CONSIGLIO
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Re: CONSIGLIO
Hai comprato una grande moto ormai nel pieno della maturità del progetto ti darà molte soddisfazioni.
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Re: CONSIGLIO
pegaso27 ha scritto: Hai comprato una grande moto ormai nel pieno della maturità del progetto ti darà molte soddisfazioni.
lo so......anche adesso ho la Cn1200....anche se non TP
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Re: CONSIGLIO
spalla ha scritto: LO SAPEVO, CI AVREI GIURATO, APPENA HA SCRITTO....ERA GIA' UNA CERTEZZA
Carlo, hai fatto bene !
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Re: CONSIGLIO
Anche se non ci conosciamo ... credo che tu abbia fatto un ottimo affare.
Con o senza ADD la CN è una gran moto
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Re: CONSIGLIO
martedì dovrei ritirare la nuova CN
qualche consiglio per montare un filtro dell'aria diverso dall'originale ?
grazzzzzzie
qualche consiglio per montare un filtro dell'aria diverso dall'originale ?
grazzzzzzie
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Re: CONSIGLIO
...perché, che ti ha fatto il filtro originale...?carlocb ha scritto: martedì dovrei ritirare la nuova CN
qualche consiglio per montare un filtro dell'aria diverso dall'originale ?
grazzzzzzie
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Re: CONSIGLIO
Carlo, non è necessario sostituire il filtro originale che è già in spugna .
al limite puoi togliere il "nasetto" della scatola filtro anche se sconsigliato dai meccanici perché potrebbe entrare acqua in caso di forti temporali o prolungato viaggio sotto acqua.
aprendo tutta la scatola filtro (togliere tutto il pezzo superiore) x usare il filtro DNA - che trovi x la DD1200 - il rumore diventa esagerato.
al limite puoi togliere il "nasetto" della scatola filtro anche se sconsigliato dai meccanici perché potrebbe entrare acqua in caso di forti temporali o prolungato viaggio sotto acqua.
aprendo tutta la scatola filtro (togliere tutto il pezzo superiore) x usare il filtro DNA - che trovi x la DD1200 - il rumore diventa esagerato.
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Re: CONSIGLIO
tu cosa hai fatto ?spalla ha scritto: Carlo, non è necessario sostituire il filtro originale che è già in spugna .
al limite puoi togliere il "nasetto" della scatola filtro anche se sconsigliato dai meccanici perché potrebbe entrare acqua in caso di forti temporali o prolungato viaggio sotto acqua.
aprendo tutta la scatola filtro (togliere tutto il pezzo superiore) x usare il filtro DNA - che trovi x la DD1200 - il rumore diventa esagerato.
io alla vecchia avevo tolto il "nasetto"....mai avuto un problema.
mettendo filtro DNA, rumore a parte, cambia qualcosa ?
grazie.
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Re: CONSIGLIO
fatti i primi 100 km dal conce a casa etc.
secondo Voi è meglio "settare" le sospensioni su automatico oppure in base alla specifica situazione (ad esempio solo pilota senza bagaglio come nel mio caso di ieri) ?
cosa cambia secondo Voi ?
grazie,
secondo Voi è meglio "settare" le sospensioni su automatico oppure in base alla specifica situazione (ad esempio solo pilota senza bagaglio come nel mio caso di ieri) ?
cosa cambia secondo Voi ?
grazie,
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Re: CONSIGLIO
Aprilia mi ha consigliato di impostare ADD su dinamico, così si adegua non solo in base al peso del pilota ma anche alla quantità del carburante man mano che il serbatoio si svuota. In certi casi comunque non ti cambia nulla rispetto all'impostazione fissa.carlocb ha scritto: fatti i primi 100 km dal conce a casa etc.
secondo Voi è meglio "settare" le sospensioni su automatico oppure in base alla specifica situazione (ad esempio solo pilota senza bagaglio come nel mio caso di ieri) ?
cosa cambia secondo Voi ?
grazie,
Fabio
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Re: CONSIGLIO
Ciao Carlo, io alla mia non ho fatto niente perché sconsigliato dal meccanico. In caso di lunghi viaggi con forti piogge potrebbe infiltrarsi acqua ed arrivare sino alla zona filtro quindi se non ci fosse la protezione.... Secondo lui, al limite, togliere il nasetto ci sta senza rischiare.
