CONSIGLIO

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spalla
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da spalla »

Carlo, io ci penserei e tratterei.
la tua è la base quindi la tp ha qualcosa in più di dotazione base ovvero borse - cavalletto centrale - cruise control (!) :wink:
a 58.000 km devi fare un po' di manutenzione, solo il lavoro di regolazione valvole costa circa 500€, se poi ci sono da fare dischi freni e gomme.....altro che 1.000€ ti vanno :o
a quel punto la differenza reale non è 6 ma 5.000€ e se ci mettesse risuonatore e manopole riscaldate......diventa più allettante.
euro 3 anziché euro 4 non è che ponga troppi problemi; fossi uno che tiene la moto anni e anni allora rischieresti di avere difficoltà x blocchi traffico ma tu cambi ogni 3 anni circa quindi.....
se uscirà una Caponord euro4 non credo sarà ancora con il bicilindrico attuale ma è probabile con il V4 x contrastare Ducati Multistrada, BMW XR, KTM1290.
fondamentalmente la moto deve piacerti, se la butti solo sul lato economico e su una futura rivendibilità non riuscirai mai a scegliere il da farsi.
prendere altro? costa parecchio di più e non sai la rivendibilità futura comunque.
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Furiolo
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da Furiolo »

spalla ha scritto: Carlo, io ci penserei e tratterei.
la tua è la base quindi la tp ha qualcosa in più di dotazione base ovvero borse - cavalletto centrale - cruise control (!) :wink:
a 58.000 km devi fare un po' di manutenzione, solo il lavoro di regolazione valvole costa circa 500€, se poi ci sono da fare dischi freni e gomme.....altro che 1.000€ ti vanno :o
a quel punto la differenza reale non è 6 ma 5.000€ e se ci mettesse risuonatore e manopole riscaldate......diventa più allettante.
euro 3 anziché euro 4 non è che ponga troppi problemi; fossi uno che tiene la moto anni e anni allora rischieresti di avere difficoltà x blocchi traffico ma tu cambi ogni 3 anni circa quindi.....
se uscirà una Caponord euro4 non credo sarà ancora con il bicilindrico attuale ma è probabile con il V4 x contrastare Ducati Multistrada, BMW XR, KTM1290.
fondamentalmente la moto deve piacerti, se la butti solo sul lato economico e su una futura rivendibilità non riuscirai mai a scegliere il da farsi.
prendere altro? costa parecchio di più e non sai la rivendibilità futura comunque.
:ciao: ...scusa Spalla ma nel descrivere le differenze tra la Normale e la TravelPack hai dimenticato la cosa più importante: le sospensioni ADD che da sole valgono il cambio!!!! :doppiok:
Carlo, allora come sta andando la trattativa...?
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto: Carlo, io ci penserei e tratterei.
la tua è la base quindi la tp ha qualcosa in più di dotazione base ovvero borse - cavalletto centrale - cruise control (!) :wink:
a 58.000 km devi fare un po' di manutenzione, solo il lavoro di regolazione valvole costa circa 500€, se poi ci sono da fare dischi freni e gomme.....altro che 1.000€ ti vanno :o
a quel punto la differenza reale non è 6 ma 5.000€ e se ci mettesse risuonatore e manopole riscaldate......diventa più allettante.
euro 3 anziché euro 4 non è che ponga troppi problemi; fossi uno che tiene la moto anni e anni allora rischieresti di avere difficoltà x blocchi traffico ma tu cambi ogni 3 anni circa quindi.....
se uscirà una Caponord euro4 non credo sarà ancora con il bicilindrico attuale ma è probabile con il V4 x contrastare Ducati Multistrada, BMW XR, KTM1290.
fondamentalmente la moto deve piacerti, se la butti solo sul lato economico e su una futura rivendibilità non riuscirai mai a scegliere il da farsi.
prendere altro? costa parecchio di più e non sai la rivendibilità futura comunque.

Ciao Spalla,
la penso esattamente come Te.
La mia è base, ma ha cavalletto centrale, manopole riscaldate e borse originali.
I blocchi traffico non m interessano perchè non la uso MAI in città.
Il mio "ragionamento" era proprio quello di evitare di spendere 1.000 € circa per avere una moto con comunque 58.000 km.
Io sono davvero innamorato della CN, mi ci trovo benissimo : è comoda per i miei viaggi ma sportiva al tempo stesso, freni ottimi, telaio fantastico (§chi ci sale dice che è come avere una bicicletta), per cu imi sa proprio che concluderò l'affare e mi prenderò una TP rossa.
Sto facendo il "prezioso " con il conce....vediamo un po' come finisce.
Altre moto, a parte la insostenibile spesa, non mi convincono : per come guido e per quello che chiedo le uniche due moto sarebbero il Multistrada1200 ma costa troppo ma sopratutto la KTM 1290 Suped Duke GT, ma è davvero una esagerazione. Non ho soldi da investire......i figli crescono e le loro esigenze economiche (studio e trasferimenti) aumentano.....fossi single mi prenderei subito la KTM, ma la CN secondo me è perfetta.
Se poi uscisse il V4.......sarei il primo a prenderla !
Ciao Spalla, buon Natale
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da carlocb »

