Problema borse laterali originali

Non bastano mai...
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da geppini »

Furiolo ha scritto:
geppini ha scritto:
GiCu ha scritto: Prova a regolare gli attacchi delle borse.
Il perno sulla pedana passeggero può essere infatti registrato (meglio farlo con la borsa montata).
In occasione del montaggio del risuonatore, mi sono fatto regolare l'attacco sulla pedana del passdggero lato dx e poi lubrificati entrambi gli attacchi sui due lati, ora e' un gioco da ragazzi, tenete presente che e' sempre meglio inserire il blocco con il ferretto di protezione!!
Ciao, "geppini", scusa ma da quale concessionario vai...? Ce n'è una in zona tua?? Io vado a Roma da "CheMoto"...per sapere se anche tu vai lì?
Si anche io vado da loro in circonvallazione Clodia, ho montato ilrisuonatore e relativa mappa , ho lo scarico originale ed il filtro aria originale ma alla prox sostituzione montero' il ' dna stage 2' credo che si chiami cosi'. La moto ora la sento piu' elastica ai bassi, ha perso un po' di cattiveria ma a me sta bene cosi'. In vel . max nn ha perso nulla...qualche volta ci sono andato, le ducati multi...seguivano!!
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da geppini »

per Furiolo:
ti ivito a guardare la sez. delle proposte dei giri per il 2016 ce ne una per i possessori delle 1200 caponord, allargata a tutti, guarda e fai sapere della eventuale tua disponibilita'
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da Furiolo »

geppini ha scritto: per Furiolo:
ti ivito a guardare la sez. delle proposte dei giri per il 2016 ce ne una per i possessori delle 1200 caponord, allargata a tutti, guarda e fai sapere della eventuale tua disponibilita'
Grazie per la risposta, io mi trovo molto bene... :doppiok:
Il risuonatore lo avevo montato già prima dell'estate e ne ero rimasto molto soddisfatto (accoppiato anche a +2 sulla corona). Anch'io ho tutto originale e tale rimarrà, la mot va STRABENE!! ...ho soltanto alcuni accessori riguardanti l'estetica tipo serbatoi Evotech, leve V_Treck, manopole riscaldate...magari aggiungerò qualche altra cosa.
Per il raduno, :clapclap: l'avevo letto e penso proprio che verrò con mia moglie. Credo che non sia nessun problema se con me ci saranno un paio di simpatici giessisti e relative wives, confermi??
Qual è il limite massimo per la conferma???
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da geppini »

Sono contento della tua adesione, come ho scritto sul post apposito intitolato 'ariproposta raduno possessori caponord 1200' aggiungo io tutti i modelli, il raduno e' aperto a tutte le moto di ogni marchio, ho un figlio che ha la mia ex bmw f 800 r e l'altro figliolo ha una kawa er 6 n, pertanto nn ci sono preclusioni per nessuno. I limiti per le prenotazioni saranno: entro fine febbraio per il we del 25 aprile, entro il 15 marzo per il we del primo maggio.Ti consiglio di guardare il postsopra descritto.
Un salutone e chiedimi l'amicizia sul forum e visto che nn siamo lontani appena possiamo incontriamoci per un aperitivo a Bracciano o a Tolfa o Santa Marinella
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da carlocb »

Ciao a tutti.
Ho un problemino : ho acquistato le borse laterali originali da un tizio al quale avevano rubato la CN1200.
Aveva solamente una chiave, non due : recentemente, con la chiave inserita, mi è caduta la valigia e la chiave si è storta......funziona ma è precaria.....e non si può duplicare.
Qualcuno conosce soluzioni diverse da quella di acquistare il blocchetto originale da Aprilia (oltre 100 € !!!) ?
Grazie per l'aiuto.
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da geppini »

Buon giorno,
ho letto il tuo problema, credo se vai con il doppione della chiave in un buon negozio di chiavi , risolvi con poca spesa.
Approfitto per invitarti a leggiere una mia proposta per un raduno dei possessori delle capo 1200 tutti i modelli. La proposta e poi allargata a tutti i modelli di moto. Cerca nei post dei giri 2016 il titolo: " ariproposta raduno possessori caponord 1200" tutti i modelli.
Rimango in attesa di tua eventuale adesione e spero che riesci a risolvere il problema della borsa
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da carlocb »

geppini ha scritto: Buon giorno,
ho letto il tuo problema, credo se vai con il doppione della chiave in un buon negozio di chiavi , risolvi con poca spesa.
Approfitto per invitarti a leggiere una mia proposta per un raduno dei possessori delle capo 1200 tutti i modelli. La proposta e poi allargata a tutti i modelli di moto. Cerca nei post dei giri 2016 il titolo: " ariproposta raduno possessori caponord 1200" tutti i modelli.
Rimango in attesa di tua eventuale adesione e spero che riesci a risolvere il problema della borsa

Grazie per il consiglio, ci ho già provato ma la chiave è storta e non ci si riesce.
Adesso guardo "ariproposta".......
ciao e grazie ancora.
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da geppini »

altra soluzione un po' delicata, e' tagliare la chiave e farla risaldare sperando che l'immobilizzatore ovvero il chip inserito nel manico della chiave, nn si rovini.E' una operazione delicata perche' al momento della saldatura chi la esegue dovrebbe raffreddare la testa della chiave.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Problema borse laterali originali

Messaggio da carlocb »

geppini ha scritto: altra soluzione un po' delicata, e' tagliare la chiave e farla risaldare sperando che l'immobilizzatore ovvero il chip inserito nel manico della chiave, nn si rovini.E' una operazione delicata perche' al momento della saldatura chi la esegue dovrebbe raffreddare la testa della chiave.

ma io non uso la chiave delle valigie per accendere la moto......le ho comperate usate e la chiave è solo per le valigia.
mi è rimasto solo l'acciaio, la parte di plastica nera si è staccata, ma non m serve
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”