di €........non so cosa fare.
Da un lato mi dico che dovrei tirare fuori 6.000 € e mi scoccia ....dall'altro mi dico che così facendo avrei la moto nuova.......e che se dovesse uscire qualcosa di nuovo potrei avere una valutazione più adeguata di quella che avrebbe la mia di adesso con altri 15.000 km........
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- pegaso27
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Re: CONSIGLIO
La scelta non può che essere tua... per esempio vale la pena spendere 6000 € per una moto uguale? Il resto conta poco l'euro 4 strozza molto i motori e qualcuno cerca moto euro 3 perché più libere e con un sound migliore.
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Re: CONSIGLIO
uguale si, ma a me piace davvero.pegaso27 ha scritto: La scelta non può che essere tua... per esempio vale la pena spendere 6000 € per una moto uguale? Il resto conta poco l'euro 4 strozza molto i motori e qualcuno cerca moto euro 3 perché più libere e con un sound migliore.
la mia ha 58.000 km......
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Re: CONSIGLIO
Ho la caponord rally 1200 ( che forse vendo ) e posso solo parlarne bene quindi credo che una nuova travel pack con gli aggiornamenti della rally sia migliore della tua. Certo a 58000 km ora o mai più.
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Re: CONSIGLIO
Ciao Carlo,carlocb ha scritto: Ciao,
la mia CN1200 ha ormai 58.000 km.
Non è prevista, per ora, l'uscita dl modello Euro 4.
Si vaneggia di qualcosa di nuovo forse verso fine 2017.
Nel frattempo mi è stato proposto quanto segue : rientro della mia CN1200 + 6.000 € e mi consegnano una CN1200 Travel PAck nuova !
Voi cosa fareste ? Adesso dovrei fare catena corona pignone + (mi dicono) la registrazione delle valvole, insomma dovrei spendere un po' di €........non so cosa fare.
Da un lato mi dico che dovrei tirare fuori 6.000 € e mi scoccia ....dall'altro mi dico che così facendo avrei la moto nuova.......e che se dovesse uscire qualcosa di nuovo potrei avere una valutazione più adeguata di quella che avrebbe la mia di adesso con altri 15.000 km........
Il timore è che non facciano nulla di nuovo e che mi ritrovi con una moto nuova che vale poco.......

se non ho capito male la tua non è una TP, ha 58000 Km, se consideri che scarsi 1000€ li dovrai spendere per manutenzioni varie, magari riesci a limare qualche cosa dai quei 6000€, se non devi aggiungere altro per la messa in strada e se consideri che avrai un TP...io sarei molto tentato dall'accettare la proposta. Magari fatti includere il risuonatore e la mappa relativa così la differenza con la Rally diventa quasi pari a zero.
Moto nuova, gomme nuove, TP, garanzia ufficiale...
Scusa chi è che ti ha fatto questa proposta...?
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
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Re: CONSIGLIO
Furiolo ha scritto:Ciao Carlo,carlocb ha scritto: Ciao,
la mia CN1200 ha ormai 58.000 km.
Non è prevista, per ora, l'uscita dl modello Euro 4.
Si vaneggia di qualcosa di nuovo forse verso fine 2017.
Nel frattempo mi è stato proposto quanto segue : rientro della mia CN1200 + 6.000 € e mi consegnano una CN1200 Travel PAck nuova !
Voi cosa fareste ? Adesso dovrei fare catena corona pignone + (mi dicono) la registrazione delle valvole, insomma dovrei spendere un po' di €........non so cosa fare.
Da un lato mi dico che dovrei tirare fuori 6.000 € e mi scoccia ....dall'altro mi dico che così facendo avrei la moto nuova.......e che se dovesse uscire qualcosa di nuovo potrei avere una valutazione più adeguata di quella che avrebbe la mia di adesso con altri 15.000 km........
Il timore è che non facciano nulla di nuovo e che mi ritrovi con una moto nuova che vale poco.......![]()
se non ho capito male la tua non è una TP, ha 58000 Km, se consideri che scarsi 1000€ li dovrai spendere per manutenzioni varie, magari riesci a limare qualche cosa dai quei 6000€, se non devi aggiungere altro per la messa in strada e se consideri che avrai un TP...io sarei molto tentato dall'accettare la proposta. Magari fatti includere il risuonatore e la mappa relativa così la differenza con la Rally diventa quasi pari a zero.
Moto nuova, gomme nuove, TP, garanzia ufficiale...
Scusa chi è che ti ha fatto questa proposta...?
Ciao.
Si, la mia non è TP.
La proposta è del mio conce.......Vicenza.
Adesso gli propongo 5.500 € con risuonatore,
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Re: CONSIGLIO
e cosa Ti prendi ?pegaso27 ha scritto: Ho la caponord rally 1200 ( che forse vendo ) e posso solo parlarne bene quindi credo che una nuova travel pack con gli aggiornamenti della rally sia migliore della tua. Certo a 58000 km ora o mai più.
