http://www.engimoto.it/prodotto/aprilia-caponord/

Io l'ho montato... Diciamo che ho fatto un po' da cavia adattando quello per la Stelvio1200 che era solo un pochino più largo...quindi lo ho curvato leggermente.. (le foto del supporto montato sulla moto le ho fatte ioRelich ha scritto:Cosa ne pensate ne vale la candela?
http://www.engimoto.it/prodotto/aprilia-caponord/
Ottimo!! Ci penserò visto che ho il tomtom rider da sistemare, un'attacco fisso centrale mi sembra molto meno invasivo. Domanda: ma il cavo d'alimentazione esiste già di fabbrica dietro il cruscotto su tutte le versioni?Catano ha scritto:Io l'ho montato... Diciamo che ho fatto un po' da cavia adattando quello per la Stelvio1200 che era solo un pochino più largo...quindi lo ho curvato leggermente.. (le foto del supporto montato sulla moto le ho fatte ioRelich ha scritto:Cosa ne pensate ne vale la candela?
http://www.engimoto.it/prodotto/aprilia-caponord/
)
Ora il supporto è stato fatto "regolabile" in quanto il produttore ha verificato (facendo misurazioni su 3 Capo diverse) che la distanza tra i supporti del cupolino può variare di qualche mm da moto a moto...
Io ne sono molto soddisfatto! Una volta fissato ai supporti non si muove di un mm, escluse le fisiologiche vibrazioni che inevitabilmente ci sono...
La posizione centrale è ottima..
Compra un attacco per moto con presa USB e lo fissi alla matassa di cavi che hai lato dx. L'alimentazione, la prendi dalle luci di posizione (che sono sotto chiave). Oppure, compri un cavo USB da 2 mt. e lo porti sul cruscotto.andre69 ha scritto: Ma se volessi montare uno smartphone che idea avete in merito e come potrei prendere alimentazione della presa per il cel stesso, dato che davanti ho solo una presa specifica per tomtom e la presa usb e dietro?
Grazie per suggerimenti