Furiolo ha scritto:
spalla ha scritto: Carlo, io ci penserei e tratterei.
la tua è la base quindi la tp ha qualcosa in più di dotazione base ovvero borse - cavalletto centrale - cruise control (!) :wink:
a 58.000 km devi fare un po' di manutenzione, solo il lavoro di regolazione valvole costa circa 500€, se poi ci sono da fare dischi freni e gomme.....altro che 1.000€ ti vanno :o
a quel punto la differenza reale non è 6 ma 5.000€ e se ci mettesse risuonatore e manopole riscaldate......diventa più allettante.
euro 3 anziché euro 4 non è che ponga troppi problemi; fossi uno che tiene la moto anni e anni allora rischieresti di avere difficoltà x blocchi traffico ma tu cambi ogni 3 anni circa quindi.....
se uscirà una Caponord euro4 non credo sarà ancora con il bicilindrico attuale ma è probabile con il V4 x contrastare Ducati Multistrada, BMW XR, KTM1290.
fondamentalmente la moto deve piacerti, se la butti solo sul lato economico e su una futura rivendibilità non riuscirai mai a scegliere il da farsi.
prendere altro? costa parecchio di più e non sai la rivendibilità futura comunque.
:ciao: ...scusa Spalla ma nel descrivere le differenze tra la Normale e la TravelPack hai dimenticato la cosa più importante: le sospensioni ADD che da sole valgono il cambio!!!! :doppiok:
Carlo, allora come sta andando la trattativa...?
Ho offerto 5.500 € con risuonatore........sia io che il conce stiamo facendo i "preziosi".......secondo me chiudiamo a 6.000 con risuonatore.......
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da Furiolo »

carlocb ha scritto:
Furiolo ha scritto:
spalla ha scritto: Carlo, allora come sta andando la trattativa...?
Ho offerto 5.500 € con risuonatore........sia io che il conce stiamo facendo i "preziosi".......secondo me chiudiamo a 6.000 con risuonatore.......
E' una specie di partita a Poker :cool: tu la vuoi comprare e lui la vuole/deve vendere... :wink:
Scusa se mi ripeto ma sono importanti valigie, cavalletto e altre cosette varie ma il vero, reale valore del cambio sono le ADD (immagino tu abbia letto di cosa si tratta)...e anche se ha un valore minimo, il risuonatore la migliora moltissimo (...mio parere). Speriamo che Babbo Natale sia generoso con te... :doppiok: :ciao:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da carlocb »

si si infatti, l'ADD per me è fondamentale anche perchè manopole risc, valigie e cavalletto li ha anche la mia.
speriamo bene......anche se ormai sono convinto e non saranno certo qualche centinaia di eur, per quanto siano sempre importanti, a non farmela prendere.
vorrei chiudere a massimo 6.000 omnia, risuonatore compreso, senza spese di passaggio di proprietà (è una km 0 immatricolata dal conce)
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da carlocb »

Firmato !!!!
Prezzo di vendita Travel Pack colore rosso € 13.550 immatricolata.
Valore della mia CN (base) € 8.000
Differenza che pagherò € 5.550 con risuonatore installato in omaggio, tre anni di garanzia.
Sono proprio contento.
Per quello che può valere : mi dice che ad inizio 2018 dovrebbe uscire il nuovo modello, hanno preso 80 milioni di € dalla Comunità Europea per alcuni progetti (no scooter).
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da matteo.t »

Bene, complimenti per il nuovo acquisto[emoji106]
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da ROSARIO »

Auguri :ok1:
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da Furiolo »

carlocb ha scritto: Firmato !!!!
Prezzo di vendita Travel Pack colore rosso € 13.550 immatricolata.
Valore della mia CN (base) € 8.000
Differenza che pagherò € 5.550 con risuonatore installato in omaggio, tre anni di garanzia.
Sono proprio contento.
Per quello che può valere : mi dice che ad inizio 2018 dovrebbe uscire il nuovo modello, hanno preso 80 milioni di € dalla Comunità Europea per alcuni progetti (no scooter).
Sono proprio contento, "chi la dura la vince" :doppiok: :clapclap: :urra:
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da TheNicos »

carlocb ha scritto: Firmato !!!!
Prezzo di vendita Travel Pack colore rosso € 13.550 immatricolata.
Valore della mia CN (base) € 8.000
Differenza che pagherò € 5.550 con risuonatore installato in omaggio, tre anni di garanzia.
Sono proprio contento.
Per quello che può valere : mi dice che ad inizio 2018 dovrebbe uscire il nuovo modello, hanno preso 80 milioni di € dalla Comunità Europea per alcuni progetti (no scooter).
Grandeee!!! :ok:
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da NordKapp 1990 »

Ben fatto, complimenti!
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da kobaiano »

:doppiok: :doppiok: :doppiok: :clapclap: :cn1200:
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da marco bonizio »

Appeovo. Secondo me hai fatto un affare!!!
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Re: CONSIGLIO

Messaggio da spalla »

:lol: :uaz: LO SAPEVO, CI AVREI GIURATO, APPENA HA SCRITTO....ERA GIA' UNA CERTEZZA :uhahah: :sbellica: :uhahah:

Carlo, hai fatto bene ! :doppiok:
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