A me nulla fa "innamorare"......forse un po' il KTM 1090 e il MTS ma costano davvero troppo.
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Re: CONSIGLIO
Sto ancora riflettendo perché per avere una dotazione pari alla rally occorre svenarsi e solo poche danno le emozioni dell'aprilia...carlocb ha scritto:e cosa Ti prendi ?pegaso27 ha scritto: Ho la caponord rally 1200 ( che forse vendo ) e posso solo parlarne bene quindi credo che una nuova travel pack con gli aggiornamenti della rally sia migliore della tua. Certo a 58000 km ora o mai più.
A me nulla fa "innamorare"......forse un po' il KTM 1090 e il MTS ma costano davvero troppo.
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Re: CONSIGLIO
pegaso27 ha scritto:Sto ancora riflettendo perché per avere una dotazione pari alla rally occorre svenarsi e solo poche danno le emozioni dell'aprilia...carlocb ha scritto:e cosa Ti prendi ?pegaso27 ha scritto: Ho la caponord rally 1200 ( che forse vendo ) e posso solo parlarne bene quindi credo che una nuova travel pack con gli aggiornamenti della rally sia migliore della tua. Certo a 58000 km ora o mai più.
A me nulla fa "innamorare"......forse un po' il KTM 1090 e il MTS ma costano davvero troppo.
stesse mie considerazioni.
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Re: CONSIGLIO
carlocb ha scritto:
Ciao.
Si, la mia non è TP.
La proposta è del mio conce.......Vicenza.
Adesso gli propongo 5.500 € con risuonatore,


Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
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Re: CONSIGLIO
Fatti dare una rally e motta lì![emoji12]
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Re: CONSIGLIO
no, la ruota da 19" non mi convince, e poi la Rally non mi piace granchèmatteo.t ha scritto: Fatti dare una rally e motta lì![emoji12]
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Re: CONSIGLIO
Furiolo ha scritto:carlocb ha scritto:
Ciao.
Si, la mia non è TP.
La proposta è del mio conce.......Vicenza.
Adesso gli propongo 5.500 € con risuonatore,Vedrai che le sospensioni ADD saranno una bellissima sorpresa...non preoccuparti di esagerare, chiedi di più, magari aggiungi le manopole riscaldate...in qualche modo se ne devono liberare...fagli capire che l'affare lo devi fare anche tu!!
ho proposto € 5.500 "omnia" con risuonatore, vediamo.......
di "listino" la vende a 13.250, i.e. della mia mi passa € 6.950.
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Re: CONSIGLIO
Stavo pensando di cambiare la mia con una uguale, ho il tuo stesso dubbio... però 6000€ non sono pochi effettivamente... speriamo accetti 5500carlocb ha scritto: Ciao,
la mia CN1200 ha ormai 58.000 km.
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Nel frattempo mi è stato proposto quanto segue : rientro della mia CN1200 + 6.000 € e mi consegnano una CN1200 Travel PAck nuova !
Voi cosa fareste ? Adesso dovrei fare catena corona pignone + (mi dicono) la registrazione delle valvole, insomma dovrei spendere un po' di €........non so cosa fare.
Da un lato mi dico che dovrei tirare fuori 6.000 € e mi scoccia ....dall'altro mi dico che così facendo avrei la moto nuova.......e che se dovesse uscire qualcosa di nuovo potrei avere una valutazione più adeguata di quella che avrebbe la mia di adesso con altri 15.000 km........
Il timore è che non facciano nulla di nuovo e che mi ritrovi con una moto nuova che vale poco.......
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
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Re: CONSIGLIO
Anche tu vorresti dare indietro la rally 1200 e prenderne una uguale?TheNicos ha scritto:Stavo pensando di cambiare la mia con una uguale, ho il tuo stesso dubbio... però 6000€ non sono pochi effettivamente... speriamo accetti 5500carlocb ha scritto: Ciao,
la mia CN1200 ha ormai 58.000 km.
Non è prevista, per ora, l'uscita dl modello Euro 4.
Si vaneggia di qualcosa di nuovo forse verso fine 2017.
Nel frattempo mi è stato proposto quanto segue : rientro della mia CN1200 + 6.000 € e mi consegnano una CN1200 Travel PAck nuova !
Voi cosa fareste ? Adesso dovrei fare catena corona pignone + (mi dicono) la registrazione delle valvole, insomma dovrei spendere un po' di €........non so cosa fare.
Da un lato mi dico che dovrei tirare fuori 6.000 € e mi scoccia ....dall'altro mi dico che così facendo avrei la moto nuova.......e che se dovesse uscire qualcosa di nuovo potrei avere una valutazione più adeguata di quella che avrebbe la mia di adesso con altri 15.000 km........
Il timore è che non facciano nulla di nuovo e che mi ritrovi con una moto nuova che vale poco.......