Portatarga?

Non bastano mai...
Rispondi
Avatar utente
drzano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 1:04
Moto: caponord 1200 base
Località: Genova

Portatarga?

Messaggio da drzano »

A parte quello originale aprilia, qualcuno di voi è incappato in qualche portatarga aftermarket?? l'originale mi ricorda quello dell'r6, sia come bellezza ( :zitto: ) che come praticità/ingombro nei parcheggi ( :grrr: ) mi mancano le moto con lo scarico sotto la sella, di solito erano molto meno ingombranti nella porzione posteriore (e dato che non ero il passeggero, il didietro restava fresco come una rosa :uaz: )
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Portatarga?

Messaggio da carlocb »

drzano ha scritto:A parte quello originale aprilia, qualcuno di voi è incappato in qualche portatarga aftermarket?? l'originale mi ricorda quello dell'r6, sia come bellezza ( :zitto: ) che come praticità/ingombro nei parcheggi ( :grrr: ) mi mancano le moto con lo scarico sotto la sella, di solito erano molto meno ingombranti nella porzione posteriore (e dato che non ero il passeggero, il didietro restava fresco come una rosa :uaz: )

ciao.
io ho trovato su ebay R&G RACING BLACK TAIL TIDY BRACKET FITS APRILIA CAPONORD 1200 2013 ONR&G RACING BLACK TAIL TIDY BRACKET FITS APRILIA CAPONORD 1200 2013 ON
mi piace molto, ho tolto il parafagno e la moto mi piace moooolto di più.
un po' complicato montarlo, ma bello, secondo me.

http://i.ebayimg.com/t/R-G-RACING-BLACK ... QysxSA5Ud/$(KGrHqR,!r!FHmp6C5PoBS!5UdEFuw~~60_12.JPG
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”