Sempre secondo lui, sostituire il filtro aria non serve perché il ns. non è in carta ma in spugna (come quelli da cross x intenderci).
x il settaggio sospensioni io uso ADD solo quando c'è una bella strada da fare, altrimenti tengo su pilota+bagaglio perché di mio peso oltre 90kg ed ho bauletto che anche se vuoto qualcosa pesa; e poi la moto così resta un po' più alta dietro e rigida.
ADD è fenomenale se la strada è bella, in caso di strade dissestate invece quel continuo adattare può causare fastidio sia nella guida che alla centralina stessa che continua a lavorare.
Sempre secondo lui, sostituire il filtro aria non serve perché il ns. non è in carta ma in spugna (come quelli da cross x intenderci).
x il settaggio sospensioni io uso ADD solo quando c'è una bella strada da fare, altrimenti tengo su pilota+bagaglio perché di mio peso oltre 90kg ed ho bauletto che anche se vuoto qualcosa pesa; e poi la moto così resta un po' più alta dietro e rigida.
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Re: CONSIGLIO
andydj31 ha scritto: Colore?
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Re: CONSIGLIO
spalla ha scritto: Ciao Carlo, io alla mia non ho fatto niente perché sconsigliato dal meccanico. In caso di lunghi viaggi con forti piogge potrebbe infiltrarsi acqua ed arrivare sino alla zona filtro quindi se non ci fosse la protezione.... Secondo lui, al limite, togliere il nasetto ci sta senza rischiare.
Sempre secondo lui, sostituire il filtro aria non serve perché il ns. non è in carta ma in spugna (come quelli da cross x intenderci).
x il settaggio sospensioni io uso ADD solo quando c'è una bella strada da fare, altrimenti tengo su pilota+bagaglio perché di mio peso oltre 90kg ed ho bauletto che anche se vuoto qualcosa pesa; e poi la moto così resta un po' più alta dietro e rigida.
ADD è fenomenale se la strada è bella, in caso di strade dissestate invece quel continuo adattare può causare fastidio sia nella guida che alla centralina stessa che continua a lavorare.
grazie ! quindi se con pilota sta più alta dietro, piace di più anche a me.
ma se ce l'ho impostata su automatico e la strada è dssestata....è normale che sembri come se il manubrio vibrasse ?
- pegaso27
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Re: CONSIGLIO
Nei 10000 km percorsi l'ho usata un pò in tutti i modi, automatico, solo pilota etc etc mai ho avvertito vibrazioni sul manubrio, su automatico nella guida sportiva nel misto invece ho notato una marcata tendenza ad allargare, dovuta forse al continuo adattarsi delle sospensioni che sembrano sempre un pelo morbide.carlocb ha scritto:spalla ha scritto: Ciao Carlo, io alla mia non ho fatto niente perché sconsigliato dal meccanico. In caso di lunghi viaggi con forti piogge potrebbe infiltrarsi acqua ed arrivare sino alla zona filtro quindi se non ci fosse la protezione.... Secondo lui, al limite, togliere il nasetto ci sta senza rischiare.
Sempre secondo lui, sostituire il filtro aria non serve perché il ns. non è in carta ma in spugna (come quelli da cross x intenderci).
x il settaggio sospensioni io uso ADD solo quando c'è una bella strada da fare, altrimenti tengo su pilota+bagaglio perché di mio peso oltre 90kg ed ho bauletto che anche se vuoto qualcosa pesa; e poi la moto così resta un po' più alta dietro e rigida.
ADD è fenomenale se la strada è bella, in caso di strade dissestate invece quel continuo adattare può causare fastidio sia nella guida che alla centralina stessa che continua a lavorare.
grazie ! quindi se con pilota sta più alta dietro, piace di più anche a me.
ma se ce l'ho impostata su automatico e la strada è dssestata....è normale che sembri come se il manubrio vibrasse ?